Mario Nardi

Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi, la mappa delle nazioni, nelle quali il brano "WELCOME TO HELL" del mio progetto solista "Project-N" è stato comprato/ascoltato. In alto trovate tutti i migliori store digitali dove acquistare/ascoltare il brano digitando "Project-N" o meglio ancora "Welcome to hell". Youtube channel: https://bit.ly/2P74gyw Facebook: https://tinyurl.com/sq3cs8d Genre: Alternative Metal (Alter Bridge, Tremonti) Il tema principale del brano è incentrato su un soldato richiamato alle armi dalla sua nazione, o meglio dalle lobbies del petrolio che vogliono l'oro nero di altre nazioni, mascherando le missioni come "Missioni di pace". La storia però, come in tutti i miei brani, hanno sempre un messaggio positivo alla fine. Anche se il brano non è di vostro gradimento, vi chiedo cortesemente di condividerlo sui vostri social, se ne avete voglia, vi ringrazio. Buona giornata a tutti.

Mario Nardi

Perdonatemi, ma questo Cam.tv ha sempre più l’aspetto di un normale social. Lo state sporcando con post che non c’entrano nulla con le vostre competenze, hobbies, e quant’altro ruoti attorno ad un possibile business. Deluso.

Mario Nardi

Perdonate lo smarrimento, ma qui siamo su Facebook, dove si posta di tutto e di più, oppure è Cam.tv, dove si dovrebbero postare, idee, competenze di ogni genere, abilità di qualsivoglia natura, per sponsorizzare la propria attività o vita lavorativa? Riflessione notturna.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11