Mario Collini

Founder Junior

Stai pagando troppo e Vuoi cambiare gestore Luce e Gas

2020-04-30 09:08:02

Oggi su internet trovi molte offerte Luce e Gas. Molti gestori ti propongono di comparare le offerte, ma non ti soiegano tutto...

 Oggi su Internet trovi molte Offerte Energia: Luce e gas 

l’ energia elettrica  nota anche come Luce ed il Gas, rientrano fra le principali voci di spesa della famiglia media Italiana che è di circa 2000 euro all’ anno, 


In questo momento di crisi più del 60 percento delle famiglie non arriva alla terza settimana del mese.  Molti gestori dicono che è importante fare un confronto tra i fornitori e scegliere quello con il prezzo migliore.


Comparare le offerte di luce e gas.. è senza dubbio un buon modo per individuare  tariffe vantaggiose  e puoi ridurre i costi delle bollette, ma continui a pagare le bollette mese dopo mese …  e non risolvi il problema.


 Che cosa fare allora ???? considerato che  scegliere  le forniture  luce e gas più convenienti potrebbe rivelarsi  piuttosto difficile  a causa dell’ elevato numero di gestori dell’ elettricità e del gas  presenti nel Libero Mercato ed all’ ampia scelta di condizioni di contratto  offerte dalle varie Compagnie. ….Ad oggi sono più di 700…


A)Confrontare le migliori offerte luce e gas


Tutte le persone che ti telefonano a casa  ti dicono che tu stai pagando troppo nella tua bolletta e che loro hanno la possibilità di farti una offerta migliore, in realtà le persone che hanno già cambiato gestore poi si ritrovano  a pagare più o meno  come  pagavano prima….


Chiedetevi perché ci sono più di 700 gestori di energia e gas in Italia!

 Quello che non ti dicono è che la comparazione delle offerte avviene solo sul costo fornitura  dell’ energia  che è una voce che va dal 25 al 30 percento del costo della bolletta e non sulle tasse , accise, canone della televisione che sono la parte più importante della bolletta dal 65 al 70 percento. E che Tu continui a pagare…


Come puoi allora cambiare Gestore ed avere  uno sconto in bolletta importante e nel tempo ti fa pagare sempre di meno e fino a 0 Euro!   Si hai letto bene 0 Euro!

Non è un fake! 


2) C’ è una società in Italia che ha puntato sull’ innovazione, e che pur pagando le bollette  come gli altri Gestori  ha creato un sistema collaudato di segnalazione di nuovi clienti  avrai anche tu sentito parlare del vantaggio del porta un amico….ti permette riconoscendoti uno sconto per ogni persona che Tu segnali e che cambia il contratto, ti riconosce un piccolo sconto sulla Tua bolletta per ogni cliente che porti   e con tanti clienti Tu dopo qualche mese  arrivi a pagare 0 euro. 

Ma tu non dovrai portare 300 persone o più  persone, per ottenere questi risultati , e ritrovarti la tua bolletta a 0 euro dovrai solo cambiare Gestore e segnalare almeno 3 nuovi clienti tra i tuoi amici e parenti.

il resto del lavoro lo farà il passaparola.