SINCRONARIO TZOLKIN
NUOVA ONDA INCANTATA
L'ONDA DEL SERPENTE È QUELLA FORMATA DA UNA SERIE DI QUADRATI NERI SULLA SINISTRA - IN ORDINE DI SUCCESSIONE È LA PRIMA SCALA VERSO IL CIELO CHE SI INCONTRA DALL'INIZIO DI UN CICLO DEL SINCRONARIO - I QUADRATI NERI SONO GIORNI DI CONNESSIONE CON IL CIELO - I PORTALI DI ATTIVAZIONE GALATTICA - QUOTIDIANE OPPORTUNITÀ DI ESSERE COSTANTEMENTE ALLINEATI CON LA FONTE PRIMARIA DI AMORE, LUCE E VITA.
Come scritto qui sopra, questa è una delle due Onde Incantate dello Tzolkin ad essere composta da 10 giorni Portali di Attivazione Galattica. Questo fondamentalmente significa vivere quanto più possibile collegati in modo intuitivo alla nostra interiorità, per ascoltare la voce del Maestro Interiore, ricevendo così illuminazioni rispetto a noi stessi, alla Verità della nostra vita, al percorso che stiamo facendo.
L'Onda del Serpente inizia oggi e finisce con la Terra Cosmica.
Da domani vivremo dentro il Canale di Ricezione. Sviluppate tutti i talenti di cui siete a conoscenza, state connessi, siate creativi. L'Onda del Serpente porta proprio questo insegnamento: portare la Luce Celeste al di qua del velo, per ancorarla sulla Terra e rendere questo luogo più luminoso. Noi possiamo essere contenitori di quella Luce, àncore che permettono l'innesto di quella Luce nel nucleo terrestre di cristallo.
Questa è la Nona Onda Incantata del Sincronario Tzolkin ed è interessante perché inaugura una serie di Portali di Attivazione Galattica, giornate in cui la comunicazione tra Cielo e Terra è aperta. Alla fine di questo spazio temporale, entreremo dentro il Canale di Risonanza, il Kuxam Suum, per venti giorni, ed entreremo sempre più in contatto dentro di noi con il punto di unione tra il nostro Sole Interiore ed il Grande Sole Centrale Galattico. Sarà un confronto costante con le nostre capacità intuitive, l'unica bussola che avremo a disposizione durante i 10 giorni Portali.
L'insegnamento che il Serpente Magnetico ci porta è quello di elevare la nostra natura umana, legata alla sopravvivenza e al mero soddisfacimento dei bisogni primari, fino ad arrivare ad un profondo senso di unità con il Tutto, quando usciremo dalla sua energia attraverso la matrice della Terra Cosmica Rossa. La Terra stessa, all'interno di questa Onda, può ricevere un forte impulso per elevare la sua coscienza di entità planetaria fino a toccare un punto evolutivo più alto.