Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-04-20 13:38:02

di Ombretta Pardini

Oggi usa le tue Mani per abbracciare la Nuova Visione che porta la Guarigione sul Pianeta!!!
Non è più il Tempo dei Maestri Spirituali. Risveglia dentro di Te il tuo Maestro Spirituale!
Influenza i tuoi Eventi Quotidiani secondo i tuoi Progetti dell’Anima.
Porta il Grande Disegno con Obiettivi degni di un Sentire che vibra ad un’Ottava Superiore.
La tua Guarigione ti porta a vedere quanto ricerchi l’approvazione e il riconoscimento altrui. Se insisti, continueranno a non vederti, a ignorarti. L’Ego Karmico non ti fa vedere il sonno delle tue Azioni che ti rendono distruttivo verso te stesso e verso gli altri. Non vedi il cinismo di voler avere ragione a tutti i costi? Ti stanno stritolando la Libertà che ha bisogno della Coscienza altrimenti diventa danno verso gli altri per esprimere il tuo egocentrismo!!!

Usa il Qui ed Ora per entrare dentro il Tempo che ti trasforma. Il Qui ed Ora Simultaneo ti porta in Realtà Parallele per danzare Nuove Frequenze!!! Quanto sei preparato per entrare ed uscire? Siamo sempre nella fascia di metabolizzazione!!!
Ma ancora per quanto? Cambieranno tante Regole, tanti Modelli, tante Abitudini, tante Attitudini e la tua Immagine Sacra sarà Manifesta. Ascolta i continui Terremoti della Terra che creano una Vibrazione dentro il tuo Corpo per creare “scossoni” che rimettono in moto il Flusso!

Se vuoi cavalcare l’Eternità puoi farlo solo se hai pulito le Memorie!
La tua Scelta ti porterà Saggezza solo se la tua Mano sarà in grado di portare un Messaggio che parte dal Cuore e porta l’Amore per la Guarigione sul Pianeta! Se vedi di essere Tu il Costruttore del tuo Mondo Interiore, puoi credere che sei Tu il costruttore del tuo Mondo Esteriore. C’è un Mondo che crea il tuo Giardino e un Mondo che crea il Collettivo.
Usa questi due Linguaggi per la tua Evoluzione e per l’Evoluzione del Pianeta!!!

Il Tono Planetario raffina la tua Anima per manifestarsi. La Perfezione ti spiega come Camminare le tue Parole.

Intreccia le Mani con il tuo Vicino per creare un Girotondo che vede molto Lontano e molto Vicino.
Saggezza, Libero Arbitrio per innestare il Silenzio che parla dal Presente e vibra secondo la Sincronicità della Vita.


LA GUARIGIONE DEL PIANETA...
Oggi perfeziona per conoscere attraverso le tue Mani. Conoscono la Libertà di esprimersi? Possono vedere il tuo intento, i tuoi sogni per camminare Passi verso i Cieli Alti. Il tuo Spirito ha bisogno di vedere dall'Alto.

Tocca il terreno sotto i tuoi piedi, tocca gli Alberi, tocca gli Animali, tocca le Pietre. Solo toccando puoi sentire l'incontro tra lo Spirito e la Materia. Il Tatto ti permette questa connessione fisica con l'Energia che vibra dentro ogni cosa. Senti le Credenze che creano Potere. Senti le Credenze che tolgono Potere.

Attenzione a chi vuole entrare nello spazio vitale che ti permette di evolvere. Scegli di stare. Tieni la Presenza al "bello" al "brutto". Sii nel Qui ed Ora. Se stai Presente non esiste più il Passato né il Futuro. Non esistono le preoccupazioni né le ferite già sofferte.

Esiste il Tempo che parla il tuo Silenzio intriso di Verità da cui non ti puoi più nascondere. Il Presente libera. Il Presente alleggerisce. Il Presente sceglie la Strada della Realtà. Il Presente ti spinge fuori per quello che sei e per quello che sono gli altri.
Mani per creare. Mani per manifestare. Mani per onorare ciò che ha bisogno di uscire. Mani che parlano dal cuore. Mani che fanno e sfanno. Mani che danno sollievo. Solo le tue Mani parlano di più della tua bocca.

Il Tono Planetario ti porta a migliorare chi sei nella tua Guarigione. Come puoi perfezionare il Modello di Risultato?

Un Tempo che sceglie. Un Presente che vede oltre i confini di questa Realtà.
Spicca il Volo per la tua Guarigione.


Oggi perfeziona per conoscere la tua Relazione. Le vostre mani portano la guarigione per conoscere voi stessi.
Se vedi te nell'altro, la guarigione è immediata. Mani che accarezzano l'idea di una visione insieme.
Entra in azione quando la vostra relazione è in crisi per nutrire il coraggio e la fiducia.
I gesti mettono in movimento ciò che interiormente si è paralizzato.
Prima ascolta… Poi osserva… Se non è sufficiente per agire… L'universo metterà in moto per te un terremoto per tornare nel flusso e lasciare tutti i dubbi e le paure.

Apri le tue mani per ascoltare le sorprese che stanno arrivando. Chiudi le tue mani per tenere stretto ciò che è arrivato.
Nel momento che apri o chiudi, avrai chiaro cosa tenere e cosa lasciare e la scelta ti renderà libero di essere felice.
Sei nel passato per ricordare gli scenari di sofferenza da riprendere per recitare perché non sai improvvisare il presente. Sei nel futuro perché il presente è troppo doloroso. Non sai stare nel disagio per renderlo amore.
Solo ascoltando nello stare, trasformi la sincronicità nella vita che fluisce e il presente si manifesta con la magia.

1  
10