Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-04-19 13:26:40

di Ombretta Pardini

Oggi allaccia i tuoi Pensieri e permetti l’Opportunità della Vita in cui muori e rinasci. Allaccia il Vento. Allaccia il Respiro. Allaccia la Fonte. Allaccia il Coraggio. Allaccia lo Spazio. Allaccia il Tempo. Allaccia la Visione. Lascia che sia… Credi di controllare la tua Vita e poi ti fermi a riflettere che non puoi decidere della tua Morte. Sei l’Artefice della tua Vita con dei Limiti per stare in un Contenitore di Spazio Tempo Evolutivo. Ti occorre anche la capacità di affidarti. Affidati a Te Stesso. Affidati alla Vita. Affidati solo a chi ha gli stessi tuoi Valori con Accordi ben definiti.

Soffia attraverso i Raggi del Sole sulle Idee che desiderano manifestarsi per scrivere la Storia della tua Vita. Hai fatto la Ricapitolazione per rilasciare tutte le Idee Collassate e riscrivere il Nuovo Copione per una Vita più goduriosa? Non perdere più Tempo. Dedicati al Piacere in ciò che fai, al Piacere delle tue Relazioni, al Piacere della tua Casa, al Piacere di Sognare la tua Visione ad Occhi Aperti.

Segui la Domanda che Interroga la tua Anima e non la Domanda che interroga la tua Mente!!! Le Risposte arrivano da Lontano, trasportate dal Vento del Sud per le tue Emozioni, da un Vento dell’Ovest per il tuo Corpo, da un Vento del Nord per la tua Mente Sacra, dal Vento dell’Est per il tuo Spirito e da un Vento del Centro per la tua Kundalini Sessuale Animica. Chiedi al Vento e oggi ti risponderà.

In questa Giornata fai attenzione a ciò che vedi, ti saranno mostrate Immagini di Te Stesso come un Guerriero di Luce che esplora lo Sconosciuto. Muoviti nella Direzione che ti ispira e Mondi Invisibili ti guideranno. Loro sono al tuo Fianco e ti spingono anche se non te ne rendi conto. Le tue Esperienze sono a disposizione per farti evolvere.

Se incontri un Uomo o una Donna, loro sono a disposizione per la tua Evoluzione. Se la Vita ti offre un’Opportunità di Lavoro più grande di ciò che hai fatto finora, significa che devi esplorare i tuoi Confini e i tuoi Limiti. Se la Vita ti offre un Viaggio, significa che stai attraversando un Viaggio Interiore per fare un Salto Quantico. Ascolta la tua Voce Interiore se è chiara e definita, ti guiderà per essere Pronto!!!
Sei Pronto? Per cosa? Per il Quinto Mondo!!! Ci siamo dentro ormai nell’Energia ma quanto riesci a tenere questa Frequenza? Hai dissolto tutto ciò che era inutile? Hai creato uno Spazio Interno per accogliere il Nuovo?

Il Tono Solare ti mostra l’Intenzione dell’Energia Attiva Concettiva Maschile del Sole che dirige con la Mente Sacra verso il Grande Sogno.

Allaccia con l’Invisibile per tenere la Presenza e andare Oltre per Vedere chi Sei come un’Essere Luminoso che come un Guerriero sa attraversare tutti gli Ego della tua Mente per recuperare la tua Essenza.


ANGELI DEL SOLE...
Oggi pulsa per uguagliare mettendo "sullo stesso piatto" le situazioni che ti inquietano. Allaccia il tuo Linguaggio per la Conoscenza che ti fa acquisire il Cambiamento. Metti l'Intenzione che la Morte ti colga sveglio!!! La Morte è il Cambiamento più grande che ti porta dentro una Coscienza che ti apre all'Infinito che risveglia. I Cambiamenti giornalieri sono Morti Interiori che ti allenano alla Morte più grande. Impara a stare nell'Attitudine che è necessario lasciare andare qualcosa di "vecchio" come un "Vestito che ormai ti sta stretto" per accogliere il "Vestito Nuovo".
Focalizzati su quello nuovo e il vecchio sparirà automaticamente. Rilascia Emozioni. Rilascia la Voce. Rilascia il tuo Piacere. Rilascia la tua Intelligenza. Rilascia il tuo Vedere l'Invisibile. Se rilasci, crei Spazio e ti apri alle Opportunità.

Il Tono Solare tinge ogni Azione della tua Attitudine Intenzionale. Quale è la tua Intenzione?

Osserva per esplorare Tempo dentro lo Spazio e scrivi al tuo Angelo Custode che ha scelto di essere il tuo Daimon per assicurarti di giungere al tuo Destino. Abbandona le Lotte distruttive e attingi il Coraggio per onorare la tua Missione.


Oggi pulsa per uguagliare le sensazioni che ti permetteranno di accettare l'altro così come è nella sua Naturalezza.
Rispetta il viaggio che le vostre anime hanno fatto per incontrarsi. Potreste esservi già incontrate senza saperlo ma non eravate pronti per il vostro incontro.
Gli anni vi hanno fatto crescere, maturare, fortificare nelle vostre vulnerabilità per accogliere l'altro con fiducia.
Quale corazza indossi per affrontare il tuo partner? Quella della vittima? Quella del tiranno? Quella che accondiscende? Quella che trova soluzioni per non assumersi responsabilità dei danni fatti? Quella che cade dalle nuvole? Quella troppo seriosa?
Sono tutti falsi ego che parlano al tuo pensiero per intrattenerti nelle tue ferite. Cosa stai cercando ancora? Un viaggio che ti addormenta? Il miele che addolcisce l'amaro che non vuoi affrontare e trasformare in dolce spietata verità che apre la coscienza.
Sii impeccabile per condurre il tuo guerriero avanti nella missione e stare in una relazione che vi farà crescere per vedere l'inevitabile realtà che appartiene a te… A voi… Allo specchio che mostra solo la vostra immaginazione. Come hai allacciato lui/lei?

1  
5