Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-04-16 12:57:53

di Ombretta Pardini

Oggi lasciati indietro le Notti Buie dell’Anima, una volta attraversate per uscire alla Luce e trovare il tuo Ritmo Pulsante.
Puoi cadere e rialzarti ripetutamente finché non impari per diventare un Eletto come tutti.

Medita tutti i giorni al tuo Ritmo. Trasforma le sensazioni sgradevoli al tuo Ritmo. Ti serve per liberare la Mente ed esprimere Azioni Naturali.
Fai il tuo Bip per connetterti alla Rete Energetica e dissolvere quella che viene chiamata la Crisi. Non esiste la Crisi. Trova il Ritmo della tua Abbondanza!! Sogni abbastanza in grande? I tuoi Pensieri sono focalizzati maggiormente sulle spese o sulle entrate?
Farà la differenza nella tua Vita. I Tuoi Pensieri creano la Realtà. Cosa sogni attraverso lo Specchio dell’Autoriflessione del Sé?

Entra nel Sogno Notturno con un’Energia Vitale Alta per scegliere cosa manifestare in questa Realtà. Ascolta le Intuizioni Ritmiche che pulsano dall’Anima al Sogno alla Realtà. Attraversa le paure, facendo domande prima di addormentarti per accogliere le risposte che chiarificheranno il tuo Viaggio su questa Terra. Quale ambito della tua Vita devi esplorare ancora per trovare la tua Stabilità?

Sogna Lucido per entrare ed uscire da Porte Invisibili che ti portano da una Realtà fisica ad una Realtà Illusoria di uno Specchio Immaginario nella tua Mente. Quando sogni sei reale e quando ti svegli sei addormentato!!! Cosa stai vivendo? Perché sei qui? I Sogni ti guidano.
Ordina la Domanda per viaggiare nei luoghi Infiniti del Labirinto della tua Coscienza. L’importante è il Viaggio e non la meta.

Il Tono Ritmico ti fa conoscere i momenti alti e i momenti bassi per autogestirti e tenere la tua Armonia. Sogna il Ritmo per ascoltare la Vita. Interroga il tuo Tamburo Interiore per percuotere la Pelle Viva della tua Anima. Rifletti la Profezia di ciò che manifesterai. Rifletti chi sei stato, chi sei e chi sarai. Rifletti il Buio, rifletti la Luce. Cerca il Nuovo per lanciarti in un Viaggio della tua Anima Indimenticabile.


Oggi organizza per sognare una Vita degna di essere vissuta. Quali sono i tuoi Sogni? Quando sei sveglio non ti accorgi di sognare e quando stai sognando non ti accorgi di essere sveglio. Nei Sogni proietti le Immagini del tuo Inconscio. Hai aperto le Porte delle "Cantine Segrete"?
Se le apri, comincerai ad esplorare la tua Eccellenza perché dove poni l'Attenzione, crei la tua Realtà. Attenzione è uguale a Potere. Se sei distratto ti perdi le Opportunità per fare il Salto Quantico. Se fai il Salto Quantico, l'Abbondanza sarà con te.
Come circola l'Abbondanza nel tuo Quotidiano? Se le persone ti donano continuamente e ti sono grate, significa che stai elargendo tutto ciò che ricevi dalla Vita e la tua Gratitudine produrrà l'Energia che moltiplica ciò che desideri.
Sogna con gli occhi di un Bambino che rimane incantato e attira solo la Felicità dell'Amore. Osserva gli Specchi che attrai e le tue Intuizioni ti guideranno per evolvere le tue Paure in Coraggio.

Il Tono Ritmico organizza il Battito che ti fa danzare mentre agisci. Come coreografi la tua Energia?

Fai Ballare il tuo Guerriero per interrogare il tuo Sogno fatto di Conoscenza che parla al tuo "Mistero" che potrebbe svelare le Verità che tanto attendi. Sorridi allo Specchio che ti arriverà come nuovo messaggio.


Oggi organizza per sognare il Mistero che apre le porte della tua sicurezza interiore. Impara a sentirti sempre a casa, ovunque tu sia.
La notte buia dell'anima ti spinge ad andare oltre l'orizzonte delle tue paure. Se hai ottenuto tutto ciò che hai desiderato, il tuo castello potrebbe cadere da un momento all'altro per esplorare quanta stabilità hai integrato nella crescita evolutiva realizzata.
Sogna in grande e sogna per chi hai vicino per onorare dall'uno ai molti e dai molti all'uno.
Non sei mai solo e la tua solitudine sarà necessaria per esplorare il labirinto che puoi conoscere solo tu.
Onora il ritmo che coreografa l'energia della tua giornata. Se ti tuffi nella depressione sarai preda di paure che ti porteranno all'isolamento.
Divenire selettivo ti porterà a portare più goduria nella tua vita dove il piacere è la parola chiave per accedere al tempo senza tempo.
Se accogli chi sceglie ancora di fare la vittima, il tuo sguardo volgerà verso il mondo degli inferi dove la luce è stata bandita.
Dai l'agguato alle ombre che osservano la luce di nascosto perché ti faranno brillare. Canta alla luna e sussurra alla stelle e la tua notte brillerà di pulsazioni che accendono i tuoi sogni per accogliere l'abbondanza che espande la tua Essenza.