Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-04-15 13:52:04

di Ombretta Pardini

Oggi puoi far prendere il Volo al tuo Spirito con le Ali della Libertà attraverso il Vento.
Sii onesto con te stesso. Se vuoi volare, ti devi liberare delle zavorre terrene attraverso Tempeste Liberatorie. Queste zavorre te le sei create tu per non vivere, per non combattere, per non essere abile a rispondere. Quando sarai pronto se non avrai risvegliato le tue Qualità Innate e solo se ti convincerai di come puoi usarle, Tutto si manifesterà naturalmente.

Il Potere dell’Amore ti farà Comunicare Messaggi dall’Anima in questa Giornata. Pensi che sia aria quella che respiri? Come vuoi diventare? Quali pensieri hai ancora che ti intasano la Mente Razionale? Le tue Idee e limitazioni ti producono dubbio, paura, incertezza. Libera la Mente… Respira e prenderà spazio in modo Intonante la tua Comunicazione.

Libera la Voce per esprimere un Linguaggio che intona lingue diverse. Un linguaggio delle Parole. Un Linguaggio dell’Amore. Un Linguaggio della Luce. Un linguaggio di Sospiri. Un Linguaggio di Sguardi. Un Linguaggio del Tocco. Un Linguaggio di Odori. L’Arcobaleno ti mostra le Infinite Possibilità di manifestazione sul nostro Pianeta.

Comunicare significa munire, legare, costruire, mettere in comune, rendere partecipe. È importante la Comunicazione con Te Stesso se dopo riesci a essere compartecipe con il tuo vicino perché insieme crescerete! Le Parole di Gesù Cristo erano Pratica e non Filosofia. Ciò che diceva era di applicazione attraverso le sue Parabole. Impara a camminare le tue Parole. Rendile Fatti, Azioni anziché lasciarle come fiato che si dissolve al Vento. Come usi le tue Parole? Le usi per riempirti la Bocca e perderti l’Opportunità di usare questa Potenzialità per rendere le tue Relazioni Sincere, Chiare e Oneste? 

Il Vento Bianco ama dire la Verità che porta sul Cuore. Non confondere l’Amore con il Sentimentalismo e l’Emotività.
Spesso si sentono le persone che parlano di Amore Incondizionato e non sanno cosa sia l’Amore, e non si guardano nemmeno d’intorno o dentro cosa gli accade. Non occorre essere necessariamente innamorati per sentire l’Amore perché non appartiene a questa Realtà. Puoi contattarlo solo se sai attingere dal Fuoco della tua Anima. Se porti l’Amore dentro di Te, si vede dalle tue Azioni, dall’Attitudine che tieni verso Te Stesso, dalla Connessione alla Vita e per come ti Inchini alla Divinità degli Altri.
Solo se riempi prima Tu, poi la Vita e poi gli Altri conosci come funziona il Tutto. Quando contatti l’Amore che manda in Estasi, Contatti l’Eternità e l’Immensità che sei e da cui arrivi. Ecco perché sei qui sulla Terra! Sei qui per essere Addestrato nell’Anima!

Perché pensi che abbiamo dovuto definire nel Mondo Olistico che siamo fatti di Emozioni, Corpo Fisico, Mente, Spirito ed Energia Vitale/Sessuale? Perché dobbiamo imparare a digerire tutte le esperienze qui su Madre Terra.
Più nutri il tuo Spirito e più cresce e si fortifica e si manifesta e il Corpo prende il suo Reale Ruolo di Strumento per stare in questa Realtà. Attenzione alla Dispersione del Vento che ti spinge verso le Onde dell’Anima per recuperare pezzi di Te.
Usa la scrittura, la lettura per nutrirti e divulgare. Fai entrare e fai uscire con il Flusso della Vita. Se si ferma, si ferma la tua evoluzione.

Il Tono Intonante danza nell’intonare il Cuore con la Musica che crea Movimento e ti fa spaziare attraverso gli Uragani della tua Essenza.
Sperimenta la Quiete del tuo Centro e scegli secondo ciò che hai scritto sul tuo Libro della Vita.


IL VERBO CHE INTONA LA VITA...
Oggi rafforza per comunicare Dicendo tutte le Verità che porti nel Cuore. Dai Voce al tuo Canto che farà vibrare la Forza dell'Amore per farti navigare le Strade della Scelta. Attenzione alle tue Parole perché oggi intoneranno molto di più del solito. 
Se sono dolci, ti ameranno. Se sono giudicanti, ti odieranno. Se sono arroganti, ti aggrediranno. Se sono spaventose, ti allontaneranno. Solo tu puoi scegliere quali Parole camminare in questa giornata tempestosa! Stai nella Quiete per non farti travolgere dal Vortice della Spirale delle tue Emozioni Compulsive.
Impara il Silenzio. Cammina il Silenzio. Parla il Silenzio. Scegli il Silenzio. È il Compagno più Saggio e ti fa decidere solo quando ti sei liberato dalle Emozioni Travolgenti che ti rendono solo un adolescente impulsivo.

Soffia nelle Viscere della tua Anima per intonare la tua Frequenza. Mettiti in ascolto perché oggi udirai le orchestre dell'Universo.
Sintonizzati per ricevere le informazioni melodiose per addolcire la tua Vita. È giunta l'ora di interrompere la Tempesta continua di pensieri folli di un Dialogo Interiore che non trova via di uscita. Suona la Musica del Cambiamento con Amore. Lasciati vibrare e tutto troverà la sua Strada naturalmente.

Il Tono Intonante raccoglie le Forze per irradiare il tuo Potenziale Massimo. Quale è il modo per rafforzare il tuo Proposito?

Attraversa le Terre dell'Amore, Rimanendo Fedele alla tua Verità. Influenza con il tuo Linguaggio la tua Energia Vitale e tutto si manifesterà!!!


Oggi rafforzo per comunicare le ferite antiche del cuore per liberarlo con la forza dell'amore. Entra nella scelta del cambiamento intenzionale per vibrare nel tempo sincronizzato che diventa un puzzle Animico dove ritrovare te stesso. Incontri pezzi singoli del puzzle dove la comprensione è confusa. E appena questi tasselli si incastrano tra loro, tutto appare più chiaro e le scelte si manifestano per stare nella quiete dopo la tempesta. 
Accogli l'intenzione di essere fedele alle tue verità per comunicare parole non dette, parole sussurrate, parole sognate, parole intuite, parole inventate, parole scatenate, parole che creano la realtà, parole taglienti, parole d'amore. La scelta ti aprirà un cammino che ti condurrà verso ciò che è già scritto. Se non scegli il tempo si ferma fino a cristallizzare le immagini che farebbero evolvere il tuo "pensiero sognato".
Verbo impattante la spirale per attingere la Forza Vitale e connetterti alla Fonte.

1  
6