Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-04-12 16:55:35

di Ombretta Pardini

Oggi Danza la Tempesta del tuo Maschile e del tuo Femminile per discernere l’Essenza dell’UNO che ti spinge a cercare il tuo Vuoto. Gioca con la Vita a improvvisare e a cambiare i programmi. Quando il “Quadretto di Vita” cambia, accadono i Miracoli. Il Caos può arrivare per ordinare. La Pace può arrivare per osservare. Le Tempeste possono portare dolore… quando arriva un conflitto emozionale… Le Tempeste possono portare gioia ed eccitazione… Quando arriva un innamoramento… che annebbia gli Occhi per entrare dentro la Magia della Vita e metterti in Gioco con i tuoi Modelli Comportamentali.

Quando arriva lo Specchio Bianco, programma bene il Giorno Dopo, che è Tempesta. La Tempesta richiede delle Firme Energetiche ben definite. Solo in questo modo puoi scegliere di indirizzare le tue Energie come un Laser Efficace e Potente, altrimenti distrugge per rigenerarti.
Attenzione allo Specchio di Oggi. Ciò che vedi potrebbe frantumare l’Idea dell’Immagine che hai di Te Stesso. Sii pronto a Tutto. Affidati alla Vita. Lei sa. Lei conosce. Lei porta una Saggezza che stimola le tue Acque Interiori e il Vento per alleggerirti dei troppi carichi che ti prendi.

Respira la Possibilità che il Destino accada naturalmente. Lui accade. Sei Tu che lo spingi fino a frenarlo. Più spingi e più rallenta. Più lasci andare e più il Tempo si dilata.
Sorridi agli imprevisti di oggi, non ti prendere troppo sul serio, la Vita non giudica, la Vita ha le sue Regole per esistere, se non le segui, la Vita porta sempre Armonia. Rompi gli Specchi che ti creano Ostacolo per vedere la tua Brillantezza. Interrompi quelle Immagini tanto belle e finte che ti portano lontano da ciò che sei veramente. Se lo Specchio si rompe, la tua Essenza si presenta. Non ti far cogliere impreparato quando la tua Essenza si presenta. Il Vestito potrebbe starti stretto e la Missione dissolversi perché questa Opportunità perde il Tempismo necessario per manifestare ciò che era già scritto.

Il tono Lunare ti indica la Fusione che si scatena da un conflitto.

Più ti mostri, più dichiari la tua Verità e più la Tempesta si acquieta. Lancia la Sfida dentro il Caos come un Big Bang che ha generato il “Gioco” sulla Terra per apprendere le Lezioni che innalzeranno la tua Frequenza. Ridi l’Illusione e la Maschera si frantumerà per mostrarti la Luce Brillante del Vento, Verbo che parla il Presente, il Presente che fa scorrere le Emozioni. Il Tempo entra nella Luna per donarti la ciclicità che ti fa ritrovare la tua Missione.
Usa la Magia della Vita per stabilizzarti. Là dove c’è Fiducia, c’è accettazione, là dove c’è accettazione, c’è autorigenerazione. La Tempesta porta Energia. Se sei stanco stai bloccando tutta la tua Vita, abbandonati alla tua Tempesta. Lei sa cosa fare di Te.


SCINTILLE DELLA LUNA...
Oggi polarizza per catalizzare osservando i due opposti come maschile e femminile, luce e buio, caldo freddo per trasformare attraverso l'alchimia. Sei chi trasforma o chi è trasformato? Senti la Tempesta di Pensieri che ti travolge?

Impara a stare nel Vuoto, nel Silenzio e lì troverai la Pace. Lacrime che scendono come pioggia per purificare le tossine di Emozioni Trattenute Cristallizzate rese traumi. Impara a dire ciò che ti sta sullo stomaco. Impara a dire quello che nascondi per accontentare gli altri. Impara a dire la Verità che alleggerisce e ti rende un Sole. Per divenire Sole occorre Luce Risplendente. Occorre che trasformi il disagio nel Corpo per aprire la Coscienza.
Il tuo Spirito si può aprire di Immenso quando sei disposto a vedere le Ombre dentro le Illusioni.

Sorridi e gioca attraverso la Magia ciò che ha appesantito i tuoi occhi. Segui il Flusso della Vita altrimenti se ti fermi e blocchi tutto, verrai travolto dallo Sconosciuto con cui non hai ancora fatto amicizia.

Sii gentile con le Donne, Portano un Utero che crea la Vita. Chi non onora la Vita, prima o poi riceverà il conto in termini di Personalità e si vedrà circondato da mostri in ogni forma. Qualcuno la chiama crisi, qualcuno depressione, qualcuno malattia, qualcuno povertà ma è solo un disallineamento elementare alla Fonte.

Il Tono Lunare sfida la separare per incontrare l'altro nell'Unione. Quali sono gli ostacoli che puoi incontrare?

Luce brillante fatta di Sorrisi Lunari impressi dalla Parola Vibrante.


Oggi polarizza per catalizzare le onde che riequilibrano le tue emozioni in tempesta. Danza come un surfista sulle emozioni trasmutate dall'Antenna che porti dentro la cima del tuo corpo. Ascolta il sentimento come energia in movimento. Se non ascolti l'emozione verrà rapita dal pensiero per renderla qualcosa che non è, reprimendo la luce che voleva uscire. Quali ostacoli sono giunti sul tuo cammino? Sei qui per prendertene cura e imparare la via di mezzo.