Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-04-11 08:22:19

di Ombretta Pardini

Oggi inizia l’Onda Incantata dello Specchio Bianco. Attenzione alla tua Immagine Residua del Sé, la proiezione mentale che vedi riflessa in questa realtà e la vedi attraverso cosa e chi è intorno a te.
Usa lo SPECCHIO COME ALLEATO per sapere chi sei e dove sei!! Sei molto di più di quello che appari e la tua Immagine ti fa fare i conti con le Lezioni che devi imparare in questa Vita.
Ti piace il tuo Corpo? Ti piace come ti vesti (o mascheri)? Ti piace come ti muovi? Ti piace essere uomo? Ti piace essere donna? Quante informazioni potresti già scoprire dalle risposte di queste domande?

Oggi lancia Propositi come Focus nei prossimi 13 Giorni sull’Immagine che rifletti. È un buon momento di cambiare il fuori per cambiare dentro. O cambiare dentro per cambiare il fuori. Divieni osservatore di ciò che ti accade intorno e cosa ti si mostra. Ti piacciono le persone intorno a te? Il tuo Partner ti specchia conflittualità o armonia? I tuoi figli riesci a nutrirli con amorevolezza o attivi il giudizio verso di loro? Ti senti giudicato?

Questi Specchi potrebbero attivare grandi Ombre che nascondono Simboli Chiusi che sono dentro un Cassetto inaccessibile dentro il tuo Inconscio. Più sarai schiavo dei condizionamenti del Sistema, di ciò che pensano gli altri, delle regole esterne a te che non permettono di farti respirare e più dovrai avere una bella Immagine Illusoria per essere il bravo bambino con cui sei cresciuto come Idea. Questa Idea di essere bravo ti ha messo dentro un perbenismo che non conosce la parola Amore, ma separazione!!! Se vuoi uscire dal Sistema devi stare dentro per conoscerne le Regole e gestire la tua Verità ed essere veramente libero!!!

Se hai sempre il Modello di puntare il dito, potrai solo che riavere il CONTO INDIETRO da ciò che gli altri ti mostreranno.
Sei circondato da aggressivi? Che rapporto hai con gli aggressivi?
Sei circondato da persone “melense”? Che rapporto hai con l’essere passivo e “melenso”?
Sei circondato da persone amorevoli? Che rapporto hai con l’amorevolezza?
Sei circondato da persone eccellenti, entusiaste, motivate, cariche di gioia? Che rapporto hai con l’Eccellenza e la Gioia?

Se non ti senti visto e riconosciuto, hai bisogno di pulire lo Specchio e lucidarlo da farlo brillare!! Lo Specchio non porta la tua Immagine. Ti fa riconoscere solo attraverso gli Altri. Usa lo Specchio per modificare ciò che hai riconosciuto nella tua Anima e modificalo nella Materia. Questa è la fase evoluta dello Specchio. C’è un Ordine Divino che ti permette di innalzare la tua Frequenza per smettere di raccontarti bugie attraverso il tuo Specchio. Gli altri sono parte di Te altrimenti non li vedresti. Noi creiamo solo ciò che è fatto a nostra Immagine e Somiglianza. Ti ricorda qualcosa?

Tredici Giorni per riconoscerti! Potrebbero diventare Tredici Giorni di Giudizio Spietato! Impediscilo alla tua Personalità e attiva la Compassione che ti connette ad altri Mondi. Sei sempre nel Gioco del Giusto o Sbagliato? Attenzione perché questi giorni potrebbero diventare un Inferno con questo Gioco Illusorio. Ogni Punto di Vista porta la sua Realtà e funziona a tutti il proprio. Se non accetti questo Modello Malfunzionante, porta fuori, “smascherando” la tua Autoimportanza e accetta il Reale Valore di Te Stesso.

Il Tono Magnetico ti chiede un Obiettivo Definito per muovere la tua Energia! Chiedi e ti sarà dato! Così funziona il Magnetico!!! Sei un Pensiero Magnetico Attrattivo più degli altri. Puoi attirare l’Oscuro. Puoi attirare la Luce. E sai da cosa dipende? Da dove ti posi con lo sguardo, con l’Attenzione.

Rifletti la Luce Rifletti l’Ombra per integrare l’UNO. Nutri la tua Anima per generare la tua Nuova Immagine Sacra e portare Abbondanza nella tua Vita. La Bellezza sarà riflessa elegantemente per mostrarti tutto ciò che ancora non vuoi vedere.


PROIEZIONE ATTRATTIVA...
Oggi unifica per riflettere. Rifletti Luce? Rifletti Buio? Inizia l'Onda Incantata per ordinare ciò che ancora non è in sintonia con la tua Essenza e pulire lo Specchio dove tendi a proiettare ancora ciò che è Illusione. Rompi ciò che inganna la tua Visione per creare il Nuovo e dare stabilità alla tua Vita con un Nuovo Lavoro, una Nuova Casa, una Nuova Relazione, un Nuovo Te Stesso. Cerca attraverso l'Arte quale Specchio porta la Matrice di ciò che è senza fine.

Nell'Infinito puoi ritrovare l'Anima che ti nutre per farti crescere. Sogna nel Vuoto dove desideri espandere la tua Eccellenza per godere la tua Divinità. Hai scelto di abbandonarti prima di venire su questa Terra ma sei qui per vedere attraverso gli altri dove stai andando.


Vaghi nella nebbia o stai recuperando tanti specchi fino a ricomporre il Puzzle che ti ha portato qui fino ad oggi? Nutri la Stella che ti ha portato a sognarti su questo Pianeta. Nutrila con la Gratitudine!! Sogna la tua Immagine Sacra per lanciare i tuoi tre Propositi oggi per i prossimi 13 Giorni.

Il Tono Magnetico ti permette di indicare un'Unica Strada da percorrere per attrarre il necessario. Quale è il tuo Proposito?

Fuoco che accende la Stella che porti nello Specchio che riflette la Bellezza che porti dentro. Se è bella è armoniosa. Se è brutta, la disarmonia sarà preda del tuo stile di camminare incontro alla Vita. Nella Notte scopri le Ombre e le Luci che devono insegnarti a ri-conoscerti.


Oggi unifica per riflettere. Come rifletti la tua immagine nella Relazione di coppia? Quanta bellezza emani senza cadere nell'Illusione del vittimismo o del biasimo? Sei disposto a trovare soluzioni o cerchi di rendere ancora carnefice il tuo compagno con le tue rabbie represse?
Puoi avere l'atteggiamento del sacrificarti per l'altro perdendo di vista che se non onori la tua bellezza responsabilizzerai l'altro che ti sei data fino ad immolare la tua verità nascosta che non mostri per paura di affrontare le tue ombre.
Oggi scopri dalla Madre Celeste come puoi dare la vita. Impara a sognare insieme con lui ... con lei scoprendo che l'amore è la volontà a sostenere l'altro nella realizzazione dei suoi sogni.
Lancia tre propositi per i prossimi 13 giorni per la coppia per imparare a fare ordine e vedere ciò che deve essere visto.