Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-04-10 06:58:57

di Ombretta Pardini

Oggi Terra Rossa Cosmica ti porta al Centro della Matrice del Tempo con il Kin 117. Passiamo dalla Sincronicità alla Simultaneità, dalla Frequenza 13:20 del Sincronario Maya in cui puoi sviluppare la Telepatia alla Frequenza 13:21 in cui nasce l’empatia, 13:22 la bilocazione (l’altro vive in te)…

Ma non in modo dipendente, per favore non mi cadere in questo fraintendimento, in questa trappola, soprattutto per le donne che si vivono questi “film spaziali emotivi”. Interrompete questa illusoria dipendenza verso il maschile. Attiva la tua Donna Interiore che conosce l’Autonomia, l’Indipendenza, l’Autorispetto, l’Autovalore. 13:23 la simbiosi che ti fa tornare nella Materia in quel conflitto con una nuova Frequenza 13:22.

Sono Insegnamenti canalizzati da Lux Votan che non sono comprensivi per tutti… Ho avuto la sua Autorizzazione per divulgarli agli altri con la mia Comprensione anch’essa in evoluzione. Chi comprende, integri. Chi non comprende, ascolti.
Ogni Frequenza ha bisogno del suo Tempo per essere digerita per introdurre nuove Risorse. Chi graviterà a leggere questa Lettura sarà aperto al suo Prossimo Passo di Evoluzione. Come dice oggi… “Io Persevero per evolvere Trascendendo la Sincroncità”.

Quindi è arrivato il momento per usare un altro Linguaggio più veloce che vi porta oltre la Sincronicità. La Simultaneità attraversa gli Universi Paralleli e attraverso tutte le Realtà dimensionali nel nostro Attimo!
Il Sogno usa già questo Linguaggio al punto che da 1 che accade qua, 144 accade nel Sogno come Velocità di Manifestazione. 1:144
Questo nuovo Linguaggio sta seminando una Guarigione per passare dalla Croce della Sofferenza alla Croce di un Utero Sincero.
La Relatività trascende la Sincronicità. La Sincronicità trascende la Simultaneità.

Oggi la Terra ti accompagna nel tuo Vuoto Interiore per esplorare il Desiderio che farà nascere la tua Nuova Scintilla Vibrante alla Nuova Frequenza. Diventa Colui che crea Movimento, un Movimento che crea Frattali, un Movimento che crea Spirali per determinare la Stessa Realtà su Onde Parallele.

Usa l’Energia della Madre per dare nascita a tutto ciò che hai tenuto nel tuo Utero Spirituale, sia per gli Uomini che per le Donne.
Perché continui a condurre una Vita che non ti piace? Perché continui a fare un Lavoro che non ti piace? Perché continui a frequentare persone che non ti piacciono? Perché fai cose che ti annoiano?
Finché rimani un Umanoide, come Macchina Biologica, continui a seguire le Regole che ti hanno dato come Linguaggio Emozionale, Fisico, Mentale, Spirituale ed Energetico Sessuale. Questa è la STRUTTURA che ti rende un Gregario controllabile che riproduce il Piano Sistematico per usare la tua Energia come di tutti gli esseri Umani sul Pianeta per sostentare un Piano più Grande che non è connesso al BENE PIÙ ALTO. Se vuoi uscire da tutto questo, la Via è sforzo, è impegno, è dedizione, è amorevolezza prima di tutto verso di noi, non verso gli altri per sentirti accettato ed amato.

Tu sei il tuo PEGGIOR NEMICO! Parti da Te Stesso! Il Primo Terremoto Interiore deve iniziare con Te! La Madre provvederà a prendersi cura di Te dopo questo “Scossone”, come Madre intendo la Madre Celeste che risveglia la tua Divinità, chiamata anche Trinità.

Oggi è l’ultimo giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso e ti ricorda il tuo approccio con il Corpo per mantenerlo in salute e il Drago Rosso che ti guida in questa giornata ti ricorda come ti alimenti. Il Corpo ha bisogno di Minerali e Vitamine per produrre Calore e Fuoco.
Il Cibo digerito entra in circolo attraverso il Sangue che diventa un Veicolo in tutto il Corpo e sorprendentemente diventa anche SEME attraverso un processo vascolare dei genitali sessuali maschili e femminili. Quindi la carne rallenta molto questo Processo di Risveglio.

Impara ad ascoltare il tuo Corpo e Madre Terra è una brava Insegnante Naturale. Vai in natura e abbraccia un albero quando hai bisogno di liberare le tue Emozioni, sdraiati a terra con il tuo Utero Spirituale se hai delle Domande che ti inquietano e non sai prendere decisioni. Ascolta il Vento per ascoltare quale è la tua Vita di Luce.

Il Tono Cosmico ti porta nel Vuoto dove la Terra naviga… il Cosmo… un Vuoto che dà nascita al Tutto e genera Galassie, Universi dove il Tempo trascende in Modelli ancora Sconosciuti agli Umanoidi.


Stai connesso alla Terra e sarai pronto alla Nuova Frequenza del Pianeta. Metti la Volontà che il Cambiamento è inevitabile. Muovi il tuo Corpo per nutrire la tua Anima di Suoni Vibranti 13:23 e il tuo Messaggio d’Amore prenderà forma nel tuo Seme che divulgherai attraverso le Mani che parlano, le Mani che portano Guarigione, le Mani che concretizzano, le Mani che trascendono.


VIAGGIA NEL VUOTO...
Oggi persevera per evolvere e nutrire il Soffio della tua Anima. Dedicati alla tua Alimentazione. Dedicati alla tua Comunicazione.
Dedicati alle tue Mani e seminerai Progetti Importanti. Porta guarigione nel Nutrire a chi volgi lo sguardo. Porta concretezza attraverso la Creatività.

Non ne fare troppe altrimenti disperdi nel Vuoto senza trascendere. Stai nel Silenzio del Vuoto che accoglie ogni Possibilità per trasformare i Terremoti che ti possono venire incontro. Il Terremoto desidera solo tenere in Movimento il Flusso. Se fluisci, sai accogliere ogni disagio come forma di Evoluzione. Stai nel Tempo Sincronizzato dove puoi navigare là dove pochi sanno osservare. Poni attenzione alla Fioritura delle Azioni che semini. Potrai scoprire se il Seme era sano o inquinato o malato o rigoglioso dal frutto che porterà.

Sintonizzati con la Terra per sentire il Profumo del Terriccio che è nutrito dalla Vita. Osserva i Fiori e le Piante come fluiscono con l'acqua e le Pietre e i Cristalli come trasformano l'Energia e gli Animali del Cielo, della Terra, dell'Acqua e del Fuoco come sanno ricevere le nostre richieste di integrazione all'Umano.

Vibra ascoltando il Ritmo che porti dentro e ti fa agire come una Madre che si prende cura dei suoi piccoli. Di chi ti prendi cura?
A volte è sufficiente anche prendersi cura di un animale, una pianta, la tua casa, il tuo partner e ti aiuterà a sciogliere il "marchio" che porti nel tuo DNA e ti ha reso rigido per non stare nel flusso.

Il Tono Cosmico ti spinge a celebrare nel Caos Creativo. Come posso espandere la mia allegria e il mio Amore?

Respira comunicando le tue Verità. Sii Dolce Nutrimento fatto di Nettare di Fuoco che accende la Passione. Guarisci le tue ferite con creatività e le tue Mani saranno capaci di onorare il Seme che porti dentro come un Progetto di Vita che attiva i tuoi Talenti.


Oggi persevera per evolvere la comunicazione dell'anima che ti connette con il tuo compagno. Soffia nel cuore di lui che ti respira nelle mani per portare guarigione. Cammina lungo i pensieri del tuo partner per osservare cosa ti colpisce ancora e scatena la tua aggressività che diventa gelosia dove fraintendi il sentimento dell'altro. Coltiva la fiducia per guardarvi negli occhi e vedere cosa stai raccogliendo dei semi lasciati fiorire dall'amore. Smettila di navigare e stai nel non fare.
Non toccare e verrai toccato. Non affrettarti e il tempo ti raggiungerà. Sii delicato e sentirai l'assertività che crea. Sii gentile e verrai onorato della bellezza che ringrazia. Sii attento e verrai ascoltato. Nutri la tua anima e verranno a dissetarsi alla tua Fonte. Fermati e la tua anima si metterà in moto per farti comprendere. Rimani in accoglienza verso il tuo compagno e lui verrà a te.

1  
8