Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-04-09 12:11:44

di Ombretta Pardini

Oggi il tuo Guerriero di Luce infonde Bellezza.
Il tuo Corpo è il Punto di Inizio per lavorare con la tua Interiorità. Il tuo Corpo è l’Inconscio e porta la Memoria dei tuoi Traumi e le tue Lotte Interiori dentro le tue fasce muscolari. Dona Maestria al tuo Corpo per risvegliarlo alla Bellezza Fisica e alla Coscienza che ti sveglia. La Disciplina che porti nel corpo è la Disciplina che porti alla tua Mente. Più il tuo Corpo sta in salute, stabilità e forza e più Salti Quantici puoi fare. Se sai tenere il Cambiamento con il Corpo più sarà facile andare nella Maestria di diventare Vincente come un’Attitudine Mentale. Il tuo Corpo è una Macchina Biologica. Quante volte lo senti stanco? Non è l’Attività Fisica che lo stanca. Sono le emozioni che non fluiscono e le “vampirizzazioni energetiche” che fai tu agli altri e gli altri fanno a te.
Ci sono strumenti facili per imparare a tenere il corpo fluido a meno che tu non abbia il Dono come il mio di entrare in empatia con le altre Anime, trasmutando le loro Energie. In questo caso servono altri Strumenti più Potenti per condurre una Vita allineata e connessa!

Più i Talenti si esprimono e più viene richieste un’Abilità a rispondere.
Vi ricordate la Parabola dei Talenti di Gesù Cristo?
A chi vennero dati 5 Talenti…
A chi vennero dati 2 Talenti…
A chi venne dato 1 Talento…
A chi sceglie di non usare i propri Talenti, vengono tolti.

Se ti intrattieni nella tua autocommiserazione, non ci sarà abilità a rispondere perché continui a lamentarti e a fare la Vittima. Hai solo bisogno di un aiuto o di una “scossa anche autonoma” per dire basta a questo “Processo Involutivo” per te e per chi ti sta vicino.

L’Unione fa la Forza e oggi ancora di più perché il tono Cristallo ti aiuta a coimpoterare con te Stesso, la Vita e gli Altri. Osserva chi hai vicino a te. Ti piacciono le persone che ti sono vicine nel tuo Cerchio di Esperienza? Le giudichi? Le ami? Le stimi? Adori stare con loro? Ciò che vedi fuori è un riflesso di ciò che hai dentro.
Usa la tua Intelligenza Intuitiva per creare Nuove “Ricette” nella tua Vita per fare manicaretti per la tua Anima e renderla gioiosa e vitale, capace di esprimere la tua Originalità Artistica.

Domanda e la Risposta arriva sincronica!!! Oggi puoi domandare tutto ciò che non conosci ancora nell’Esperienza e tutto verrà ascoltato e risposto nelle forme più Creative. Quindi apri bene Orecchie e Occhi e tutto si manifesterà da sé!!! Attingi al Guerriero che ti porta il Coraggio per le sfide che ti fortificheranno.

Il Tono Cristallo ti accompagna verso l’altro che ti porge la Mano per andare Oltre Insieme. Unisci le Forze e la Vita bramerà per Voi.

Porta la Luce del Guerriero con l’Eleganza della Notte che ti mostra le Ombre per portare Armonia là dove ancora c’è Lotta. Una Lotta Interiore che ti vuole Sveglio e Presente. Solo se sai stare Presente, la tua Vita sarà capace di dare i Comandi al tuo Corpo che troverà il modo di rilassarsi quando richiede riposo o entrare in Azione quando la Vita ti chiama all’Appello per mostrare la tua Essenza!! Allaccia tutta la Forza e la Morbidezza per riconoscere quanto il Mondo Invisibile e il Mondo Visibile vanno abbracciati insieme per dare l’Energia a Te e manifestare la tua Missione sul Pianeta!!!


CORAGGIO COMUNITARIO
Oggi consacra per interrogare. Rendere Sacro ha spinto molti al sacrificio allontanando tutti coloro che desideravano onorare l'Energia Rituale Magica capace di creare la tua Realtà in Bellezza. Se scegli il sacrificio, rischierai di arrabbiarti con te stesso perché la Vita non ti ha dato nulla.

Inizia a Celebrare la Vita e attirerai altri tuoi simili che "sentono" come te. Lascia al tuo Guerriero di accogliere le sfide come il Fabbro che forgia attraverso il Fuoco il FERRO che diventerà un'Opera Artistica creata da uno stato morbido e incendiato in uno stato duro, scuro e solido.
Affidati al Fuoco della Vita quando ti mette in condizione di spingerti sul bordo dove hai più Paura. Sappi che lì cresci più velocemente e sei costretto ad attingere dal tuo Potenziale più Alto. Se non vieni spinto, non ti andrai a cercare liberamente certe esperienze di dura prova.

È la tua Coscienza che ci pensa per te e attiva il tuo Coraggio. Interroga per sognare ad occhi aperti ciò che hai già scritto. Interroga per farti chiarezza. Interroga per chiamare l'Energia della Vita a Te. Interroga per conoscere la Verità.
Se il Guerriero conosce la Bellezza, guiderà verso Strade che portano Armonia e Dolcezza fino a unire le Forze con altri Guerrieri per scoprire l'Amore di Giustizia come Amore verso la Vita, verso te stesso e verso gli Altri.

Attiva la tua Sensualità per risvegliare tutta la tua Energia Attiva fatta di Azioni innamorate della Bellezza insita in ogni essere umano. Sii sensuale per non farti toccare dalla "bruttezza" come lamento di chi volge lo sguardo ancora verso l'oscurità che distrugge.
Sii sessuale per dare Vita continuamente alla Forza Propulsiva che ti fa eccitare e superare tutti quegli ostacoli che presi troppo sul serio diventano macigni. Impara che il Sacro è tutto ciò che è ordinato e il Profano è tutto ciò che è disordinato. Come tieni la tua Vita?

Il Tono Cristallo ti fa incontrare alla Tavola Rotonda come Re Artù per desiderare per la prossima Onda Incantata altri Propositi. Come puoi chiedere aiuto?

Allaccia il Guerriero alla Forza dell'Amorevolezza. Il Coraggio rende la tua Vita Eccitante e degna di essere vissuta!! Hai sognato abbastanza in grande?

1  
2