Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-04-07 12:47:14

di Ombretta Pardini

Il Qui ed Ora oggi ti riporta nelle tue Radici. Un Chiodo fisso nella Mente!!! Non ti dai pace… sai che c’è qualcosa di più ma non sai cosa… Osserva la Prigione dei tuoi Pensieri. È giunto il momento di mettere in discussione tutte le Idee sbagliate su di Te che ti tengono paralizzato in una Prigione senza sbarre, senza mura, senza odori. Tutte le tue Convinzioni sono pronte da smontare se riesci a stare nel Presente altrimenti continui a stare in un Tempo che aspetta Tempo.

Non sarai mai pronto per… Sposarti…
Non sarai mai pronto per… avere un figlio…
Non sarai mai pronto per cambiare lavoro…
Non sarai mai pronto per una vacanza…
Non sarai mai pronto per cambiare le cose…

Ormai avrai perso il Treno… Aspetti troppo il Tempo Perfetto! Il Tempo è per questo Istante!!!

Prima di essere scollegato dal Sistema, hai bisogno di recuperare la tua Integrità e migliorare il tuo Assetto Mentale che cerca un Linguaggio Nuovo. Oggi il Vento porta dei Messaggi per Te per indicarti la Via. Usa l’Energia Vitale per risvegliare la Kundalini dell’Energia del Mago che agisce a livello del Pianeta.

Il Tono Planetario ti insegna a migliorare la tua Capacità di fare Magia nella Vita per Manifestare i Sogni che desideri dal Cuore. Ti sostiene nel migliorare ciò che ha bisogno di essere raffinato verso l’Eccellenza.

La Magia attiva quei processi Alchemici nel Corpo per farti produrre Azioni più Efficaci e determinanti per la Realizzazione. L’Energia Sessuale ti rende frizzante ed eccitante per Comunicare alla tua Anima che sei pronto per essere inseminato dalla Vita. Porta guarigione ai tuoi Sistemi di Credenza mal funzionanti per renderli Potenti e acquisire la Felicità come Elemento Prioritario nella tua Vita attraverso la Luce delle tue Mani.


LA MAGIA DEL PIANETA TERRA...
Oggi perfeziona per incantare. Il Seme che lasci crea Incantesimi attraverso il Soffio delle tue Parole.
Ottieni Risultati con la tua Energia Vitale. Riconosci gli altri per comprendere chi hai davanti. Incanta con la Melodia del tuo Verbo, Scintilla che vibra per modificare i tuoi Pensieri che diverranno azioni per creare ciò a cui tendi nel Qui ed Ora.

Il Potere di Adesso ti rende libero ma se sei fuori da quello Spazio, passi alla Prigione del Passato e all'inferno del Futuro.
Non esistono questi Spazi Tempo ma ti servono per rendere più attraente il Gioco della Magia. Se ti accorgi che non esiste tutto ciò che ti circonda e nemmeno tu esisti, tutto prende una forma che ti spinge a stare nel Presente.

Sei vivo nel Presente e perdi te stesso se ti sposti a pensare a cosa è stato o entri nell'aspettativa. Il Presente porta il Vuoto che crea quello che credi Impossibile. Prendi in Mano i Semi Viaggianti del Vento che portano la tua Energia Vitale. Potresti iniziare tante cose e paralizzarti verso il Risultato oppure ultimare tante cose rimaste sospese da tempo.

Il Tono Planetario ti rende migliore la manifestazione. Come puoi perfezionare il tuo Modello di Risultato?

Comunica Verità nascoste per guarire ferite che partono dalla tua Anima fino a sanare il tuo Corpo. Sii il Talento che porti dentro per esprimere la tua Eccellenza!!! Seme che contiene Idee sulla Vita che ti hanno condizionato per essere ciò che non sei!! Respira e stai! Respira e stai! Respira e stai! Ogni cosa cosa sarà libera così di essere...


Oggi perfeziona per incantare. Come comunichi nella tua relazione? Dici quello che deve essere detto? Oppure comunichi con doppio messaggio opposto dove dici... Si ti voglio con le parole... E No non ti voglio con il corpo?
La chiarezza lascia liberi di prendersi la responsabilità di esprimerti secondo la tua naturalezza.
Cercare il riconoscimento dal tuo partner per essere autorizzata a mostrare il tuo valore significa che tu esisti se lui ti vede.
Onorare il suo valore di uomo che insemina ti permette di essere onorata come contenitore sacro che crea la vita.
Incantare per osservare come ti incantano. Credenze che ti tolgono il fiato perché non esisti. Credenze che ti fanno danzare con il Verbo.

2  
6