L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi esplora nel Tempo e nello Spazio i tuoi Modelli Debilitanti. Invita il tuo Ego con uno Sforzo di Volontà ad andare in astinenza per scoprire come Agisce il tuo Ego Karmico.
Se sei dipendente dai dolci, stai un giorno senza mangiarne.
Se sei dipendente dal fumo, stai una giornata senza fumare sigarette.
Se sei dipendente dal sesso, stai tutto il tempo che necessiti per portarti al limite.
Sei sei dipendente da tutte quelle situazioni che ti tengono tranquillo apparentemente, esplora un Agguato al tuo Ego e scoprirai cosa ti manda in tilt emotivamente.
Ti richiede una Volontà di Cambiamento, rompendo gli schemi abituali. Ti richiede di stare sveglio. Ti richiede atti consapevoli e Coscienza e Volontà. Ti richiede un sano Sforzo per andare fuori dalla Zona di Confort dove il Corpo comincia a far saltare la Struttura.
Solo se entri in questi spazi puoi andare incontro alla Luce, alla tua Verità. Tutto il resto è Illusione. La disarmonia è utile se la porti all’estremo per scoprire lo sconosciuto che sta dietro. Le Notti Buie dell’Anima sono esplorazioni forzate che la tua Anima decide di sperimentare cosa c’è dietro il Buio. Non aspettare questi momenti.
Attivati per incontrarti in questi Spazi ben nascosti dentro di Te per allacciarli e portarci Bellezza. La Bellezza e la Gratitudine portano Abbondanza, un’Abbondanza che è sempre a tua Disposizione. Usa l’Arte per espandere la tua Anima ed esprimere le tue Verità!!
Il Tono Solare ti dona l’Intenzione per colorare le tue Azioni di Pura Energia in Movimento!!!
Viaggia verso Lidi Interiori Sconosciuti per atterrare in Isole di Bellezza dentro la tua Anima. Allaccia la tua Brillantezza per ascoltare le Intuizioni che ti guidano verso il tuo Sognare in Grande!!!
VIAGGIA ALLA LUCE DEL SOLE...
Oggi pulsa per esplorare inviando input per informare delle tue Intenzioni. Viaggia dentro il tuo Mondo Interiore per esplorare le emozioni che ti faranno sognare ad occhi aperti! Apriti al Nuovo in questa giornata dove l'Acqua e la Notte ti saranno compagne per desiderare e creare la Realtà che ti meriti! Adesso puoi farlo!!
Tieni l'Attenzione sulla Bellezza per espandere la tua Forza Attrattiva dell'Arte che ti spinge fuori il tuo "Carattere Magico Misterioso".
Allaccia le tue Oscurità per andare OLTRE dove puoi trovare la Libertà, dove puoi trovare lo Spazio in cui liberi le Risorse che attiveranno l'Energia Vitale per realizzare i tuoi Sogni.
Ogni Passo studia la Conoscenza della tua Anima per risvegliare l'Eccitazione del Vivere Felici!! Cammina lungo sentieri sconosciuti per sperimentare l'inconsueto che ti porta a esprimere Armonia e Speranza per un Destino Migliore.
Ascolta la tua Intenzione ma portala nell'Azione altrimenti non varrà niente. Quando ti ammali, il tuo corpo ti sta dicendo che stai sbagliando strada e ti sta insegnando una nuova Modalità per camminare secondo il tuo sentire.
Quando trovi delle curve, stai accogliendo il cambiamento dolcemente. Quando la strada è chiusa davanti a te, è necessario voltare a destra o a sinistra perché sei troppo sordo o cieco. Se trovi un semaforo, è un avviso a cosa sta accadendo nella tua Vita.
Il Tono Solare ti fa intendere le pulsioni che devi spingere fuori nell'Azione. Quale è la tua Intenzione?
Se coltivi la Pazienza, la Fede, l'Attitudine a qualcosa di Innovativo, l'Amore e la Passione, la strada si aprirà con un tappeto rosso.
Dove poni attenzione, cresce. Cosa osservi maggiormente? La Bellezza o la Disarmonia? Esplora le tue Acque Interiori per purificarti nel cambiamento che è inevitabile e può lasciarti tossine da liberare.
Oggi viaggia per fluire con le emozioni che ancora non riesci a liberare. Piangi, urla, dichiara i tuoi sentimenti per aprire la porta che tieni chiusa al cambiamento. Se non entri nel cambiamento intenzionale non puoi esplorare strade nuove che condurranno alla conoscenza che ti risveglierà in una dimensione dove la libertà è la parola chiave.
Entra nel cammino che ti insegna a vivere con passione e fare ciò che ti piace.
Interrompi il tuo vivere con sofferenza. Interrompi il tuo dire no alla vita. Interrompi il tuo sognare in piccolo. Interrompi il tuo spegnere la scintilla che sprigiona la tua Anima. Solo quando decidi di vivere una vita strepitosa e decidi di essere innamorato, puoi piangere calde lacrime di gioia dove la tua amorevolezza compassionevole scioglie i nodi che contraggono ancora la tua personalità.
Solo se decidi di dire si alla vita e sognare in grande puoi veramente creare la tua realtà e smettere di sognare il sogno di qualcun altro. Impara a brillare perché non verrà nessuno da te se continui a piangere la tua triste sorte che hai scelto perché credi che il coraggio non porti oltre la porta dell'estasi e della massima espansione per soddisfare la tua fame sessuale Animica.