Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-04-04 07:43:53

di Ombretta Pardini

Oggi la Scimmia ti porta fuori dall’Illusione. Appena vedi la Porta di Accesso, le situazioni si complicano.
Appena cogli l’Ego, la Strada si fa più ardua, gli ostacoli e gli “scherzetti” per ingannarti aumentano.
Fai parte di un Piano dove si gioca con la Luce e l’Ombra. La Notte stamani ti ha guidato verso il tuo Sogno per scoprire ciò che ti crea ancora trabocchetti che annebbiano la tua Realtà. Oggi puoi trasformare con la Magia della Scimmia il carbonio grezzo in Trasparente Diamante!!!

Ogni volta che ti arriva un imprevisto tipico della Scimmia, fai una risata e tira fuori il piano B, e poi il C, e vedrai scorrere stupendamente la Vita. Questo Processo ti fortifica e ti connette alla Luce delle Stelle da cui arrivi. Rendi la tua disarmonia per essere una Forza da esprimersi.

Di fronte alle difficoltà, Fermati… Ascolta il tuo Cuore, ascolta il Battito del tuo Cuore, ascolta il Battito Profumato del tuo Cuore, ascolta la Visione del Battito Profumato del tuo Cuore e Magicamente la Via si aprirà di fronte a Te.
Fai attenzione perché se intraprendi la Via, non puoi più tornare indietro, ti vengono cambiati i punti di riferimento, i Valori e vieni messo subito alla prova. Se tieni un atteggiamento da gregario, verrai subito scoraggiato. Se riesci ad andare subito oltre, la Porta si spalancherà ma non prima di aver visto le tue Capacità di Coraggio e di Volontà ad andare verso la Luce.

Quando ti arrivano prove forti, significa che sei Pronto! Non mollare finché non sei entrato nel Flusso. Appena molli la Volontà arrivano di nuovo altre disarmonie. All’inizio sei addormentato e pericoloso perché il tuo Ego ti tiene invaso e legato in ogni Azione che fai. Non riesci a tenere la Presenza e ti perdi nel Labirinto che è stato creato per confondere le Genti.
Quando sei sveglio, vedi entrare ciò che è dissonante e scegliere solo ciò che risuona con te.
È legittimo difendersi e molto umile. Senti che la Strada è lunga e ognuno ha il suo livello di consapevolezza che spesso inquina l’altro. Sintonizzati con le Frequenze che vibrano con la tua Anima e gioca insieme a loro. Farai Salti Quantici di Qualità.

Se scegli chi ama intrufolarsi sempre con abitudini in cui perde di vista la sua Crescita, rallenta anche la tua. Non si tratta di essere meglio o peggio. Tu potresti rallentare altri. Creiamo Cerchi di Note Musicali diverse solo dopo averle raffinate, per suonare e danzare una Canzone d’Amore tutti insieme altrimenti saremo stonati!!!

Esci dal Limbo di salvare il Mondo. Ognuno salva se stesso. Puoi chiedere una mano, insegnamenti, strumenti per evolvere, ma dire SÌ ALLA VITA, TOCCA SOLO A TE.
Diventa Osservatore di Te Stesso e degli Altri per affidarti al tuo Intuito. Non ti affidare a una Persona come un Maestro. Il Maestro ti indica la Strada, ti nutre come sa fare il Drago Rosso ma non si sostituisce alla tua Volontà. Se ti affidi totalmente ad un Maestro cedi il tuo Potere.
Stai sveglio, stai Presente, il tuo Cuore sa la Verità. Ascoltalo dal tuo Silenzio. Parole nutrienti arriveranno per entrare in Azioni Efficaci con il Risultato dell’Amore Infinito.

Il Tono Risonante ti sintonizza con l’Allegria e il Gioco della Vita.

Danza i tuoi Sogni per ridere delle tue Ombre, sdrammatizzando le Illusioni che si mostrano e si dissolvono.
Brilla la Luce che esce dal Tunnel. Riscalda il Cuore per nutrire la Vita che ti donerà un Nutrimento Eterno della tua Essenza.


RISUONA PER GIOCARE CON I TUOI SIMILI...
Oggi canalizza per giocare con tutta la Bellezza che porti nel Cuore. Anche quando ti arrivano delle disarmonie nella tua Vita, il pilota sei tu e dipende da te se riesci a rompere quelle illusioni che ti sei creato per imparare a un duro prezzo: la sofferenza.
Impara giocando. Impara con la gioia. Impara con il piacere. Tutto ciò che credevi fosse è illusionismo e se ne va da dove è arrivato. Rimangono solo le cose che contano, le cose che appartengono alla tua Essenza. Tutto il resto è servito per farti crescere come un fulmine su una grotta! Non ti dimenticare della tua Solitudine perché ti renderà libero di essere autonomo, indipendente, individuale. La tua Solitudine sta nella tua Notte Buia dell'Anima che può diventare illuminata se cerchi la Luce nelle tue Ombre.

Lì in quel Mistero puoi trovare te stesso. Puoi trovare la tua Libertà di scegliere. Puoi trovare chi tu sei. Solo così potrai incontrare la Solitudine di qualcun altro e aprire totalmente il Cuore. In quello spazio ti puoi innamorare di te stesso attraverso l'altro e conoscere la Verità.

Sii fedele con i Valori che ti insegnano a prenderti cura della Vita che ti risponderà per renderti felice. Nessuno può renderti felice. Solo tu puoi farlo sincronizzato all'Infinito da cui arrivi. Diventa come una Madre che sa prendersi cura dei suoi figli sia fisici che spirituali. Connetti le tue Antenne per sognare con il Cuore. Unisci l'Arte con la Passione per imparare il Gioco della Vita.

Il Tono Risonante canalizza le Energie per raffinare la Strada per giungere alla Meta. Come puoi armonizzare il tuo Proposito?

Stella per canalizzare il Sogno che ti accende di Passione e nutre il tuo Cuore. Fatti amare dalla tua Essenza e sarai libero di giocare semplicemente come un Bambino. Oggi gioca per sognare ad occhi aperti tutto ciò che il tuo cuore desidera. Desidera e la tua bellezza ti farà attivare come nutrirti nei momenti bui. Potresti incontrare attimi di tristezza, di silenzio, di malinconia e se esageri verrai accompagnato nelle ombre oscure dove tutto diventa nero per ricordarti dove riparte la vita quando hai toccato il fondo. Quale maschera ti scegli oggi per sorridere alle verità ingannate per sostenere il paradigma che ti ha aiutato finora per sopravvivere alle tue ferite bloccate nel corpo?