L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi sei qui per ricordare la Memoria di Te per entrare nel Flusso della Vita. Solo la Consapevolezza che “Dio è in TE” ti può aiutare a ricordare l’Essere Divino che sei.
Devi fare delle scelte in cui far morire la parte della tua Personalità che si focalizza sul cibo, l’abbigliamento, le comodità, l’autovettura, i piaceri di ogni tipo con cui sfoghi i tuoi Bisogni e le tue manifestazioni egoiche che sono solo Strumenti per andare Oltre l’Apparenza.
Devi farla morire a se stessa per farla travolgere da un Caos che ordina per intonare il Disegno più Grande. Tu non sai ancora chi veramente sei, non conosci ancora il tuo Vero Potenziale e non sai ciò di cui hai bisogno per realizzare la tua Vera Natura.
Devi far mettere in comunicazione questi due aspetti: la parte che Vede, l’Ego Dharmico e la parte che non vede, l’Ego Karmico perché se non gli viene chiesto gentilmente, quest’ultimo saboterà tutti i tuoi Processi Interiori di Evoluzione. In questo momento sei l’Intermediario tra queste due parti: non sei la Personalità e non sei l’Essere Divino. Stai imparando come far comunicare queste due parti.
Hai le tue Acque Interiori che portano questa Memoria per Te per risvegliare il Ricordo della Tua Essenza e stimolano le Emozioni, Corrente Elettrica che fa vibrare il tuo Corpo in modo da risvegliarlo.
Le Emozioni sono “pericolose” perché potrebbero travolgere le esperienze che fai tutti i giorni e renderti il capitano di una Barchetta in mare in mezzo ad una Tempesta. Tu non sei quelle Emozioni, mentre ti hanno fatto credere che Tu sei la Rabbia, tu sei il Dolore, Tu sei la Tristezza, Tu sei la Gioia, Tu sei il Piacere. Hai solo sbagliato punto di riferimento ed è per questo che ti viene richiesto di osservare e diventare Osservatore in cui tu hai solo occhi per guardare il Film della tua Vita che hai già montato e girato prima di venire su questa Terra. Ti devi solo accorgere che il Protagonista sei Tu, possono cambiare Ruoli e Azioni e anche la Trama. Puoi cambiare la tua Vita!!
Ma non ti è stato dato il materiale necessario per farlo e lo stai scoprendo da solo, cammin facendo perché hai un Corpo che si ammala e si deteriora. Ogni Malattia è una Cartina Tornasole dei tuoi Progressi Spirituali. È un segnale psicosomatico su cui lavorare.
Il Lavoro Interiore è continuo e costante e la tua Anima non va in ferie… MAI!!! TUTTA LA VITA DEVI LAVORARE SULLA TUA PRESENZA E LA MEDITAZIONE PER IMPARARE AD OSSERVARE.
Pensa se un fiume dentro ad un letto, decidesse: adesso mi fermo di fluire!!! Che succederebbe? Una Tempesta Impetuosa!!! Perché argini continuamente il tuo Processo Evolutivo? Il tuo corpo è costretto ad ammalarsi per comunicarti che devi cambiare qualcosa nella tua Vita.
Acquisisci Disciplina in cui crei sane Abitudini che ti rigenerano l’Anima. Ascolta la tua Inquietudine Interiore, quella Spinta che ti indica la Strada. Se non dai libero sfogo a quell’Inquietudine, non c’è ricerca, non c’è incontro con la tua Anima. Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto!!!
Ma tu sai chiedere? E sai a chi chiedere? Sai dove bussare? È il tuo Cuore che deve bussare. Lui conosce la Modalità per accedere là dove hai chiuso alla Vita. Sa correre il rischio di rimanere ferito perché quando trovi la modalità compassionevole, tutte le Porte si aprono.
Il Tono Intonante dà un Tono alla Navigazione della Terra che ti fa muovere con Lei. Crea un Movimento per intonare la tua Vita.
Ascolta le tue Emozioni per aprire il tuo Cuore che riconosce il Movimento Naturale della Vita, creando Caos e Quiete per essere pronto per la SCELTA DI FARE IL SALTO QUANTICO.
ACQUA VITALE PIENA DI EMOZIONI CHE RISUONA CON LA VITA...
Oggi rafforzo per purificare l'Amore che desidera uscire e manifestarsi attraverso di te. Dona tutto te stesso con la massima Attenzione, con la Massima Gentilezza, con la Massima Premura verso ogni Essere Umano che entra a far parte della tua Vita e prenderai una Percezione della Realtà Espansa piena di Gratitudine.
Ascolta le Emozioni che oggi possono essere intense e travolgenti ma sobrie e piene di saggezza spinte dall'Esperienza che insegna. Sei tu la Via che porta alla Libertà per un Libero Arbitrio nel Dare e nel Ricevere. Se stai nel Flusso, riceverai ciò che doni ma non perché lo aspetti, solo perché sai stare nel Vuoto di questi due atteggiamenti.
Doni solo quando sei grato alla Vita. Accogli solo se sei pronto a ricevere. Attento alle Onde Alte Emozionali. Tieni la Forza che spinge il tuo sentire e trasformala in equilibrio del suo opposto. Tutto va e tutto torna. Se ti affidi al fluire, ogni cosa sincronica accade da sé altrimenti devi andare alla Ricerca continua di una meta senza fine.
Il Tono Intonante raccoglie l'Acqua della Terra per irradiare le Emozioni in modo fluido sul Pianeta. Quale è il modo migliore per rafforzare il tuo Proposito?
Sii Amore senza sapere che l'altro ti ama. Sii il Tempo che perde il Tempo Meccanico ed entrare nel Caos Creativo di un Tempo Magico. Stai nella Scelta di sentire Emozioni consapevole che sei ben altro che un'Emozione. Sei un'Entità Divina che ama ogni Esperienza che incontra.