Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-03-28 07:44:09

di Ombretta Pardini

Oggi il Seme della Bellezza sta gravitando nel Vuoto pronto per essere attratto dai tuoi Pensieri di Luce e Amore. Se continui a stare nel lamento, non potrai mai attirare questi Semi di Consapevolezza. Ogni pensiero debilitante ti porterà fuori dalla Rete Luminosa di Connessione che si trova sulla Terra.
Scegli proprio oggi per l’ultimo giorno dell’Onda Incantata dell’Umano Giallo quali Semi vuoi indirizzare per la prossima Onda del Serpente Rosso e quanta Energia Vitale convogliare nei tuoi Progetti di Vita per alzare la tua Frequenza.

Sai pazientare con la dedizione appropriata e permettere la Fioritura di ogni Impulso che nasce dalla tua Scintilla Stellare? Ormai le connessioni con le Stelle stanno aumentando. Sai ascoltare queste Frequenze che arrivano da ogni Direzione? C’è un Grande Disegno che si sta manifestando per farti esprimere tutta la Bellezza Infinita della tua Essenza.

Stai nella Sincronicità, osservando i Messaggi e i segnali molto sincronici che ti indicano la Strada. Dalla Sincronicità dovrai passare alla Simultaneità per accogliere la Strada del Ritorno alla Fonte che ti guiderà di nuovo qui in questa Realtà in totale Accettazione della Dualità, resa Discernimento che ti accompagna nel Movimento Infinito che fa incontrare il Maschile e il Femminile su altri piani sottili.

Il Così Sopra e il Così Sotto sono la stessa cosa perché tendono entrambi verso il Centro dove la frammentazione si fa Integrazione. La Stella vuole che tu semini la tua Originalità Artistica attraverso i tuoi Talenti. Non è più sufficiente conoscere i tuoi Talenti. Devi attivarli.

Puoi essere brava a cantare, a disegnare, a scrivere, a cucinare, ma se non trovi dove cantare e come renderti visibile per fare questo, il tuo Talento sarà ancora inespresso. Anche per disegnare… se non trovi il canale per fare Mostre e farti conoscere, è un Talento tenuto nascosto sotto un Coperchio che lo rende buio. Anche scrivere… potresti essere un bravo scrittore ma se non trovi una casa editrice che te lo pubblica e te lo mette in giro con il marketing, saranno sforzi inutili senza frutti. E anche se sei un bravo cuoco e continuerai a farlo per la tua famiglia e i tuoi amici, loro saranno felici e grati alla Bellezza che doni a loro e alla Vita ma non potrai mostrare la tua Eccellenza in modo espanso.

Cosa voglio dirti con tutto questo? Se non ti metti in gioco con i Talenti più nascosti che sostengono il tuo Sogno più grande, non potrai sentirti realizzato e non potrai raggiungere la tua Missione. Quindi ti occorre perseveranza, costanza, dedizione, pazienza, temperanza, amorevolezza per far crescere quel Seme che è Fuoco Acceso ma è solo il Primo Grande Passo che richiede un Piano molto grande per farti raggiungere la tua Meta.

Il Tono Cosmico ti mostra il Vuoto dove lasciare andare il Seme che genera la Vita e porta il Futuro di un Disegno già scritto a cui è richiesta la tua Connessione per far evolvere la specie Umana sul Pianeta.

Sincronizzati e attivati. Questa è l’Abilità a rispondere alla Chiamata sul Pianeta Terra. Azionati con Piccoli Grandi Passi e Piccole Grandi Azioni. Tutti insieme con tutti questi Semi del Cosmo, permetteremo di creare Giardini di Umani Fioriti che sanno amare Se Stessi, la Vita e gli Altri.

Lascia il Seme nel Vuoto e nel Silenzio, nascerà una Preghiera, una Preghiera d’Amore in cui sei sempre in Tempo, ma non c’è più Tempo. Prenditi cura e fretta di agire perché non è più il tempo di Aspettare.

L’Aquila sta volando alta in cielo per mostrarti la Via e mostrarti che quello che vede lei, puoi vederlo anche tu perché congiunge al Centro. Se ti mancano gli strumenti per vedere, adesso non sei più solo. Basta chiedere al tempo come muoverti e si mostreranno i Segnali che puoi vedere ogni attimo e ovunque. E nel Qui ed Ora appariranno le Magie della Vita e tutto il Cammino si mostrerà di fronte ai tuoi piedi. A quel punto sarà sufficiente camminare e tutto accadrà naturalmente.


LA SCINTILLA DEL COSMO CHE VIENE AD INSEMINARTI PER LA FIORITURA...
Oggi persevera per focalizzare. Pianifica la Visione che ti porta lontano. Sii il Presente per generare la Magia che crea la Realtà. Sii la Visione per vedere oltre. Sii la Bellezza per unire la Visione nel Presente.

Non disperdere in troppe direzioni. Onora le tue Priorità per soddisfare i bisogni che ti renderanno autonomo e libero. Oggi il Seme che lasci nel Vuoto porta il Desiderio della Bellezza e dell'Originalità Artistica. Tu sei un'Opera d'Arte che ha avuto bisogno di essere modellata, scolpita e decorazzata. Come ti senti? Ancora in corso d'Opera? O vedi già la definizione della tua Immagine che ti fa sentire espanso?

Come incanti la tua Vita? Continui a farti influenzare dalle idee degli altri? Se continui a seminare solo per gli altri, non potrai raccogliere per te ciò che già hai scritto per la tua Evoluzione.

Naviga per comprendere il Movimento che ti porta fuori la Bellezza Strepitosa per far fiorire quel Seme che contiene Immagini della tua Mappa Energetica collocato nel tuo DNA. La tua Strada è già scritta. Devi solo sincronizzarti per far accadere l'inevitabile!! La crisi come paralisi non esiste se ti sincronizzi perché siamo nati per una Missione ben precisa e la crisi serve per spingerti là dove non vedi.

Il Tono Cosmico ti lascia nel Vuoto per affidarti alla Magia del Tutto e del Nulla. Come puoi allinearti all'Allegria e all'Amore?

Celebra la Visione che può portarti la Connessione con le Stelle, la Memoria da cui arrivi. Qui ed Ora per essere grato a ciò che ti sta già cercando e ti indicherà i Passi da seguire per crescere e renderti una Persona Migliore.



Oggi persevera per focalizzare dove la Luce Stellare sta osservando. Là verrà messo un Seme giunto dal Cosmo. Quale Seme stai scegliendo di onorare per la Vita? Stai ricevendo tutte le informazioni per la tua Evoluzione. Come ti metti in gioco? Continui a creare terremoti per far crollare tutto ciò che hai costruito finora? Stai nel movimento che genera energia del Qui ed ora, dimenticando il passato che ormai è integrato nel tuo Presente, dimenticando il tuo Futuro che è già dentro il desiderio che ti fa attrarre la Realtà.
Questa Onda finisce con il raccogliere un Seme frutto di scelte e interrogativi per uscire dal dolore, dalla sofferenza
che non ti fa vedere chi sei. Apri gli occhi e senti il profumo che attira la sincronicità che accende la tua Connessione con il Tutto.