Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-03-27 08:04:09

 di Ombretta Pardini

Oggi la Notte ti indica la tua Oscurità per far affiorare la Luce che è nascosta in Profondità. Esplora il tuo Buio, là troverai il tuo Sole che ama in modo incondizionato. Prendi Potere con l’Altro per innalzare il Dono di entrambi. Entra nel Mistero della tua Notte Buia dell’Anima per esplorare il tuo Sconosciuto che porta Tesori da dissolvere e Tesori da onorare. L’Immensità che è chiusa dentro Te, tiene Segreti a volte molto pesanti da portare sulle tue Spalle da solo. Ricorda che sei qui per Sognare da sveglio. Sogni solo di Notte o sai sognare anche nel Sogno Reale? I tuoi Sogni guidano la tua Anima a indirizzarti verso la Missione che ti aprirà il Cuore della Conoscenza.

Ti lasci vivere dalla Vita o tieni il Sogno nutrito del Cibo di cui hai bisogno per sfamarti? Sai soddisfare il tuo Sogno Personale? Lui nutre i tuoi Bisogni primari dalla casa, il cibo, il vestiario, il tuo radicamento. Sai soddisfare il tuo Sogno Sacro? Lui nutre la tua Anima e ne hai bisogno per tenere accesa la Speranza che la tua Anima si può continuare ad evolvere. Sai soddisfare il Sogno Collettivo? Stai sognando insieme all’Umanità o ti sei scollegato dalla rete degli esseri Umani? Stai sognando il Sogno Planetario? Nonna Terra ti sta chiedendo di sognare con Lei. Come contribuisci alla sua evoluzione, portando rispetto ai suoi Figli come i Vegetali, Minerali, Animali e Umani?

Ascolta le Intuizioni che il Grande Disegno sa mostrarti attraverso l’Aquila Blu. Permetti di collaborare con la tua Anima per spingerti oltre il bordo che ti illude di stare nello Spazio di Sicurezza. Oggi l’Abbondanza ti spinge verso l’Unione con il Tutto che crea nell’Immensità ciò che è già a tua disposizione.

Il Tono Cristallo dà la Spinta a entrare nella Comunione del Tutto per stare nella cooperazione con l’altro che ti riconosce.

Crea Abbondanza per vedere l’Impossibile attraverso il Coraggio, attraverso l’Oracolo che sa senza sapere, che riflette l’Immagine della Pura Goduria della Vita, che risorge dal Buio del Grembo Materno Celeste.


IL SOGNO COLLETTIVO TI VIENE INCONTRO...
Oggi consacra per sognare nel Cerchio di Esperienza che hai scelto per apprendere Lezioni di Vita. Chi hai scelto di avere vicino con intimità? Qualcuno con cui lottare? Qualcuno che ti sfrutta? Qualcuno che ti ama? Qualcuno che ti sostiene? Qualcuno che fa il tifo per te? Qualcuno che ti ha reso la sua priorità? Qualcuno che vuole viaggiare con te? Qualcuno che vuole specchiarsi attraverso la tua Immagine Sacra?

Cosa stai facendo per tenere insieme questo Coimpoteramento? Ti stai ingaggiando con la Vita? Ascolta le Intuizioni della Strada che vedi dall'Alto. Se sei troppo basso, stai vedendo solo un pezzo della Realtà ristretto e limitato. Cambia la tua Prospettiva. Apparirà tutta un'altra Realtà. Porta la tua Visione nei Sogni altrimenti rimane staccata dallo Spazio che ferma la Creazione. Entra nella Notte buia dell'Anima per scorgere la Fessura che sprigiona Luce per attingere alla Scintilla che ti rende chi tu sei.

Il Tono Cristallo ti porta a unire le Forze con il tuo vicino per sognare un Unico Sogno. Come posso chiedere aiuto?

Sogna con gli occhi di un Guerriero e attingi il tuo essere parte della Soluzione per esplorare gli Spazi Infiniti della tua Anima e riflettere negli altri ciò che ancora non conosci nella Pura Luce di Bellezza.

1  
2