L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi è un Buon Giorno per rilasciare attraverso il Respiro, attraverso l’Aria che entra dentro di Te, tutto ciò che ancora ti costringe alla disconnessione con la Terra. Riempi il tuo Torace di Aria Rigenerante per creare risonanza con l’Essenza che genera Caos per permettere l’Ordine Divino.
Sciogli i Nodi che ancora pesano sul tuo Spirito affamato di Luce Pura. L’Amore Cristico è ormai sul Pianeta per coimpoterare con Te. Sta creando Spirali che inscintillano la tua Anima. Sii pronto a coglierle per lanciare la tua Sfida alla Vita che desideri risvegliarti.
La Sfida ti tornerà indietro per innalzare il tuo Spirito verso l’Eccellenza. Potrebbero generare Tempeste che aprono la tua Coscienza a nuove Possibilità di Canalizzazione. Ascolta la tua Voce Interiore che ti guida alla tua Mente Sacra.
Scrivi per lasciar andare il Dolore che cristallizza il tuo Corpo.
Scrivi per lasciar andare la Tristezza che infonde irrigidimento alla tua Visione di Vita.
Scrivi per lasciar andare la Rabbia che contrae la tua Luce verso Scelte Compulsive contro la Vita.
Scrivi per lasciar andare la Morte che alberga nei tuoi Occhi quando hai perso la Passione nei tuoi Gesti e nel tuo emozionarti.
Ascolta il Vento in questa Giornata. La sua intensità ti indicherà la qualità delle Energie che si muoveranno per Te.
Le Brezze Leggere ti spingeranno verso la Ricerca, lo Studio, la Riflessione, la Conoscenza.
Le Raffiche di Vento ti apriranno a delle Fiammate di Consapevolezza Maestose. Il Vento Costante aiuta la Ricapitolazione.
Il Vento del Nord impetuoso può creare un grande impatto alla Coscienza fino a portarti sul bordo e a volte se non gestito, porta alla pazzia o all’ostilità. L’Uragano porta la Frequenza Cristica e la Buddità e rende la Legge Sacra che il Cambiamento è inevitabile.
Il Tono Spettrale libera le menti che ti guidano verso labirinti apparentemente confusi.
Lascia andare le tue voci pretestuose che ti impediscono di agire la libertà della scelta.
Aria per nutrire lo Spirito che ti fa tremare il terreno sotto i piedi e libera tuoni e fulmini e lanciarti verso una scelta che dissolve la dipendenza dal non Essere Te Stesso.
RESPIRO TRAVOLGENTE...
Oggi dissolvi per comunicare l'Indicibile. Libera il flusso per evitare terremoti. Respira e rilascia… Rilascia e respira…
Scrivi per buttare fuori ciò che ti influenza ancora della tua emotività. È l'ora di smettere di trattenere la tua rabbia e il tuo dolore e la tua paura. Dichiara a te stesso tutte le informazioni che stai canalizzando perché la tua Mente è un'Antenna Ricettiva.
Entra nel tuo Silenzio perché la tua Umanità reclama il contatto profondo con il tuo sentire.
Non ti far travolgere dalla tempesta che puoi mettere al servizio per ritrovare la tua Quiete. Vai in uno spazio in Natura e fai sedere tutto ciò che è pesante. Mentre ti siedi respira e lascia andare ciò che non hai visto finora.
Soffia il Verbo per accendere la divulgazione dei Messaggi dell'Anima che ti sono stati affidati.
Comunica con il tuo Spirito e zittisci le tue Voci Pretestuose che affollano la tua Mente. Prendi l'insegnamento oggi per imparare le tue doti di apprendimento. Stai nel cambiamento inevitabile e vai incontro alla tua zona fuori dal confort.
Il Tono Spettrale dissolve ciò che non ti piace. Sai riconoscere ciò che ti crea disagio? Come posso rilasciare ciò che non funziona?
Tempo Sincronico che viaggia nei cambiamenti del Vento. Direziona la tua influenza per scegliere ciò che ti fa stare bene.
Stai nel Qui ed Ora. Stai nel Presente e tutto si fermerà nel tuo Centro Permanente.
Oggi libera il respiro per lasciare la porta aperta a pensieri demotivanti, a gesti che ti rendono triste, a emozioni che ti ricordano ferite
che hanno avuto il loro scopo per insegnarti ad essere folle. Se non sei folle non uscirai mai dal tuo guscio, non sperimenterai mai la tempesta che alleggerisce e attiva l'energia produttiva per ritrovare la quiete benefica per la tua anima.
Sorridi per espandere la coscienza che si connette a terra e affondi le radici per crescere più in alto.
Impara dalla solitudine ad avere coraggio per essere te stesso. Cerca il vento che comunica con il tuo spirito per generare quel benessere di rilascio che non conoscerai con nessuno. Il vento vibra... E se ne va... Il respiro vibra... E parla di te... Il mantra ti fa vibrare. Le parole ti fanno vibrare. Cantare ti fa vibrare. Danzare ti fa vibrare. Perché vibrare? Perché generi un movimento che ti fa cambiare modello più velocemente per accogliere la verità da mostrare a chi conosce il dubbio su di te.
Se non riesci a parlare, scrivi. Scrivi ciò che ti fa male. Scrivi ciò che ti fa bene. Scrivi ciò che vorresti urlare. Cerca la parola nel silenzio
dove trova la forza di percorrere quel tunnel dove vibrare e manifestarsi.