L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi il Sole può farti accendere di una Luce Scintillante. Porti l’Archetipo di Lucifero in questa Giornata, l’Angelo di Dio che accompagna gli Uomini nell’AutoRealizzazione, sacrificando se stesso. È l’Angelo Caduto dal Cielo per metterti alla Prova per la tua Salvezza. Se l’Uomo cade nella Tentazione, si tende a responsabilizzare proprio Lucifero in modo simbolico, quella parte di Te che se cade, viene giudicata.
Il Sole se smette di mandarti i suoi Raggi, si spegne Lui, si spegne la Vita e si spegne ogni Essere Umano sul Pianeta. La sua Luce determina che tu veda le tue Ombre e le tue Luci come fa Lucifero. Dirige le Forze che sente in Te per aiutarti ad esplorare il Bene e il Male da altri Punti di Vista. È il Fuoco Distruttore che ti permette di modellare il tuo Ego Karmico e dare spazio al tuo Ego Dharmico. Brucia quelle che sono definite da me Vulnerabilità come Debolezze per lasciare libera la Strada ed esprimere le tue Potenzialità.
Cristo è il Logos Solare che ti fa pulsare la Vita in tutto l’Universo. Sii Solare come il Messaggio che ha lasciato Gesù Cristo sul Pianeta. Sii Portatore di Luce come Lucifero che ti indica la Via per vedere e non per essere cieco. Ti indica la via della Ribellione per frantumare le Regole della Mente e risvegliare la tua Coscienza alla Luce.
Accogli il tuo Allenatore alla Luce come questo Angelo Ribelle che ha avuto la funzione di portarti via dal Sonno Eterno dove vive l’ignoranza che non ti fa conoscere la Verità. Le Tempeste di oggi accendono una Luce guidata dal tuo Guerriero. Dai nascita al tuo Essere Divino Illuminato per far maturare il tuo Cuore in modo sano e forte ed integrare l’Amore Incondizionato.
Il Tono Solare dà input intenzionali ai tuoi Raggi Solari intesi come Concetti che invii all’Universo. Se la tua Intenzione porta il Nutrimento della Luce, Luce sarà. Se porta il Nutrimento dell’inconsapevolezza che ti spinge verso la tua Ombra, Ombra sarà.
Usa l’Amore Coraggioso che sa come lasciar andare le Illusioni su te stesso, per usare l’Intelligenza Intuitiva che ti guida verso il tuo Silenzio. Un Silenzio che parla da quello Spazio di anteprima della Nascita del Tutto e da lì arriva l’Amore Puro.
SII RAGGIO DEL SOLE...
Oggi pulsa per illuminare e scopri te stesso nelle vulnerabilità. Non ti far influenzare dalla tempesta che ti affretta.
Cerca il tuo tempo per stare nella grazia del VUOTO per trasformare il conflitto in Gioia Amorevole che tutto accoglie.
La tua Anima sa aspettare. Conosce l'Eternità dove il tempo non esiste. La sua Parola chiave è nel Tempo come Energia che crea movimento. Se ti fermi, muori. Impara l'Amore che è la Forza che lenisce ciò che ti crea attrito. Impara l'Amore per darti nutrimento. Impara l'Amore per dare Inizio. L'Inizio richiede una Decisione che ti spingerà oltre il tuo Conosciuto.
Sorridi anche se ti viene da piangere perché tutto passa e ti lascia un insegnamento. È per questo che tutto ha un senso anche se non lo comprendi. Un giorno capirai e la Luce arriverà alla tua Coscienza.
Rendi le cadute nuovi Inizi creati da cambi di direzione!! Rendi le tue Paure come scalini dove i tuoi bisogni saranno l'incontro per raggiungere la tua massima aspirazione!!! Ama nel Qui ed Ora e tutta la Realtà ti farà uscire dal tuo Dialogo interiore tempestoso. È l'ora di smettere di fuggire. Impara a restare e il Nulla sarà tuo compagno per realizzare i tuoi Desideri.
Il Tono Solare ti fa pulsare l'intenzione per creare un'onda che abbatte le Paure. Quali sono le Intenzioni per sostenere il tuo Proposito?
Quiete nella Tempesta di un Guerriero che sorride con il Cuore e ama come una Madre che sa prendersi cura.
Porta Luce per guardare con gli occhi della Consapevolezza.
Oggi interroga il tuo cuore per amare senza condizioni con accordi che liberano la tua anima da Ferite inflitte per insegnarti a raffinare il tuo carattere. Brilla come un sole. Accendi la tua luce. Oscurati solo quando la tua luce pesa ai tuoi occhi.
Qui proteggiti perché ancora hai bisogno di tempo per comprendere di aver bisogno di un silenzio che trasforma le zavorre emotive consegnate appena sei nato.
Tempesta di Luce che rincorre il tuo guerriero che si domanda come andare oltre la paura e vincere con il coraggio.
Chi sei tu che cerchi l'intenzione del cuore per illuminare gli occhi che respirano la passione?