L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi entra nel Ritmo della Terra e accogli il suo Movimento come fosse il tuo. La Terra ti guida a sincronizzarti con il Vento che armonizza la tua mente. Accogli la tua Terra attraverso il tuo Corpo che contiene gli stessi elementi. Colei che crea il movimento fa tremare la tua Essenza, se ancora resisti al Cambiamento. Entra nel Flusso della Vita che ti porta nel Fiume che sfocerà nel tuo Mare. Conosci il tuo Mare?
Se continui a stare aggrappato agli argini, la Vita non ti mostrerà quale Sorpresa ha per Te. Se ti abbandoni alla Corrente nel Centro del Fiume, diventi subito vigile, attento e sveglio e si attiva quella sana paura di sentirti sul bordo della Vita dove temi di annegare, ma lo sai che galleggi sempre ma non ci credi spesso!!!
La Missione che ti sta guidando a seminare quel Seme che porti dentro e lo porti con un’Immagine Sacra che ha bisogno di essere ricomposta come un Puzzle, il tuo Puzzle Sacro che ti mostra l’Immagine Ultima Originale Artistica. Il Vento lo scompone per aiutarti a entrare nel Caos che crea Ordine nell’Essenza.
Organizza la tua Luce per darle le Direzioni Precise da seguire per stare nella Legge della Minimax, Minimo Sforzo e Massimo Risultato. Quante volte non tieni il tuo Ritmo e vai alla Velocità degli altri? Non importa sei vai più piano o più veloce se non segui il tuo Ritmo.
La Terra accelera la navigazione e crea quei segni ripetitivi che ti indicano la Strada. La Sincronicità di Oggi ti mostrerà gli Specchi che ti arriveranno domani. Ascolta tutti i Messaggi Simbolici che ti sono arrivati in questa Giornata, ti mostreranno parte del tuo Disegno Interiore che potrai portare nel Concreto. Le tue Mani molto attive portano una Semina di Concetti che faranno fiorire la tua Coscienza. Sono Mani che toccano l’Anima, Mani che creano la Vita, Mani che fanno tremare ciò che ancora non riesci a lasciare andare.
I Terremoti Interiori che ti vivrai oggi saranno una Benedizione che ti farà uscire da quel Limbo Stagnante in cui ti sentivi da Tempo. Entra nel Tempo che tiene il Ritmo del tuo Bip Interno. Che Colpo tiri alla Vita? Che colpi tira la Vita a Te? Riesci ad ascoltarli? O fai finta di sentirli?
Il Tono Ritmico ti fa vibrare quella nuova Frequenza che la Terra tiene già da Tempo per Te. Sintonizzati su questa Onda e farai il Salto Quantico.
Danza la Luce, Danza la Voce, Danza il Corpo, Danza il Seme, Danza le Mani e Sarai il Ritmo e sarai la Nuova Canzone sul Pianeta.
IL RITMO DELLA TERRA…
Oggi naviga il Tempo per conoscere come organizzare l'Evoluzione che hai già scritto.
Il tuo Copione sta onorando le Lezioni che di mano tua hai deposto come apprendimento per divenire la Divinità che è in te.
Le tue Mani possono impedire Azioni Efficaci e paralizzare la Spinta Naturale che è in te e ti porterebbe verso il Seme che porti come Fonte della Vita. Senti quanto vibra oggi la Terra e danza con il Verbo che ti nutre. Alimenta il Soffio che respira attraverso le tue Mani.
Se fai ristagnare la tua Energia, puoi creare i tuoi Terremoti Interiori per mettere in movimento la Vita che si è fermata.
Organizza il ritmo dei tuoi Pensieri per zittire quelle Voci Pretestuose che non lasciano libera l'Energia della Terra che ti connette con il Magma profondo della tua Anima.
Il Tono Ritmico organizza il movimento per te. Come coreografi la tua Energia?
Sincronicità che ti fa respirare un Tempo che guarisce. Dona il Seme dell'Eternità per far evolvere le ombre che ti sono ancora ignote.