Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-03-19 08:41:02

di Ombretta Pardini

Oggi definisci per creare Giochi della Magia che rompono Illusioni delle tue parti Egoiche che desiderano. Conosci bene il Desiderio dove ti guida? Gli stimoli esterni, le tentazioni terrene ti portano lontano dalla tua Quiete Interiore. L’Aquila ti porta in Alto lontano da tutto questo per innalzarti nella tua Coscienza. Riesci a tenere questa Frequenza senza bisogno di cadere nell’Autoimportanza?

Volare in Alto, ti mostra ciò che altri non vedono e a volte fa girare la testa e crea Giudizio e di nuovo Ego Karmico. L’Aquila ha una responsabilità come Abilità a rispondere che non è da tutti. Il tuo Magnetismo e la tua Maestosità servono per guidare gli altri e non per farti “più bello”. Il tuo Essere più vicino al Cielo e allo Spirito è utile per innalzarti dalle “Cose Terrene” unendole con l’Immensità della Vita che sta Sopra di noi.

Tu Unisci lo Spirito e la Materia. Come fai a farlo? Stai solo nell’Evoluzione Spirituale? Stai solo nel Mondo Materiale? Spesso chi ha un lavoro come il Mio che lavora sulle Coscienze, viene criticato perché si fa pagare ma la professionalità non ha limiti di ambiti, quando porta Risultati Benefici per l’Individuo.

Quando non ha più Senso la tua Vita e perdi il gusto di vivere, l’Aquila ti porta in Alto per mostrarti il Grande Disegno. Dalla Terra non si possono vedere certe Realtà. Le puoi solo immaginare o affidarti alla Visione del Bene più Alto. Quello ti guida nel Cuore e nell’Anima finché l’Aquila non si mostra.

Oggi dai l’agguato alle tue Giustificazioni Quotidiane in cui una parte della tua Mente, ti dice: lascia fare, continua a non meditare, continua a non osservarti, continua ad arrabbiarti compulsivamente, continua a non amarti, continua a distrarti con il futile che annebbia la tua Coscienza. Tutto questo perché una parte di Te ha Paura. Questa parte di Te, fa parte di un Piano più Grande che lotta per il Bene più Alto.

Vuoi l’Amore su tutto il Pianeta? Allora comincia ad osservare dentro e fuori di Te e zittisci quelle Voci Pretestuose che ti dicono tante “Storielline” che ti portano lontano da Te:
no, non posso non ho soldi,
no, non ho tempo,
no, devo lavorare,
no, devo pensare solo alla mia famiglia,
no, io posso arrivare per ultimo.
Vuoi continuare a distruggere Te Stesso?

C’è anche chi vuole questo. Da che parte stai? La Politica è solo un gioco per ingannarti a decidere dove stare, ma sono della stessa pasta qualsiasi direzione tu prenda, ma in Alto, più in Alto, ma più in Alto ancora, fino alle Stelle, ti stanno guidando attraverso l’Energia dell’Aquila che tiene il Filo Conduttore per connetterti alla Vita e farti decidere con la tua Determinazione Spirituale, dove stare.

Vuoi scegliere il Bene o il Male, inteso per la Luce o il Buio? La consapevolezza o l’ignoranza (colui che non sa e non vuol sapere)? Colui che vede o Colui che è Cieco? Colui che sente o Colui che che è Sordo? So di essere diretta e forte nelle mie Comunicazioni, ma sono necessarie. Ti ripeto, non è più Tempo del Tiepido!!! O è caldo o è Freddo!!! A te la Scelta!!! E se non scegli, sceglieranno altri per Te!!!

Cerca l’Eccellenza per la tua Anima. Lei è affamata più del tuo Stomaco. Se metti cibo nella pancia e non nutri la tua Anima, comincerai ad ingrassare per mostrare alla tua Coscienza che hai fame di altre “cose”.

Il Tono Autoesistente ti spinge a definire il tuo Piano di Vita. Cosa vuoi fare in questa Realtà? Conosci la tua Missione? Sai la Direzione da prendere? Se non definisci, sarà un Caos totale dove allaccerai Mostri Interiori senza saperli gestire e la tua Energia Vitale sarà agganciata con seduzioni di ogni Tipo, dal materialismo, al sessuale nelle relazioni, a prostituirti emotivamente per elemosinare un po’ di affetto che non sai darti.

Vola guardando verso il Basso per osservare cosa devi cambiare ancora nella tua Vita. Ridi di cosa ancora manca per dare una Leggerezza che toglierà l’attaccamento al Raggiungimento della tua Elevazione come Anima e come Umano. Raccogli quei Semi che ti indicheranno la Vita per farla sbocciare. Porta uguaglianza nel tuo sentire che la Vita ti sta mostrando per darti la Possibilità di fare il Salto come Tutti. Usa la tua Kundalini che innalza la tua Energia per fare cose che non faresti mai e ti permettono di cambiare i tuoi Modelli Comportamentali.


VISIONE CHE DEFINISCE LA LUCE...
Oggi definisco per creare la Visione che porta il Seme della Rinascita. Allaccia la tua Energia Vitale che si spegne quando deve ricaricarsi e si attiva quando la Vita ti chiama. Crea e libera la forma. Crea e apri gli Spazi della Mente che ti mostrano dall'Alto ciò che viene visto dalla Terra sul piano orizzontale. Sii come un'Aquila che sale e scende vibrante nell'Aria. Lasciati andare verso l'Alto per sentire la tua Spiritualità di cosa ha bisogno di allacciare. Lasciati andare verso il basso dove contattare le tue Radici ed entrare nelle Profondità della tua Anima.

Allaccia il Mondo delle Piante per sentire la Linfa Vitale che ti rende fluido. Allaccia il Mondo dei Minerali per trasformare il Cambiamento che è già in atto dentro di te!! Allaccia il Mondo degli Animali per onorare la loro Autenticità nell'essere ciò che sono. Un gatto non cercherà mai di essere una giraffa. Gli Animali non giocano con l'autoinganno perché sanno ascoltare il loro istinto. E tu a che gioco giochi?

Se giochi con le tue Maschere come puoi utilizzare la tua determinazione nell'afferrare i tuoi Obiettivi come prede appetitose se non hai abbastanza motivazione? Quanto desideri nella Vita? Ti lamenti perché ti mancano tante cose ma come agisci per ottenerle?

Il Tono Autoesistente dona la struttura per accogliere l'Energia che attiva la Magia per accendere i tuoi Desideri. Quale è il tuo Piano per raggiungere il tuo obiettivo?

Focalizza il Gioco per alleggerire i tuoi Pensieri e stuzzicare la Kundalini per allacciare la Luce che ti accompagna per guidare le tue Azioni come il tuo Daimon sa fare.


Oggi definisci per creare la relazione in cui crescere rompendo le illusioni che ti hanno seguito tutta la vita. Avvista nuovi Semi da nutrire nella tua Coppia. Quei Semi sono tutti gli sguardi, i sorrisi, i gesti, le parole che hai trattenuto per paura, paura di perdere te stessa e perdere poi l'altro.
Vola alto... Nei sogni della tua Anima che conosce la verità. Vola basso per comprendere i tuoi limiti e vedere quando cadi in trappola delle tue debolezze. Se ti prendi in fallo puoi andare oltre la zona di confort che conosce la tua Libertà di essere.
Costa uno sforzo... Una spinta... Il tuo corpo deve avere maestria altrimenti non ha abbastanza energia per innalzarsi ad un'ottava superiore. Stai nella morte del tuo dolore che allaccia il partner che ti indicherà ciò che non vuoi vedere. Amalo nei suoi difetti e accetterai te stessa. Amalo nelle sue bellezze, imparerai a conoscere il tuo valore e la tua autostima non avrà più bisogno di danzare su un'altalena.

Il Tono Autoesistente ti fa dare forma a ciò che osservi. Quale progettualità vuoi creare nella tua Relazione?

Seme di Luce per consapevolizzare il gioco che rompe la struttura rigida. Sensualità per onorare il corpo che allaccia la Visione che tiene insieme la tua Relazione.