L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi esplora lo Spazio e il Tempo per scoprire gli Ostacoli che ancora non ti fanno sentire Libero di Essere e di scegliere la tua Via che ha un Cuore. Sii un’Innovatore che segue Cammini Nuovi ed Inesplorati per danzare la tua Energia Vitale. Oggi la Conoscenza sarà un Nutrimento per la tua Anima e il tuo Sapere un Ponte che unisce lo Spirito e la Materia. Dove stai viaggiando? Sulla Terra? Su nel Cielo? Dove stai lanciando la tua Energia Vitale Sessuale Animica? È arrivato il momento di cambiare i tuoi Modelli nel tuo Agire, pensare, sentire, parlare. La Frequenza Nuova si sta muovendo con chi risuona!!! Oggi abbandonati al goderti la Vita per creare nuovo Spazio dove rilasciare ogni tensione e preoccupazione.
Sii il Tempo, Sii lo Spazio. Sii il Silenzio. Apri i Portali di Accesso ad altri Mondi dove connetterti per ricevere ciò che ti manca. Ascolta la NON SCELTA che c’è sul Pianeta! Comincia a scegliere e decidere cosa lasci agli altri di decidere. Se non decidi Tu, sceglieranno gli altri per Te.
Il Frastuono che è stato attivo dentro la tua Mente, adesso vuole essere liberato per lasciare un Silenzio Creativo alla tua Mente. Dove posi la tua Attenzione, tutto si stabilizza. Riesci a posare la tua Attenzione? Riesci a trovare la tua Collocazione nello Spazio e nel Tempo? Viaggia nel Silenzio in uno Spazio ben definito che va dentro il Centro nell’Immobilità dell’Istante che crea l’Infinito.
Il tono Lunare oggi ti porta Stabilità nel Tempo Spazio che appartiene alla Realtà che ti sei creato dove coesistono gli opposti che generano l’equilibrio.
Viaggia la Conoscenza per usare il tuo corpo che sa essere Vincente quando lo polarizzi per allacciare la tua Connessione alla Vita. Usa la Bellezza per riconoscere l’Arte nella tua Anima. Ascolta la tua Notte e fatti guidare nel Dharma dai tuoi Sogni e dalle tue Intuizioni. L’Abbondanza sarà con Te per farti sentire con il Tutto che si affida a Te perché Tu ti affidi a Lui.
VIAGGIA NEL TEMPO DELLA LUNA...
Oggi polarizza per esplorare, osservando i due opposti per conoscere gli ostacoli e raggiungere i tuoi Propositi. Allaccia viaggiando nella Conoscenza che libera il Pensiero Circolare. Allaccia la tua Energia Vitale per sognare ad occhi aperti ed esplorare la tua Bellezza.
Se ascolti i tuoi Opposti, nascerà la Spinta per incontrare la Complementarità che ti indicherà la strada. Non forzare e ascolta. Non spingere e accogli. Non entrare nel conflitto e proteggi il tuo Spazio. Non distruggere e impedisci che qualcuno ti invada.
La Saggezza della Conoscenza ti aiuta ad aspettare il momento propizio. E tutto accade e tutto ritorna alla Fonte nella Quiete.
Affidati al Cambiamento che porta alla Morte per rinascere in uno Spazio Tempo dove ogni Intuizione ti guida verso la tua Energia più espansa.
Il Tono Lunare lancia la sfida per viaggiare dove il tuo sguardo non riesce ancora a posarsi. Quali sono gli ostacoli che puoi incontrare?
Morte per rinascere trasformato con stabilità nella Materia e accedere all'Abbondanza che conosce la Bellezza.