Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-03-15 10:30:55

di Ombretta Pardini

Oggi Danza Giocando nel Vuoto del Cielo, dove l’Aquila ama viaggiare per vedere cosa gli altri non possono vedere.
Rompi quei Giochi che continuano ad ingannarti e non ti mostrano la Verità. Lanciati come una scimmietta da un ramo ad un altro e assapora quella sensazione in cui molli da una parte per afferrare un altro punto di appoggio.
In quello Spazio Vuoto, può accadere di tutto e contiene la Magia dell’Impossibile che diventa Possibile.

Oggi finisce l’Onda Incantata delle Tempesta per iniziare con l’Onda dell’Umano Giallo con le sue Scelte Sagge o paralizzato nel farsi scegliere dalla Vita.

Ti sei abbandonato a tutte le Tempeste che la Vita stava preparando proprio per Te per farti fare il Salto? A volte bisogna prendere il Treno al Volo altrimenti non passa più quel Treno. Ne passa un altro… magari più bello… magari più scomodo… non possiamo saperlo…
Quindi cogli al Volo gli scherzetti della Scimmia di oggi che arriva per rompere quelle Illusioni che tengono ancora appannati i tuoi Occhi. Accogli i suoi Imprevisti e danza con il Movimento Infinito della Vita che fanno accadere il Bello e il Brutto sempre per la tua Evoluzione.

Tieni un’Attitudine Positiva a Tutto e sii Propositivo e Felice anche quando tutto sembra andare storto. L’attitudine farà la Differenza nella tua Vita. Anche quando tutto sembra drammatico, disperato, triste, furioso, osserva intorno a Te e potrai scorgere il Sorriso di Qualcuno che ti strappa via da quell’illusorio torpore della Vita che ti porta ad addormentarti. E quel Sorriso inaspettato sarà quel Punto di Appoggio che ti fa credere nella Vita che tutto può andare sempre AVANTI e sempre AL MEGLIO.

Ricorda…
Anche se tutto apparentemente sembra che vada storto… c’è un Piano Perfetto che ha previsto anche questo per guidarti verso la tua Missione. Quindi sorridi perché sei sulla Buona Strada SEMPRE!!! Quante volte ti sarà successo durante le giornate più buie e drammatiche, l’incontro con un Angelo fatta persona che non conosci ma ti porta una Parola Buona per quel momento, senza saperlo???!!

Ricorda…
Sorridi in quel Vuoto e la tua Bellezza sarà inevitabilmente costretta a venire fuori e il tuo Cuore Gioirà e sarai il Nuovo che sboccerà come una Rosa Profumata che ti inebria l’Essenza.

Il Tono Cosmico ti fa scivolare in uno Spazio senza fine dove sta a Te trovare la Fine. Da quella Fine parte un Inizio ma non puoi toccarlo oggi. Puoi solo osservarlo e goderlo nell’Istante Infinito che prima o poi qualcosa partirà per un Lungo Viaggio.

Salta e Ridi volando in Alto per vedere tutta la tua Brillantezza come una Stella che ricorda di Sé e porta un Cuore Infinitamente Grande che brucia Fuoco come un Drago. Accendi l’Amore di Te come una Madre verso un Figlio, un Amore che solo dà e solo nel dare si nutre.


Il COSMO TI SORRIDE...
Oggi persevera per giocare. Osserva ogni volta che ti senti toccato nel "vivo", lì c'è la tua Ombra che desidera essere risvegliata. Non prendere sul personale ciò che ti infastidisce, ma prendilo come guida per incontrare la Luce altrimenti rimarrai addormentato. Vedi solo ciò in cui credi perché la tua credenza è la Percezione della Realtà.

Oggi finisce l'Onda della Tempesta e domani inizia quella del Libero Arbitrio con l'Umano Giallo. Fatti guidare dall'Aquila che vola nel Vuoto e ti inebria di desiderio per imparare a creare ciò che ancora non esiste. Sii un giullare per non prenderti sul serio e alleggerire la rigidità della forma che non vede imperfezioni.

Le tue Credenze sono Consapevolezze che non conoscono la Realtà. Appartiene a un altro Mondo. Dove sei? Danza l'Energia della Madre che sa prendersi cura, sa nutrire, sa coccolare. Ascolta l'attimo prima della Creazione dove alberga il Desiderio che attiva il tuo Amore per la Vita.

Il tuo Cuore è sempre legato da dipendenze? Il tuo Cuore conosce già la strada della Libertà in cui essere spietato in modo amorevole? Sii fedele a quei Valori che ti avvicinano al Proposito che domani potrai lanciare di nuovo oppure segui Valori che ti allontanano. Se tradirai i tuoi Valori per troppo tempo, ogni Relazione si incrinerà fino a distruggere i tuoi Sogni. Ti perderai nel Cammino che dentro Te non conosce ritorno. Puoi andare solo avanti perché il Passato non esiste più. Esiste solo nella tua Mente dando nascita a forme pensiero che bloccano le tue Azioni.

Il Tono Cosmico ti lascia nel Vuoto per sostenere l'Attesa della Creazione. Come puoi espandere la tua Allegria e il tuo Amore?

Sii grato alla Gioia che oggi nutri per la tua Anima. Ti serve per dare nascita a una Visione che segue il tuo Cuore. La Mente separa, divide e seziona. Lasciati andare alla Bellezza con Armonia per scoprirti la Stella che hai nascosto dentro un Abisso. È più vicina di quanto credi. Il Profumo ti guiderà a lei.

2  
3