L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi il tuo Cuore è pronto per dire quelle verità che hai sempre taciuto. È arrivata l’Ora per liberarti di ciò che appesantisce il tuo Cuore. Il tuo Cuore desidera amare la Vita, desidera amare Te Stesso, ma se ti attacchi a tutte le ferite emotive del passato, il tuo Amore sarà solo una Prigione da dedicare a tutti quelli di cui ti innamori!!
L’Amore non chiede, l’Amore desidera solo Dare e gioisce nel versare un Affetto Profondo di chi tu Sei. L’Amore libera se sai mettere delle sane regole che rispettano le Linee di Accettabilità reciproche che fanno fede ai tuoi Valori, alle tue Priorità. Non siamo ancora pronti per amare Tutti in modo Incondizionato!!!
L’Amore Ribelle che dice di amare quando vuole, è amore che si disperde e non tiene un Intento. L’Amore Focalizzato permette di fortificarti quando ci sono gli scalini che ti tolgono il fiato ogni volta che devi alzare il Piede per il Prossimo Passo in Alto. Stare in quel Vuoto senza sapere dove andrai ad appoggiare il tuo Piede, richiede Fiducia e degli Ottimi Accordi.
Il Cane Bianco è fedele o infedele. Tu preferisci tradire Te Stesso per gli altri o tradisci gli altri, salvaguardando le tue Verità? Gli Accordi sono gli Strumenti più Potenti per innalzare la Relazione con l’Altro in qualsiasi ambito. L’Amore di Oggi desidera coimpoterare con il Prossimo. L’Amore di Oggi sente la Comunione con l’Altro e crea un Cerchio Infinito dell’Amore dove incontrando lo sguardo dell’altro, incontri Te Stesso.
Tieni le tue Emozioni Fluide altrimenti il tuo Cuore si chiude per Paura, perché non sa, non si fida. L’Emozione è Energia in Movimento che ti permette di creare un Varco verso la Vita. Gioca con l’Amore per sperimentare e non prenderti troppo sul serio. La Serietà ti chiude gli occhi e ti rende infelice alle Infinite Possibilità che sabotano il tuo Cambiamento. Lascia che la Luce entri nel tuo Cuore e potrai scrivere Canzoni d’Amore che nessuno potrà mai cancellare perché le Parole sgorgano dalla Fonte e le hai desiderate Tu.
Il Tono Cristallo dà la Spinta ad amare Tutti e creare quest’Onda che ovunque vai, ami chiunque.
Ama con il Soffio dell’Amore. Canta Emozioni di Purezza per rendere il Gioco, una Forma per comunicare ciò che spesso è incomprensibile. Il tuo Sole farà capolino per accendere la tua Scintilla.
"L'AMORE NON SI ODE, SI SENTE. PER QUESTO NON VA DETTO, VA DIMOSTRATO"
Oggi conSacra per Amare, liberando le tue Emozioni. Respira il Cambiamento per illuminarti come un Sole. Coimpotera con il Vento per asciugare le tue lacrime. Permetti alla tua Mente di portarti via dal tua Dramma Emozionale. Dopo lacrime e lacrime che escono con la rabbia, con il dolore, con la paura puoi contattare lo Spazio del Vuoto dove riconoscere i tuoi Valori e scoprire il tuo Valore. Espandi il Cuore altrimenti oggi ti frantumi in mille pezzi!!!
Respira, Gioisci, Innamorati, Sorridi, Splendi. La tua Luce vuol comunicare con questa Realtà. Non ha più voglia di essere raccontata. Vuole essere vissuta. Conosci il Copione che rispecchia la tua Missione? Unisci i Cuori per sentire l'Umanità che si evolve. Incontri di Compagni di Destino che ti staranno al fianco per guardare nella stessa direzione. Se ti guardano, le Direzioni sono opposte. Cerca il fianco per sentire il Respiro del tuo Compagno che ti guiderà per vedere con gli stessi occhi. Gioca per rompere i giochi troppo impegnativi e seriosi che non portano a niente.
Il Tono Cristallo coimpotera nel prendere potere con l'altro attraverso la Collaborazione per una Frequenza più Alta. Come posso chiedere aiuto?
Ridi nella Gioia per rompere un Linguaggio ormai obsoleto. La nuova Lingua dello Spirito parla solo di Messaggi d'Amore. Fai brillare il Soffio della Vita che bagna di Emozioni i Passi di Luce che devi compiere ogni giorno.
Oggi consacra per amare l'incontro con il tuo Partner. Inchinati verso l'altro per onorare la bellezza che distingue la luce dall'ombra. Il Sole che riconosce il maschile che entra in azione. La Luna che riconosce il femminile stando come un contenitore aperto alla vita.
Onora i tuoi ritmi per sincronizzarti con il ritmo dell'altro. Vortici di pensieri che incontrano il vuoto dell'amore per innamorarsi del cambiamento che porta rinnovamento. Ferite ascoltate di un film ormai vecchio che ricorda emozioni, paure, spaventi, terrore ormai vissuto, elaborato ma ancora trattenuto perché hai timore che dopo sarà ancora così.
Sorridi alla vita. Osserva ogni gemito che ti fa vibrare il cuore. Li c'è l'amore che non conosce paura ma cerca la verità che espande la coscienza che respira un cielo più espanso. Ama il Verbo che guida il tuo Pensiero.
Il Tono Cristallo coimpotera le tue risorse con la vita per espanderti.
Incontrando l'altro incontri te stesso. Come chiedi aiuto nella Relazione? Fedeltà all'amore che ti ha fatto nascere dalla Luce e dal Buio per comprendere come sorridere comunicando la tua Verità.