Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-03-13 16:30:53


 di Ombretta Pardini

Oggi dissolvi per purificare ciò che hai sempre cristallizzato. Fatti Compagna la Luna con i Ritmi delle tue Acque Interiori.
Le tue Emozioni oggi seguono le Onde Femminili Ricettive sia come Uomo che come Donna. Il tuo Piano Emozionale in questa Giornata ti spingerà a lasciare andare tutte le situazioni del Passato per creare Spazio. Piangi se hai bisogno di piangere, ridi se hai bisogno di ridere, rilascia la tua Tristezza se vuole essere ascoltata, rilascia la tua rabbia, dichiarando le tue Verità che non facevi da tempo. Lava il Cuore con le Lacrime, lava il Cuore con la Gioia, lava il Cuore con l’acqua del mare o del fiume, lava il Cuore, immerso in acque termali, lava per purificare e dissolvere i nodi che ancora ti assillano.

Oggi puoi incontrare i Compagni/e di Destino che ti sanno ascoltare, amare e accettare per quello che sei. Con loro non devi essere qualcuno, sei molto di più di quello che si vede e loro lo sanno. Oggi il Ricordo della Memoria ti risveglia al tuo Ritmo, un Ritmo di Rinascita che si attiva dopo che la tua Personalità ha rilasciato gelosie, competizioni, rabbie, dolori, invidie, paure, delusioni, tristezze, tradimenti, piacere distorto, dipendenze, attaccamenti… per aprirti al Nuovo.

Osserva le tue Onde fatte di Acqua Emozionale che attivano la tua Anima che spesso lasci affamata. “Patti di Sangue” riaffiorano per un rilascio dissolvente dell’Attaccamento. Patti di Sangue intesi per Accordi Sigillati con la Matrice intrisa in questo Liquido Rosso. Una Matrice che rivela le Lezioni di Vita che porti in questa Vita, in questa Realtà.
Dimentichiamo per ricordare, per mettere in gioco il Libero Arbitrio. Come usi il Potere della Scelta? Rimani in superficie, facendoti vivere dalla Vita? Scendi ad altri livelli per assaporare il gusto che affiora dalla Spirale della Vita che sa che la tua Verità è più profonda!!!

Questa Onda Incantata di Tempesta Blu ti permette con questo giorno Spettrale di lasciare andare tutte le Tempeste che si sono create in questo Tempo Caotico e movimentato!!! Le Ultime Tempeste stanno arrivando per decorazzarti dalla struttura che ti è servita per sopportare tutti i dolori e le ferite, utili per la Comprensione di come la tua Vita si è srotolata giorno dopo giorno per farti evolvere.

Il Tono Spettrale è rifrangente per respingere altrove la tua Energia se sempre compulsiva alla Vita. Abbandonati alla Vita. Lei sa cosa è il meglio per Te.

Purifica con gli Occhi Dolci che sono grati per tutto ciò che accade, sono dispiaciuti perché sanno che hai fatto il meglio che potevi fare, e ti amano semplicemente perché esisti. Usa la Saggezza che il tuo Cuore conosce e libera tutta l’Energia Vitale dopo che la Tempesta si è acquietata. Sii l’Inevitabile e la Vita scorrerà naturalmente.


Oggi dissolvi per purificare rilasciando le tue acque interiori come lacrime o liquidi che finora hanno intossicato la tua Essenza. Il tuo Cuore libera tutte le incrostazioni che rischiano di cristallizzarsi domani. Quindi stai nel flusso in questa giornata per onorare la Fonte della Vita che ti permette di rigenerarti. Libera le tue emozioni… La tua Mente oggi riposa e ti aiuta a non razionalizzare. Se non fluisci, il caos ti prenderà a tua insaputa e ti renderà la vita una tempesta.
Sii quiete che parla alla Vita. Sii Cuore che tutto acquieta. Sii Caos Creativo che muove le acque stagnanti. Sii Colui che sceglie per Essere e non Colui che sceglie le dipendenze che lo legano.

Acqua per alleggerire la tua capacità di guarire e di rinnovarti. Ascolta le tue turbolenze oggi. Hanno solo bisogno della tua attenzione per essere riconosciute e al nulla ritorneranno. Il Femminile oggi trionfa per renderti più morbido e accogliente e diventare contenitore come quando una donna porta un figlio nel sul Grembo. Tutti possiamo portare i nostri Sogni nel nostro Grembo anche tu, che tu sia uomo e che tu sia donna. I cicli mestruali permetteranno di purificare le donne in modo più dolce e soave se nel flusso rimarrai te che sei Donna.

Il Tono Spettrale libera sul piano emozionale in questa giornata. Come posso rilasciare ciò che non funziona?

Ama ciò che ti ha fatto soffrire per rilasciarlo nell'Accettazione che ti è servito per apprendere. Energia in Movimento per rigenerarti nel Silenzio che sa ascoltare i tuoi stati d'animo e come un Maestro Spirituale meditare ogni attimo della tua Vita.

2  
6