L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi puoi “strisciare” a Terra per sentire umilmente come Respira la Vita. Strisci perché ti rendi vittima degli altri? O strisci perché vuoi ascoltare con il tuo Ventre il Battito del Cuore della Terra? O ti rifiuti di strisciare? Strisciare sta per scivolare sulla Pelle di Nonna Terra per sentire il tuo Corpo se è ben sveglio o sempre addormentato!
Se tieni in attività il tuo Corpo, ti fa sentire bene, più sereno ed ispirato. Se sei ispirato, attirerai tutte le Risorse per realizzarti indipendentemente dalla tua situazione economica! Quando sei in grado di trasformare la tua Forma Fisica, puoi trasformare la tua Essenza in Eccellenza perché attivi un’Attitudine da Vincente e prendi più fiducia in te stesso, ti senti più Felice, ti senti Invincibile e ogni Ostacolo diventa una prova da superare per diventare più forte e resistente.
Si parla in natura della Legge del più Forte. E spesso si cade nel giudizio del “poverino lui non ce la fa” oppure il più Forte è il più cattivo. Purtroppo vecchi sistemi di credenza che aleggiano ancora tra le genti.
Ti chiedo per favore di uscire da questa “AUTOCOMMISERAZIONE” perché puzza di “ho bisogno di aiuto, da solo non ce la faccio!!!” (chiedere aiuto è un’altra cosa ben diversa e di auto valore).
Ma pensiamo alla parabola dei Talenti di Gesù in cui il Padrone dà ai suoi servi dei Doni da mettere a frutto. E osserviamo che chi ne ha ricevuto uno solo, lo nasconde senza offrirlo come contributo agli altri e gli viene tolto anche quello! Mentre chi ne ha ricevuto di più, li fa prolificare! Cosa sentite in merito?
Che il servo a cui è stato tolto l’unico Talento è poverino o forse è lui che non è stato riconoscente verso la Vita per il Dono ricevuto?? C’è chi con un Talento solo (e non è così perché di Talenti ne abbiamo ben 10 e anche di più se andiamo in profondità), ha reso la propria Vita Grandiosa!!
Quando ti senti fiacco, debole e pensi che dovresti fare un po’ di ginnastica, tutto il tuo Valore va sotto i piedi!! Vuoi questo per la tua Vita? Il Serpente Rosso ti porta ad osservare quanta attenzione dedichi ai Beni Materiali e quanto allo Spirito e la fusione di entrambi ti porterà verso QuetzaCoatl, il Serpente Piumato.
Ascolta il tuo Corpo che vibra una Risonanza e stai connesso con chi vibra con Te. Questa è la strada per innalzare la tua Frequenza. Impara il Gioco di attingere la tua Energia dalla Fonte altrimenti andrai in giro a vampirizzare chi fa come te: prendi energie dagli altri o chiedi l’elemosina di Affetto, di Dolcezza, di Calore, di Amore mentre dovresti cominciare a guardare dentro e scoprire un Mondo Migliore. Se cambi il Dentro, cambi il Fuori.
Oggi attiva la tua Kundalini per sentire tutta la Passione e Vitalità liberando le tue Corazze Emozionali che ti rendono dipendente dagli altri. Senti la tua Energia Sessuale Animica e diverrai un Pensiero Magnetico Attrattivo per creare la Realtà che desideri.
Il Tono Risonante ti sintonizza con le Risorse che ti servono per accendere il tuo Essere Divino. Lascia andare ciò che non si sintonizza con te perché ha un altro compito per altri.
Pulsa vibrante in un Corpo Vivo di Energia Vitale e Sensuale che crea un Carisma Affascinante per Incantare. Il Magnetismo è un Dono della Vita che ti guida verso i tuoi Desideri più Elevati. Segui solo ciò che ti attrae maggiormente. Liberati del tuo accontentarti!!! Entra nel Qui ed Ora e smettila di lottare dentro e fuori di Te. Connettiti con la tua Intelligenza Cosmica per essere Colui che vede la Verità e sostiene la Visione del BENE PIÙ ALTO!!!
FUOCO DIVINO...
Oggi canalizza per sopravvivere. Entrando nella connessione che raffina il tuo Obiettivo. Rimani aperto e ricettivo all'Energia che oggi abbiamo a disposizione. Non essere troppo iperattivo perché potresti arrivare sfinito a fine giornata. La pigrizia si alterna all'attività frenetica per imparare ad ascoltare i sensi che stimolano la tua Energia Vitale.
L'istinto ti accompagna per guidare la Visione che domanda incantando. Le Parole basse di frequenza, usate come incantesimo generano marchi nella tua mente che determineranno azioni inquinanti. Liberati da idee che ti fanno credere un "pollo" limitante. Per vedere se sei un'Aquila, sperimentati!!! Hai paura di cadere? Ti ricordo che non ti daranno mai lo stimolo a volare se non sei in grado. Le spinte energetiche che senti vanno in armonia con i tuoi Talenti.
Se conosci la tua Missione onora gli Strumenti che la Vita ti ha messo a disposizione, altrimenti ti toglieranno anche quelli.
Quando il tuo Corpo si ammala, accade perché non onori queste Spinte che non vengono messe a frutto. Quanto è sano il tuo Corpo? Quanto usi i tuoi Talenti?
Il Coraggio ti porterà a vedere oltre il "muretto" dove troverai l'Ignoto da esplorare. Comincia a strisciare sulla terra per nutrire i tuoi "cambi di pelle". Le trasformazioni sono in atto per capovolgere ciò che fino ad oggi non ha funzionato.
Il Tono Risonante canalizza nuove informazioni da integrare. Come posso armonizzare il mio Proposito?
Kundalini come Fuoco Attivatore metti in Movimento per divenire un Visionario. Prendi il Coraggio per essere ciò che ti ostini a non essere e magicamente incantare il tuo Tempo.
Oggi canalizza per sopravvivere strisciando a terra come un serpente che vibra con la Terra. Quanta umiltà sai mettere in gioco nella tua Relazione? Sai osservare dall'alto e dal basso senza giudicare? Cerchi sempre la ragione o desideri la felicità?
Sii magico per aprirti a ricevere informazioni dall'alto come doni preziosi che ti portano oltre il tuo orizzonte!! Sii ricettivo per accogliere ciò a cui ancora resisti. Chi non vuoi ancora nella tua vita? Quando ti senti angosciato e gli occhi sono accecati da una paura misteriosa che non conosce nome per trasformarla in coraggio che ti fa uscire allo scoperto dietro le sbarre di una mente che ti imprigiona in pensieri logorroici.
Il Tono Risonante canalizza per raffinare il tuo Proposito. Come ritrovi la risonanza nella tua Relazione?
Allineati con chi è in sintonia con te per conoscere l'alfabeto che ti incanta e crea la Realtà che ti rende felice. Vai alla ricerca come un guerriero ascoltando la sua intelligenza intuitiva che attinge da un presente e affida il passato alla mente che ha bisogno ancora di archiviare pensieri ormai "andati a male". Desideri ancora lottare contro quei muri o vuoi dipingere la tua vita di poesia?