Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-03-08 14:15:50

di Ombretta Pardini

Oggi lascia Semi al Ritmo della Vita. Focalizza le tue Priorità. Solo quelle prenderanno forma. Individua il tuo Dharma che brilla dei tuoi Talenti. Solo le tue Risorse accendono la Gioia di vivere. Sono Semi gettati dall’Alto che hanno visto la Luce e conoscono il Grande Disegno!

Se non impari a dedicarti ai tuoi Talenti, il Seme Giallo ti mostrerà che la “Quercità” che porti dentro, morirà senza portare frutti. Comincia a coltivare ciò che ti viene bene e naturalmente. Se sai ascoltare, la Vita ti indica sempre la Strada. Impara a vedere i terreni fertili e quelli improduttivi.

Semina la Verità che porti nel Cuore. Non puoi seminare i Sogni di qualcun altro. Puoi fare il tifo per il Sogno di qualcuno, ma non sposarti i Sogni di altri perché prima o poi salterai Tu con i Sogni. Solo se sono i tuoi Sogni puoi nutrirli giornalmente con l’Acqua, intesa per Emozioni, per trovare la tua Motivazione, con la Terra per nutrirli nella Materia, con l’Aria per far Respirare i tuoi Desideri, con il Fuoco, per accendere la tua Passione, con il Vuoto nell’Attesa di esplorare Tempo e Spazio per Crescere.

Oggi puoi esplorare la tua vena Artistica dalla Danza alla Pittura, al creare con le Mani, al Cantare perché stanno aspettando proprio Te, che tu spinga verso la Vita, e questa Tensione darà un Nuovo Aspetto di Te.

Se non ti appassioni puoi cadere in depressione Oggi. Esci dal troppo serioso e cerca la Leggerezza per scoprire Luci e ascolta i Segreti della Terra. Lei sa accompagnarti nella Sua Saggezza per riequilibrarti. Crea Movimento attraverso quello che semini e il Flusso ti mostrerà la Sincronicità del Tempo. Attenzione alla pigrizia. Trasformala in “Spinta Lenta verso la Vita”. Nutriti del Sole che può aiutarti attraverso il Seme Giallo a integrare la tua Forza Fisica ed Emozionale.

Il Tono Ritmico ti fa focalizzare con Tempi adeguati per non sprofondare nell’Attesa Infinita.

Semina, coltiva e raccogli. Semina, coltiva e raccogli. Semina, coltiva e raccogli. Vedi dall’Alto il Segreto della Vita per scegliere gli obiettivi da inscintillare e trovare il Nutrimento che sa arrivare dal Tempo della Terra per incantare nel Qui ed Ora.


IL SEME CANTANTE...
Oggi organizza per focalizzare. Getta un Seme per osare, un Seme per sfruttare tutte le possibilità, un Seme per affidarti al Vuoto ed essere incantato dal Ritmo della tua Anima, un Seme per provarci sempre, un Seme per credere nell'Impossibile.
Se non entri nell'Azione non sai se funzionerà. Incanta con le Parole che aprono la Frequenza. Raccogli le informazioni della tua Visione per concretizzare i tuoi Desideri in Obiettivi. Lascia il Seme della ricerca di riconoscimento.

Entra nel tuo Talento per attivare l'Eccellenza che ti farà connettere con la Vita. Se accogli il tuo Potenziale acceleri per onorare il Diritto a manifestare la Matrice da cui arrivi. Se nutri la tua Visione, crescerà una quercia grande e forte. Se lasci andare la tua Scintilla, forti fiamme accenderanno la tua originalità artistica. Usa la pazienza e la serenità per perseverare in ciò che già è destinato ad essere. Qui ed Ora per navigare nel Tempo che dimentica le vecchie storie.

Il Tono ritmico organizza il flusso del tempo sincronizzato. Come coreografi la tua Energia?

Semina Luce per raccogliere un Tempo che ti fa rinascere attraverso la Visione che crea il tuo Movimento.


Oggi organizza per focalizzare sulla Bellezza della Relazione di coppia che stai facendo fiorire. Anche il petalo appassito che stai lasciando andare porta un frutto assaporato, gustato e integrato. Quali frutti stai raccogliendo? Quali semi nuovi stai spingendo in terreni che ancora non conoscono la forza della vita? Ti arrivano sensazioni raccolte in quel Grembo chiamato Seme dove ci sono visioni che non conoscono ancora la Realtà come la conosci tu. Nulla è per caso.
Coltiva la pazienza che crea quei fili conduttori che ti faranno incontrare nel Disegno più grande la Verità che libera le tue Passioni, la tua Arte, la tua Unicità, il tuo Amore per il bello.

Il Tono Ritmico organizza le forze da seminare.

Come coreografi la tua energia nella coppia? Semina una navigazione senza terremoti interiori per una visione che genera semi da far fiorire con incantesimi che portano luce.