Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-03-07 07:56:55

di Ombretta Pardini

Oggi Intona la tua Abbondanza, risveglia il Cammino che si sta aprendo di fronte a Te!
Risorgi dalle Ceneri che ti annebbiavano la vista. Attenzione agli Scherzetti improvvisi della Scimmia!
Lascia andare le Illusioni che hai in merito al Denaro ed espandi la tua Mente Milionaria.
Aiuta a suddividere in modo ordinato dove indirizzare le tue Energie, sfamare le tue Fami dell’Anima e far sì che la Vita, ti invii Abbondanza secondo il tuo Ordine.

Se la tua Vita è un Caos totale, l’Universo ti manderà un Caos Totale. Quindi è buona cosa riflettere queste Parole.
Conosci le Immagini che porti della tua Infanzia in merito al Denaro?
“I ricchi sono cattivi!” “I poveri sono generosi!” “Non andrai in Paradiso se hai troppi beni materiali!” e così via…
Sono Voci di Comando Depotenzianti. Trova proprio Oggi le tue Voci di Comando Potenzianti che ti apriranno all’Abbondanza. Esplora il tuo Essere Ricca per stare nel Flusso della Vita che dà e che riceve.

Oggi sentirai le Paure che affiorano nei tuoi Sogni Notturni o nelle tue Notti Buie dell’Anima. Lanciati con la Paura sotto braccio oltre i tuoi Limiti per vedere cosa si nasconde oltre la Zona di Confort. Là troverai la Bellezza, la Gioia, la Voglia di Vivere. La Notte ti guida attraverso la tua Intuizione e ti rende un’Antenna Ricettiva che esplora tutto ciò di cui hai bisogno. Vinci le tue Oscurità perché dietro ti stanno aspettando grandi Sorprese.

Fai qualcosa di nuovo, qualcosa di inusuale, esci dal tran tran quotidiano. È inutile che tu ti lamenti sempre che sono le scie chimiche, che è il compagno o la compagna che ti fa arrabbiare, che è il governo che non funziona, che è la crisi che non ti fa trovare lavoro. BASTA!!! Non funziona questa “ROBA” e ti porta fuori dalla Rete. Ti sconnette e non ti arriva più niente!!! Basta lamentarsi degli altri!!

Accettati e perdonati perché non sei riuscito a farcela in tante situazioni e accetta che hai fatto del tuo meglio!!!
Questo ti porterà Guarigione!! Osserva e ascolta che l’Abbondanza è già vicino a Te, è dentro di Te. È sufficiente cambiare attitudine!!!

Il Tono Intonante dà il Comando a chiamare l’Energia che vuoi in questa Abbondanza!!!
Cosa chiami all’Appello Oggi? Chiami la povertà? Chiami il Denaro? Chiami l’Amore? Chiami il Potere? Chiami il Sesso? Chiami l’Accettazione? In cosa vuoi abbondare? Crea un’Apertura, un Varco e tieni un Contenitore Grande per accogliere la Gioia di un Bambino che è grato alla Vita e ti permette di interrogare i Quesiti più importanti: Chi sei? Da dove arrivi? Perché sei qui?

Rifletti l’Immagine più Immensa e Sacra di Te stesso. Basta giocare in piccolo!!! Esplora lo Spazio e il Tempo perché solo tu conosci la Profezia della tua Verità che porta la Lezione di questa Vita. Domanda e la Vita risponderà secondo i tuoi sistemi di credenza. Se hai ancora povertà nella tua Vita, quei sistemi di credenza sono ancora molto bassi. Lancia Voci di Comando e tutto cambierà!!

Quando mi sento dire:
“Non ho soldi per fare questo o quello”, rispondo: “Muta la tua affermazione in: “Non sono motivato abbastanza per fare questo o quello”. Quando desidero una “cosa intensamente” non mi interessa quanto costa. Decido di farla e basta e trovo i soldi e rinuncio ad altre cose!!! Questa è la Lezione di Vita che ho imparato per me e ti offro Oggi.


SOGNA L'IMPOSSIBILE...
Oggi rafforza per sognare con il Coraggio di osare. Sogna ad occhi aperti per vedere dentro il tuo Specchio e frantumare l'Illusione. Sogni Lucidi per creare la Realtà. Viaggia per entrare nella Magia che ti fa intuire i Passi da seguire.
Intona l'Abbondanza invece che elemosinare. Sii leader di te stesso onorando il tuo più alto Valore nella piena Umiltà.
Se ti inchini verrai innalzato alla Benedizione più Alta del Cielo ricoprendoti di Sovranità Regale.

Se deleghi il tuo Potere, risparmiati di mostrarti perché gli altri vedranno un Morto Vivente. Ti guidano per esplorare il Tempo dentro lo Spazio. Se sei pronto a metterti in gioco comprenderai che la Conoscenza è un elemento importante per respirare la tua Anima.

Entra nel Mistero dove i tuoi occhi non possono vedere. Riesce a vedere solo il tuo Spirito che è guidato dal tuo Intuito.
Qui potrai trovare l'oscurità che ti conduce al tuo stato depressivo altrimenti se vai in fondo al pozzo, lì potrai raccogliere la tua Luce. Potrai accedere alla tua Luce solo attraverso il Sorriso, il gioire, il giocare lasciando andare le "pesantezze" che rendi i tuoi bagagli emozionali e scarichi su ogni persona che vuol comunicare con te.

Il Tono Intonante irradia il Comando dopo aver raccolto le Risorse. Quale è il modo migliore per rafforzare il tuo Proposito?

Abbandona la Spada della Lotta per imparare a sognare attraverso gli occhi di un Bambino che è innamorato della Vita. Rompi gli schemi per trovare la tua nuova Immagine Sacra dove fai le cose a "Modo tuo".

2  
12