Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-03-06 06:51:04

di Ombretta Pardini

Oggi definisci le Immagini riflesse dal tuo Respiro, ogni alito della tua Anima nutre il Compito che porta l’Immagine Luminosa che tieni nascosta dentro di Te. Attenzione al Giudizio che può passare oggi nella tua Comunicazione. Il Giudizio riguarda il tuo Ego Karmico che ha bisogno di sminuire gli altri per sentirti ok con te stesso, ma nel Tempo crea una Grande Separazione dentro di Te. Devi imparare ad accettare che hai fatto quello che potevi fare al meglio che sapevi. Puoi uscire da questo Limbo solo attraverso:
- la FIDUCIA verso l’Interconnessione e Interaffidabilità tra una forma di una cosa e tutte le forme di tutte le cose, nel senso di essere sempre connesso con la Vita;
- l'INNOCENZA, essere nella tua Essenza dove conosci i tuoi Talenti;
- la PERFEZIONE, cammini le tue Parole, nel senso che usi continuamente i tuoi Talenti.

Stai in contatto con il Vento Oggi per lasciare libera la tua Mente che desidera studiare, leggere, ricevere Idee Innovative. Se porti sempre il tuo Chiacchiericcio Interiore, è arrivato il momento di soffiarlo via. Trova il tuo Cammino che ha un Cuore. Non illuderti che esistano scorciatoie ma segui le Sincronicità. Quando si ripetono le cose, sono Messaggi Indicatori per mostrarti la tua Via.

Se cerchi di divenire un Umano Sacro cerca la Felicità dei Desideri del Cuore, la Salute, l’Umorismo, la Speranza, e l’Armonia. Solo questi Elementi ti renderanno Migliore in cui la Stima di Te Stesso crescerà. Se invece fai parte di quelle persone che si lamentano, che soffrono e piangono continuamente e protestano da ribelli su tutto e dicono di voler cambiare la propria Vita, devi cominciare a lavorare su te stesso a Livello Interiore e smettere di raccontartela!

L’Atteggiamento è la prima cosa su cui necessita Attenzione e Presenza per smettere di identificarti in ciò che ti succede. Gli eventi che ti accadono sono solo Eventi esterni a te, non sono la tua Vita. Puoi essere Felice nonostante ti sia capitata la disgrazia più atroce di questo mondo.
Comincia ad osservare la tua Vita come se fosse un Film e tieni un Approccio per cui Tu sei molto di più di ciò che vedi di Te. Se impari a mettere una Sana Distanza tutto scivolerà in modo Naturale e la tua Vita prenderà un nuovo Sapore e comincerai a nutrirti del tuo Mondo Interiore per non cercare più Conferme e Riconoscimenti Fuori di Te.

Le Tempeste servono a creare il Cambiamento quando ormai hai trattenuto fin troppo Tempo. Il Cambiamento è inevitabile, lascia che sia. Lascia fluire ciò che vuol scorrere. Interrompi solo ciò che disturba secondo i tuoi Valori e Priorità.

Il Tono Autoesistente ti spinge a definire la tua Comunicazione per permettere il Flusso Naturale delle Parole che creano un Movimento dell’Energia e della Materia. Crea una Struttura, una Definizione, uno Schema che la tua Mente integrerà come nuovo Modello.

Usa Mantra, usa Parole Sacre, per accedere alla tua Immagine Sacra, osserva da questa Immagine le Luci che gli Elementi della Terra ti mostrano. Osserva la Fluidità dell’Acqua che è in Te, osserva la Stabilità e la Trasformazione del tuo Corpo che ti può dare attraverso la Terra, osserva la Chiarezza e la capacità di ricevere l’Intento dal Grande Spirito attraverso l’Aria, osserva la Determinazione Spirituale che il Fuoco accende dentro di Te per appassionarti della Vita, osserva la capacità di catalizzare attraverso il Vuoto con la tua Energia Vitale e Sessuale. Frulla il Cambiamento dove Tu sei nel Silenzio e nella Quiete e le tue Scelte saranno più Sobrie e Mature.


DAI FORMA ALLA TUA IMMAGINE...
Oggi insegna al Vento a guidarti secondo il Piano Divino. Comunica al tuo Spirito come definire per comunicare. Il linguaggio è la chiave del tuo Successo. Sii prodigo con il Vento che soffia in ogni direzione. Sii pronto sempre al cambiamento per tenere la flessibilità contenuta e non disperderti per sfruttare la tua immensa mobilità.

Corri e non fermarti mai. Respira per incontrare lo Specchio dell'Autoriflessione del Sé. Osserva e non giudicare. Analizza senza definire etichette "appiccicose". Misura il tuo Respiro per scrivere il copione della tua Vita. Accogli idee geniali per capovolgere come una Tempesta il tuo Punto di Vista. Negozia la tua Mission senza entrare nella sfida drastica del mio o tuo bensì nel "come posso far fluire il cambiamento inevitabile"?

Idee da scrivere, idee per cambiare, idee per rinnovare, idee come Soluzioni alle difficoltà, idee per osservare, idee per autorigenerare, idee per navigare, idee per creare la Scelta che ti fa respirare, idee per farti uscire allo scoperto per quello che sei.

Il Tono Autoesistente ti porta nel pianificare la struttura e dare Spazio alle Radici. Quale è il tuo Piano per raggiungere il tuo Obiettivo?

Cammina nelle Immagini che ancora oggi ti stanno strette per riconoscere il "Vestito che onora la tua Essenza". Stai nel Silenzio che porta Saggezza acquisita dall'Esperienza. Prendi Intimità con la Quiete che sa parlare alla tua Anima. Lei sa come il minimo Sforzo porta il Massimo Risultato.


Oggi definisci per comunicare l'immagine che sta prendendo forma dal tuo Respiro. Struttura le parole che escono scomposte per trovare quell'ordine che conosce la strada del ritorno. Come puoi aprirti con il tuo compagno a un nuovo dialogo? Non conosci la strada se non decidi di incamminarti. Il primo passo porta la scelta per attivare tutto quel sistema che chiama le forze universali a sorreggere l'esistenza che crea ciò che stai creando già nella tua vita.
Chi non conosce il riflesso conosce la realtà distorta per incontrare il libero arbitrio che apre la coscienza a nuove strade. Pensa e lascia il respiro. Immagina e lascia lo sguardo. Chi vedi? Chi senti? Ti riconosci? Se cammini le scelte di qualcun altro porti un vestito usato fuori moda.

Il Tono Autoesistente ti porta a dare forma ai pensieri che creano le immagini con cui crei la realtà nella tua Relazione.

Specchi rotti per infrangere i pensieri creati per farti aprire i portali della conoscenza dove ti sincronizzi per accogliere eventi che rimettono in movimento tutto ciò che è stagnante.

1  
8