Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-03-04 14:05:41

di Ombretta Pardini

Oggi c’è il Sole che si innamora della Luna e la Luce Radiosa di uno riflette la Luce Velata dell’altra. La Luce Solare serve per farti esprimere il tuo Calore, la tua Brillantezza e la tua Unicità che parte dalla tua Anima. La Luce Lunare ti accompagna a vedere le tue vulnerabilità, la tua morbidezza, ciò che non mostri a tutti. Accogli la Luce Lunare per vedere la tua Femminilità. Accogli la Luce Solare per vedere il tuo Essere Maschile. Queste due Energie ti accompagnano per sentire la fusione della polarità che esiste sul Pianeta.

Il Sole può accecare se non sei pronto alla Spiritualità intesa per Luce nascosta dentro il Contenitore che ti è stato dato e si chiama Corpo. Quella Luce vuole uscire e riconoscere come illuminare le parti che ancora non conosci di te. Attenzione a non volare troppo per aria oggi. Lo Spirito deve entrare nella Materia per realizzare i tuoi Sogni. In questa giornata puoi accogliere tutta la Luce e il Calore del Sole per accenderti con un Fuoco Sublime che porta la speranza che la Vita spinge verso la Vita.

Quanto Amore Incondizionato sai rivelare a chi ti circonda? Metti delle condizioni? Se ami a patto di… Non è più amore… è un affare! E va bene, ma bisogna essere consapevoli sempre di cosa stai offrendo e cosa ti stanno dando! L’Amore arriva da altri Mondi Infiniti dove senti la piccolissima particella fusa con il Tutto delle Galassie, degli Universi e delle Stelle. Sul nostro Pianeta, la separazione ti sfida a ritrovare l’Unione. Attraverso il dolore e le condizioni dell’Amore possiamo osservare l’inquinamento dell’Ombra che esiste sulla Terra.

Comincia ad amare ogni cosa, ogni situazione ogni persona vicino a te e nell’amare, si scatena l’ACCETTAZIONE che guarisce tutta la frequenza disarmante del “giudizio”, del giusto o dello sbagliato, del “no come rifiuto”, del “se non mi ami, non ti amo”, del “se mi dai, ti do”. Comincia ad amare te stesso, portando Valore alla tua Essenza.

Se conosci il tuo Talento Maya (Kin di Nascita), medita le tue Parole Chiavi, esercita il tuo Mudra, ripeti come un Mantra la tua Affermazione, applica la tua Deprogrammazione, disegna il tuo Archetipo Galattico. Queste piccole grandi Azioni usate con Disciplina, aprono come un Raggio di Sole e un Raggio di Luna la tua Maestosità.

Decidi proprio Ora come vuoi vivere la tua Vita! Sei Felice? Sei paralizzata dentro il Modello della Crisi per giustificarti a non fare nulla? Se vuoi uscire da questo Limbo, devi andare a cercare la tua Luce, i tuoi Talenti. Solo attraverso i tuoi Talenti puoi cominciare a scrivere sul Libro del Dharma dove troverai Pagine Bianche per metterti in gioco con la Vita e diventare un Danzatore delle Onde Caotiche.

Il tono Lunare oggi ti sfida nel tuo Femminile e nel tuo Maschile per accendere la tua Essenza Integrata dove sai Agire con Morbidezza e Accogliere con Forza.

Illumina te stesso per decidere come vivere la Vita, diventando il tuo Maestro Spirituale. Solo tu conosci le verità che ti liberano.
Non dare in mano agli altri le tue Priorità perché ti potresti trovare imprigionato! La Tempesta potrebbe arrivare per rompere le cristallizzazioni che ti hanno irrigidito. Se ti svuoti, puoi lasciare spazio al dare nascita a qualcosa che ancora non è definito ma è già dentro di te. Va svelato e riconosciuto! Ama infinitamente te stesso per conoscerti, per amare la Vita che ti sostiene sempre, per amare gli altri che sono insegnanti per te per farti evolvere.


IL SOLE NELLA LUNA CREA IL NUOVO INIZIO...
Oggi polarizza per illuminare. Osserva il bianco, Osserva il nero E falli incontrare. La luce oggi può farti risplendere sopra ogni cosa. Se brilli come un Sole, ami per donare tutto il Calore che genera la tua Fonte.

Se ascolti il tuo Daimon, la tua fantasia viaggerà più veloce con l'immaginazione. Spesso puoi trovarti con strumenti troppo limitanti per i tuoi Talenti ma hai scelto di stare in una società dove governano la tua Libertà. Hai patteggiato a tua insaputa di mettere un camice che ha imbrigliato il tuo Corpo, il tuo Cuore e la tua Anima. Adesso è arrivato il momento di togliersi questo "camice". Sei pronto a lasciarlo andare? Desideri essere Sovrano di te stesso?

Quando sei piccolo e ti trovi a dover scegliere quale scuola intraprendere, pensi al tuo Futuro ma solo l'idea ti travolge e torni li nella Quiete Apparente del Presente. Quella Scuola scelta o non scelta ti influenzerà tutta la Vita perché dopo dovrai rimanere aperto alle direttive più impattanti del tuo Daimon e dare delle sferzate di energie per cambiare rotta verso il tuo Destino che inevitabilmente ti sta aspettando!!
La tua Anima ha voluto sonnecchiare sotto il Fuoco di un Drago ma quando si sveglia il Drago, la Creazione è già partita prima della Manifestazione.

Il Tono Lunare incontra il suo opposto per vedere ciò che lo può integrare. Quali sono gli ostacoli che puoi incontrare?

Tempesta di Luci per acquisire un Libero Arbitrio ricco di Saggezza Nutriente. Se tieni il Cuore aperto con fiducia tutta la tua Benevolenza saprà come fare. Dai inizio al Principio Maschile del Sole e il Principio Femminile della Luna e lasciali esplorare come far l'Amore. Ama per accettare che sia.


Oggi polarizza per illuminare l'ombra che ti segue da molto tempo. Ti accompagna per mostrarti la tua Luce. Ma tu ancora volgi lo sguardo al buio. Il compagno che ti sta accanto farà vibrare quell'ombra affinché tu apra gli occhi a vedere che gli opposti si fondono per darti un'unica immagine... Tu integra per camminare con la scelta di giocare con la Luce e darti il tempo di respirare attraverso la tempesta che rigenera tutta quella Luce che stai manifestando.

Se osservi il Sole, sentirai il portale reso come lente da cui passano le informazioni di Hunab Ku, il Centro della Galassia, la Creazione Divina da cui tutto nasce. Nutriti di Sole per dare nascita al Divino che è in te e incontrare un compagno o una compagna che porta il suo Divino e congiungervi come una Coppia Sacra per onorare il maschile e il femminile.

Sii prima integro nella tua Essenza con la forza che ti fa agire e la forza che ti fa accogliere. Stai nel vuoto che ama incondizionatamente come il Sole sa fare per donarti il suo Calore e il nutrimento che ti fa innamorare del potenziale grande che porti in te. Sii Scintilla per illuminare l'Eternità. Rilascia lo sforzo che ti fa identificare in ciò che sei. Sei molto di più di ciò che credi di essere. Sei e non sei quello che ti hanno fatto credere dalla nascita. Sei l'infinito che crea se stesso dal nulla pieno che si nutre della Vita.

Il Tono Lunare ti spinge ad abbracciare la sfida come la tua crescita stimolata dell'anima. Quali ombre crea la tua Luce rese ostacoli per raggiungere il tuo Proposito?

Danza la tempesta come un cammino verso la luce che ti indica il Silenzio della scelta dove l'amore unisce gli opposti e crea la cooperazione dell'energia Madre che tutto nutre.