L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi inizia l’Onda Incantata della Tempesta che ti creerà Movimento Impetuoso, Improvviso e Repentino per 13 giorni.
Ti suggerisco di fare un’ottima programmazione per questa Onda secondo le Frequenze Giornaliere perché la Tempesta segue le Firme Energetiche Impostate, intese per input su cui posi la tua Attenzione. In questo modo quando arrivano i cambiamenti sarai pronto ai piani B e C sempre utili e sempre da fare.
Come ti senti? Ti senti nella normalità e tranquillo? Allora sei nella zona di confort e da lì non puoi cambiare niente della tua Vita.
Se provi paura, stai crescendo! La Tempesta ti spingerà verso i tuoi Limiti e andrai spesso fuori dalla Zona di Confort. Questa è una bella notizia anche se alla tua Mente, che deve controllare tutto, non piace e cercherà di tenere tutto fermo. Asseconda il tuo Cambiamento e spingi verso i tuoi Limiti. Portati verso la Paura che sarà sempre accompagnata dall’Eccitazione perché la tua Anima desidera evolversi e stare meglio con te stesso e la Vita.
Osa, vai oltre i tuoi Limiti che ti faranno espandere lo Spazio a cui ti sei affidato finora. Inizia Oggi! Inizia Subito! Che aspetti? Usa tutte le tue Potenzialità e se ti senti spaventato, stai crescendo!! Comprendi perché devi conoscere i tuoi Talenti? Sono quelli che ti saranno utili per fare il Salto e migliorare la tua Vita!
È inutile vagare nella Nebbia. Ti confonde e basta! Non serve solo sapere che GLIFO sei! Devi lavorarci, devi spingerti a conoscere il tuo Talento fino al massimo e se necessita, hai bisogno di qualcuno che ti accompagni a deprogrammare i sabotaggi dei tuoi Punti di Forza che possono diventare i tuoi punti vulnerabili se non li attivi!
È inutile sapere la teoria e non agire! DEVI ENTRARE NELL’AZIONE!!! E NECESSITA UN’AZIONE MIRATA!!! IL CAMBIAMENTO PUOI FARLO SOLO TU, ma se non hai gli strumenti adeguati, devi farti aiutare da qualcuno. Altrimenti scegli il Grigio di tutti i giorni e ti racconti che va tutto bene mentre cresce la tua infelicità e frustrazione. Sai da cosa lo puoi vedere se hai portato dei cambiamenti nella tua Vita e stai continuando a portare cambiamento in continuazione? Se ti svegli la mattina e sei eccitato da ciò che ti aspetta di fare nella giornata! Se non accade questo, FAI QUALCOSA E FALLO MIRATO! Sparare a caso non serve, sprechi solo energia!
Il Tono Magnetico ti fa lanciare Obiettivi per realizzare i tuoi Sogni. Se non lanci un Input Impattante, non si muoverà niente nella tua Vita. Solo se indichi la Meta che vuoi raggiungere, l’Universo ti sosterrà nel tuo Viaggio. Smettila di lamentarti che sei sfortunato. Non funziona! Quando comprenderai che sei solo tu l’Artefice della tua Vita, ti vivrai una VITA STREPITOSA!
Muovi il Caos dallo Spazio del Silenzio e la Quiete. Vivi l’eccitazione e il brivido di quando Cavalchi l’Onda Caotica. Sarà lei che ti farà danzare la Vita dell’Entusiasmo per divenire la persona che hai sempre desiderato essere. Comunica con il Respiro alla tua Anima che vuoi vivere intensamente! Stai nel Flusso e le tue Emozioni saranno indicatori per sentire cosa stanno creando nella tua Realtà.
Oggi osserva la Quiete per danzare il Caos Vibrante dell'Universo. Inizia l'Onda Incantata per attingere Energia di Trasformazione. Lancia per i prossimi 13 giorni Obiettivi per catalizzare Cambiamenti continui e alzare la Frequenza.
Attenzione agli incidenti Oggi! L'Energia corre come un Uragano! L'Energia attrae altra Energia! Se stai basso di umore sono le implosioni che annientano la tua Essenza. Onora la Vita stando nel divenire. Ti viene chiesto di affidarti al Cambiamento, al Cambiamento che è inevitabile.
Se freni in questi giorni, sarà dura la fatica che ti verrà richiesta perché non puoi fermare un Vortice che sta rivitalizzando e purificandoti dalle tossine emotive. Rilascia nella Spirale per attrarre il Nuovo Paradigma. Fai le cose in modo diverso ed esplorerai quante "finestre di coscienza" ti arriveranno.
Giorni per canalizzare come un'Antenna Radar ciò che la Vita ti vuol comunicare. Soffia forte per prendere la strada che ancora non conosci. Soffia piano per entrare nel Silenzio. Scrivi per attrarre i tuoi Desideri del Cuore. Accendi il Fuoco della Fonte che risiede in Te per attingere dalle Acque Primordiali.
Raffiche di Mente per accogliere nuove Idee. Pensieri incendiati per ricordarti quanto amare la Vita. Entra nel sentire senza farti travolgere. Senti la rabbia, il dolore, la gioia. Sono solo energia in movimento. Se la fermi, creerà un'Onda per svegliarti dal tuo lungo Sonno.
Il Tono Magnetico unifica per portare Attenzione. Attenzione è Potere! Quale è il tuo Proposito?
Sole per illuminare. Caos per creare e rigenerare. Acqua per purificare. Vento per rendere frizzante ciò che si stava addormentando...
Tutto questo viene contenuto dal Cielo... Il Così Sopra... Che cerca il Così Sotto.
Oggi unifica per catalizzare lo stato di coscienza rinnovato che ti accompagnerà per i prossimi tredici giorni. Inizia l'Onda Incantata della rivoluzione mentale che rigenera. Sii pronto a cambiamenti continui, a cambi di programma, a incidenti, a tutto ciò che metterà in movimento ciò che è stagnante. E osserva tutto ciò da uno spazio di quiete. Se eserciterai la fluidità emozionale ed eviterai il conflitto soprattutto nella relazione, la calma sarà sempre con te per farti entrare in uno spazio tempo dove ti accorgi che puoi accedere a portali collegati ad altri universi paralleli.
Sarà un'onda per canalizzare (channeling), per stare nel flusso che spinge verso ciò che hai sempre evitato. Arrenditi per affidarti al tuo destino. Più resisti e più la tua vita sarà un gran caos distruttivo. Onora le forze dell'universo che desiderano la tua eccellenza! Oggi muori per rinascere da tempeste di coscienza che ti vogliono migliore. Sarai investito da un carico di energia altissima. Provvedi a canalizzarla per non sentirti appesantito ancora da pezzi che devi mollare.
Il Tono Magnetico ti indica una direzione da focalizzare. Quale è il proposito per la tua Relazione per espanderne la coscienza?
Segui le onde alte per danzare la tua energia vitale. Segui le onde delle tue emozioni per liberare la rabbia, la tristezza e il dolore per dare spazio alla gioia e al piacere. Segui il pensiero circolare e veloce per ricevere come un'antenna idee geniali. Segui la Luce che ti guiderà ad illuminare ciò che ancora ti preoccupa. Sii pronto al Salto. Ormai sei sul bordo dove si cresce alla velocità della Luce.