Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-02-25 14:03:50

 di Ombretta Pardini

Oggi esplora il Tempo, rilasciando gli eventi del passato, smettendo di entrare nell’Illusione del Futuro, per accedere al Presente che tutto accoglie per creare la Nuova realtà. Se non ti affidi al nuovo Tempo che ti mostra il Nuovo Spazio, creerai Terremoti che ti rimetteranno nel Nuovo Flusso.

Esci dal conosciuto, esplora la Forza Attrattiva Sconosciuta. Tuffati nella Sincronicità del Tempo senza Tempo e il buio della Notte ti mostrerà delle Stelle che non hai mai visto. Viaggia i Cieli e le Stelle per allacciare il tuo Daimon che sa guidarti verso la tua Missione. Sogna l’Invisibile Bellezza di Paesaggi Maestosi che viaggiano dentro di te. Ti guideranno verso un Sognare in Grande da manifestare su questa Terra.

Respira il Cambiamento che ti indirizza in Luoghi Infinitamente Maestosi. Solo attraverso la Bellezza e l’Arte potrai scoprire i tuoi Talenti. L’Arte non è solo disegnare, scrivere, ballare, scolpire, cantare… e continuare in forme espressive già conosciute. L’Arte è tutto ciò che desta la tua Presenza, il tuo Sognare, il tuo Appassionare, il tuo Innamorare, il tuo Gioire, il tuo Sprigionare la Forza della Vita del tuo Ombelico verso l’esterno dove Tutto si vede e si riconosce.
Vai alla Ricerca della Conoscenza che porta la Profezia. Se conosci, sai già il Cammino che dovrai percorrere senza sforzi e senza sabotaggi. Ti viene chiesto solo di connetterti, a tutto il resto ci pensa la Vita.

Il Tono Galattico ti rende Autentico attraverso l’essere Fedele ai tuoi Valori che ti fa stare bene con te stesso. L’Integrità con la tua Essenza aumenterà se conosci le tue Risorse.

Spazia nell’Immensità del Microcosmo che parallelamente ti porta nel Macrocosmo per creare un Movimento Infinito dell’Essere in cui muori continuamente e ritrovi un Nuovo te stesso che risorge dalle ceneri. Armonizza la tua Abbondanza riconoscendo che sei l’Abbondanza. Intuisci dalla Notte la Luce che scalda la tua Anima, il Nettare Scintillante che ti accende di Fuoco Divino.


Oggi armonizza per esplorare gli schemi strutturanti che ti tengono ancora dentro la tua "scatola" limitante. Accusi gli altri di limitare la tua Libertà ma sei il primo a bloccare la tua Energia. Naviga lo Spazio per conoscere il tuo Movimento Infinito che risveglia le tue Azioni. Naviga il Tempo per raffinare la tua percezione della Realtà.

Sviluppa la seconda Attenzione per alzare la tua Frequenza. Allaccia il Tempo che conosce l'immortalità. La tua Anima viaggia queste Onde che permettono al tuo corpo di rimanere giovane. Allaccia il Nuovo Paradigma che espande la tua Coscienza Sincronizzata.
Segui il Tempo del tuo orologio che scandisce le tue emozioni da un TIC TAC incantando la tua Essenza da Frequenze basse 12:60? Oppure ti affidi alla Sincronia che ti fa perdere il Senso del Tempo che rincorre la Vita per entrare in un Tempo che si dilata? Dove sei? Nel Qui ed Ora? Lascia avvicinare la Stella che guida i tuoi Pensieri, fatti concretezza per generare il tuo Sognare in grande.

Sogni Ombra per pulire la tua Mente che Mente. Sogni Lucidi per entrare nella Realtà Sognata e nutrita dalle tue Emozioni create dal tuo percepire questa Dimensione. Sii un Viaggiatore del Tempo che apre le Porte della Conoscenza per diffondere la Verità nascosta nelle Realtà Parallele. Per attingere a questi Spazi hai bisogno di Sognare nel Vuoto e accogliere secondo il Valore che dai alla Vita.

Il Tono Galattico sostiene la tua Integrità. Quali sono i Valori che sostengono il tuo Proposito?

Allaccia il Silenzio generato dallo Spazio che ti fa muovere verso la Libertà di esprimerti. Esci dal tuo essere immobile. Se non entri nel Cambiamento, l'Universo ti manderà il Caos Creativo per tenerti in armonia e in Bellezza. Se ti ostini a sognare "corto e stretto" continuerai a lamentarti fino a perdere la speranza. Ti stanno aspettando per diffondere il Messaggio che porti su questa Terra!!


Oggi armonizza per esplorare il viaggio che non ha meta perché la meta sei tu. Sei qui per un sogno fatto in un momento di eternità dove tutto era fermo dentro una bolla di luce e dove tutto prendeva forma nella luce della galassia. Continua a sognare la realtà che hai scelto per navigare nelle coincidenze che ricordano il percorso. Sogni insieme al tuo partner una strada che riconosce interessi comuni o sogni per distrarti e allontanarti da lui?

Il sogno espande la tua coscienza per vedere ciò che non conosci in questa realtà fittizia. Sei il sognatore o il sognato? Qui si apre un passaggio tra i due mondi dove il ponte cammina su messaggi profetici dove la conoscenza ti rimanda il nuovo paradigma fatto di azioni e pensieri che non conoscono ancora la tua coscienza.

Apri lo spazio che porti dentro all'ascolto di chi ti è vicino. Li scoprirai questo passaggio ad altri mondi. Il primo mondo è l'interiorità. Il secondo mondo è la vita. Il terzo mondo è l'altro e gli altri. Dove sei focalizzato? Chi porti per primo al tuo seguito? Da questo spazio vengono invalidate le tue Relazioni o coimpoterate per generare bellezza.

Il Tono Galattico riscopre l'integrità dei valori che sostengono il tuo cammino. Quali valori portano importanza per onorare la tua Relazione di coppia?

Allaccia il cambiamento che sincronizza la realtà al sogno che risveglia la bellezza che armonizza.