L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi canta con la Musica del Cuore… L’Amore si rifletterà, in questa Giornata, attraverso gli Specchi che incontri come Compagni di Destino sia Amici, Nemici, Colleghi, Figli, Genitori, Amori vissuti o che hai accanto. Osserva come ti hanno insegnato questi Specchi e come hai insegnato a loro… Un Compagno di Destino ti ama sempre per la tua Evoluzione anche quando ti odia. Crea ordine attraverso lo Specchio che vedi oggi. Osserva quello che ti mostra e con totale accettazione benedici ciò che ti appartiene ancora e lascia andare ciò che non fa più parte di te.
Lancia Sorrisi al Bello e al Brutto della Vita e tutto riprenderà il suo Ordine Cosmico. L’amore è un linguaggio silenzioso che passa attraverso i gesti, i sorrisi, gli sguardi, le sensazioni, il prendersi cura… Tu come la usi?
Per conoscere bene una persona devi aver visto i suoi lati luminosi e anche quelli oscuri e solo attraverso una buona litigata puoi capire se sa andare oltre per rafforzare l’amicizia, l’affetto, la connessione dell’Anima. Chi rimane in superficie, raccoglie le foglie secche non sapendo che esiste un altro ciclo dell’inverno in cui tutto riposa nel silenzio e il ciclo dopo ancora finalmente c’è il risveglio. Chi sa aspettare e andare con pazienza in profondità nonostante il bello e brutto Tempo, può contattare l’Immensità e il Coraggio di un Amore Immenso per raccogliere frutti succosi.
Quando le stelle si scontrano danno origine a nuove Galassie, quindi se litighi con il tuo vicino o vicina ha un senso molto importante… Rendere la Relazione di una Qualità di Coscienza Migliore. Quante volte litighi e molli la presa sparendo di scena??!!
L’Allacciatore di questa Onda ti ricorda di amare lasciando andare quello che non funziona, stando dentro un Contenitore che hai scelto e tutela quel contenitore anche se gli imprevisti bagneranno il tuo viso di lacrime. Le acque interiori lavano i tuoi Occhi, come il tuo Cuore e l’Anima sa che tutto è utile per la tua Missione.
Se ti fai travolgere dagli eventi, la tua Vita si renderà un inferno, mentre se accogli tutto ciò come un invito a crescere, la Maturità del tuo Cuore ti permetterà di gioire ogni giorno, nonostante gli imprevisti naturali della Vita. E questo sarà Amore per Te.
Se ti trovi spesso nella sofferenza, nel dolore e nella Tristezza, la tua Anima ti sta avvisando che stai vivendo contro le tue Verità.
Quando cominci a dire di no, quando cominci ad ascoltare i tuoi Bisogni e rimani fedele a ciò che vibra con l’Autenticità, potrai dire di saper rispettare te stesso e gli altri ti rispetteranno di più. Se continui ad accusare gli altri che non ti portano rispetto, non funziona perché vuoi intervenire ancora dall’esterno. Cambia il “DENTRO” e tutto il mondo circostante cambierà totalmente!!!
Il Tono Intonante ti spinge ad irradiare Amore Compassionevole dove doni Amore Infinito e ritorna indietro Abbondanza dalla Vita per la tua Gratitudine!!!
Raggi di Luce dal tuo Cuore Felice e Fedele alla Divina Scintilla della tua Anima raggiungono la Sala degli Specchi dei Mondi Paralleli da cui hai dei riflessi per la tua Immaginazione che crea la tua Realtà. Ciò che vedi nello Specchio unito con la vibrazione alta delle tue Emozioni, giocherà con l’Illusione per rendere reale tutto ciò che desideri per accenderlo di Pura Essenza.
Oggi intona l'Amore che rispecchia l'Immagine Sacra che hai scritto sul tuo Libro della Vita. Credi ancora che l'amore sia uguale alla sofferenza? Se continui a fare questo elemosinerai affetto da chi non te lo vuole dare. Riempi la Coppa del tuo Sole interiore per saziare le tue Fami dell'Anima.
Come puoi amare gli altri se non ami te stesso? Illusioni che vedi passare attraverso il tuo Specchio e poi si dissolvono come fantasmi e non sai più dov'è la Verità. La Verità la conosce solo il tuo Cuore. Lui sa essere fedele a ciò che lo fa stare bene.
Se non impari il suo linguaggio ti addormenterai fino a credere di essere un'altra persona. Rompi la tua autocommiserazione con le risate del cuore per aprire un Varco e smettere di prenderti troppo sul serio. Usa la strategia dell'umorismo per uscire dalla tua disperazione. Circondati di persone che sanno ridere prendendoti il Cuore tra le Mani.
Il Tono Intonante rafforza il tuo Amore. Irradia il comando come una Barchetta in mezzo al mare che sa danzare le onde. Sa essere forte e decisa quando l'onda è alta. Sa essere morbido e dolce quando l'onda è bassa.
Bagna lo Specchio delle tenebre per illuminarlo e imparare a ridere delle ferite emotive che ormai non ti appartengono.
Ricordati... Non sei più il bambino di una volta. I tuoi valori sono cambiati. Agisci per la tua maturità.