Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-02-21 09:33:33

 di Ombretta Pardini

Oggi stai nel Flusso che dà forma alla tua Realtà. Purifica le tue Emozioni e stai dentro il tuo Spazio interno dove tutto si trasforma.
Sei la Bellezza dell’Acqua che lava ogni cosa!!! Apriti alla Vita, i Canali sono aperti. L’accesso per rifornirti di Pura Energia è pronto per Te. Senti la tua Energia Vitale!!! Oggi è immensa!! Non la fermare, lasciala andare. Sta creando per Te il Dharma Puro! Senti come sta cambiando tutto!

Osserva il COME fare le cose. E lascia andare il COSA fare. Il COSA ti tiene nel Karma, nel dolore, nel nastro ripetitivo della sofferenza.
Il COME ti lancia nella Luce, nella Gioia, nell’AMORE ed entri automaticamente nell’accesso naturale dei tuoi TALENTI!!

L’Energia Vitale Sessuale Animica ti espande dentro per riconoscere la tua Essenza. Entra nell’Azione per generare nuovi Scenari Dharmici. La Vita ti chiede di essere grato, di stare nel flusso del dare e del ricevere. Oggi il Ricordo di TE è presente e puoi accedere al tuo Libro della Vita dove hai scritto le tue Lezioni da apprendere per la tua Evoluzione. Sentila! È l’Energia che unisce l’Amore con la Sessualità! È l’Estasi Pura della CHULUAQUI, l’Energia del VUOTO da cui è partito il Big Bang, il DESIDERIO PURO da cui nasce la Vita.

Stai nel tuo Silenzio e lì accederai al Mondo Invisibile per allacciare ciò che ti sostiene dal Mondo della Luce, dal Mondo dei Colori, dal Mondo dove la Verità è libera, dove non esiste la Scelta perché la Libertà porta un altro linguaggio che non è di affermazione di se stessi, ma di emanazione di quella Scintilla che vibra l’Immensità Infinita di tutte le Realtà che hai già vissuto.

Senti le Onde che vibrano e danzano ciclicamente nell’essenza femminile che tutto accoglie. La Tempesta oggi cambierà i tuoi programmi per aprire altre Strade, per aprire altre Coscienze dentro la tua Coscienza. Ci sono cose inimmaginabili che ti stanno aspettando. Presto si manifesteranno se vuoi stare nella Frequenza del Quinto Mondo altrimenti… altrimenti… non si sa… cosa accadrà ma si sa dove sarai… nella Scelta di questo Mondo che libera per schiavizzarti e schiavizza per liberarti, la polarità dove tutto rimane ancora dentro una scatola!!!

Il Tono Autoesistente ti spinge nel Flusso per definire il tuo Nuovo Cammino che risplende solo se la Luce è accesa dentro di Te. Il tuo “Dentro” illumina il “Dentro” fuori. Non mi chiedere cosa significa. Ascolta solo le vibrazioni di ciò che è!! Ormai ci sei!!!

Misura il Flusso per eccitarti di ciò che ancora non è manifesto!!!! Senti l’Amore che spinge in una Nuova Forma, l’Amore che arriva da lontano ma è già vicino dentro di Te. Non l’hai mai afferrato. È sempre stato lì. Aspetta il tuo Silenzio e solo con il Silenzio puoi accoglierlo dentro di te per onorarlo. Crea caos per liberare l’Energia che crea movimento e libera la Vita di Essere.


Oggi asciuga quelle Lacrime che liberano vecchie ferite ormai inutili. La tua Energia Vitale ha solo bisogno di fluire per farti sentire il corpo vivo. Se cadi nell'iperattività in questa giornata finirai per stancarti ed esaurire tutte le Risorse. Porta guarigione alle tue Emozioni Compulsive che se non trovano via d'uscita, implodono o esplodono ovunque.

Come gestisci la tua parte emotiva? Oggi ti puoi conoscere in questo aspetto. Se ti fai prendere la mano gli Angeli ti spingeranno verso le Tempeste Emozionali per vedere quanto ti identifichi ancora. Non sei rabbia! Non sei dolore! Non sei paura! Non sei tristezza! Sei qualcosa di molto più grande che non riesci a vedere!!! Non sei la tua Mente! Non sei i tuoi Pensieri!! Il tuo Corpo Cosciente dell'Anima è molto più grande del tuo Corpo e della tua Mente! Riesci a comprenderlo? Prova a immaginarlo con il Cuore!

Il Cuore sente tutto ciò che l'occhio non è in grado di vedere. Se ascolti con il Cuore, ti accompagnerà il Silenzio che darà forma all'Energia Vitale che puoi sostenere per il tuo Salto Quantico. Bagna il tuo corpo con l'acqua per nutrire le tue Acque Interiori. Se scorrono, starai bene, altrimenti puoi ammalarti.

Ascolta l'intelligenza del tuo Corpo e nutri tutti i tuoi Bisogni. Smettila di cercare di farti soddisfare i tuoi bisogni dagli altri. Quando non ci saranno più, creeranno un Vuoto di Mancanza che porterà disperazione.


Oggi definisco per purificare le onde che fanno danzare le tue emozioni. Ascolta le onde alte per danzare la tua brillantezza. Ascolta le onde basse per raccogliere le tue forze. Danza la tempesta dove la coscienza riconosce ciò che è stato tenuto nascosto e ha creato. sacche di rabbia compressa di cose non dette per paura di ferire, per paura di essere abbandonate, per paura di essere tradita.

Impara a comunicare con il cuore per dare forma alla scelta che ti accompagna in uno spazio di silenzio dove perfezioni la tua saggezza ad agire con sobrietà. Quanto ti travolge la tua relazione nei sentimenti? Ti fai innalzare o abbassare come la luna conduce le maree ascoltando il ritmo delle profondità dell'acque oppure crei uragani dove l'occhio del ciclone non è raggiungibile dalla tua energia vitale? Conosci come vivere sopra le righe attraverso la tua sensibilità emozionale? La tua Relazione di coppia vive sopra le righe o sopravvive?

Il Tono Autoesistente dà la struttura a ciò che è pensiero a ciò che è idea.

Quale piano devi attuare per raggiungere il tuo Proposito? Amore e fedeltà alla tua energia Animica sessuale per rigenerarti emozionalmente ed entrare in scelte di azioni dove la tua umanità compie gesti efficaci per realizzare la tua abbondanza.