Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-02-18 13:54:02

 di Ombretta Pardini

Oggi inizia l’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco in cui i Propositi Dichiarati in questa giornata ti faranno attirare tutte le Risorse necessarie per raggiungerli.
Allaccia Contatti per Collaborazioni, per condivisioni, per unire le Forze, per scambiare Idee, Progetti.
Allaccia con il Mondo Invisibile per sentire gli Angeli, gli Antenati, gli Esseri di Luce.
Sono tutte Forze che ti sono sempre vicine ma spesso non si vuole contattarle perché c’è paura della loro Frequenza. Portano la Frequenza dell’Amore e della Gioia. Appartengono ad un Mondo dove puoi contattare l’Estasi Espansa della Luce da cui arrivi.

Sarà un’Onda in cui lasciare tutto ciò che non ti serve più e che ti ostacola verso la tua Bellezza e la tua Immagine Sacra.
Dare Morte per entrare in una nuova Veste che esplora un Nuovo Spazio Tempo che ti fa saltare nel Quinto Mondo. Accogli la Morte Benevola che porta Cambiamenti. Lascia andare la Morte che porta fine a tutto. Non costruisce niente ma interrompe i Processi Naturali della Vita.

Osserva ciò che ti accade per renderlo un’Opportunità di crescita in cui puoi evolverti molto velocemente. Sii la Visione che cambia la Realtà viaggiando là dove ancora non conosci. Usa lo Spazio e Distanza per aprire i tuoi Simboli Chiusi e modificare la tua Esperienza di Vita come vissuta completamente connessa con la tua Intelligenza Cosmica.
Domanda alla Vita riguardo le situazioni ancora difficili da gestire. E la Vita ha delle Risposte per te per tenere una Visione in cui attirare gli Elementi per la tua capacità di rilasciare l’inutile Vanità che ti riporta a mascherare ciò che non ti piace.

Il Tono Magnetico attira solo dopo che hai lanciato i tuoi Intenti per diventare una calamita che ti mostrerà ciò che i tuoi Pensieri uniti con le tue Emozioni sono diventati Ponti per creare attraverso la Legge dell’Attrazione.

Allaccia i Mondi di Madre Terra per viaggiare attraverso il Grande Disegno che tutto Vede e tutto sa per lanciare Propositi come un Guerriero che sa dove andare ad esplorare per riconoscere ciò che è già scritto.


Oggi unifica per uguagliare come la morte sa fare. La Morte ci rende uguali. La Morte viene preparata ad ogni gesto che ti porta nel Cambiamento.
Inizia l'Onda di 13 giorni per Allacciare Collaborazioni e connessioni con gli Esseri di Luce. Allacciare per unire insieme e creare il Collante. Esplora la tua Connessione con il Divino. Senti le Frequenze Angeliche? Ascolta il Tuo Angelo. Lui è sempre lì accanto a te. Fa di tutto per indicarti la Strada ma spesso cambi rotta e ti trovi in sfide più grandi di te. E Lui provvede sempre. Il tuo Daimon ti porterà verso il tuo Destino e ti spingerà a cambiare Direzione se sbagli Strada. Viaggia nei tuoi Sogni per vedere che ami affrontare con Coraggio il Cammino che non stai ancora percorrendo!

Oggi porta l'Aquila in Alto per innalzarti dalle tue preoccupazioni che stanno in basso e ti fanno perdere la prospettiva sopra le Nuvole. In Alto vedi ciò che pochi vedono su un piano Invisibile. In basso vedi ciò che vedono tutti su un piano pratico. Dove stai guardando?

Il Tono Magnetico ti chiede di unificare i tuoi Propositi. Lanciane tre per attirare le Risorse necessarie per realizzarli. Quali sono i tuoi Propositi? Attenzione è Potere.

Allaccia il tuo Silenzio per divulgare l'Immensità della tua Anima e ascoltare il Silenzio delle altre Anime. La tua Visione conosce il Piano che ti porterà a raggiungere i tuoi Obiettivi. Cammina e Allaccia Strade Intrecciate della tua Mente per scioglierti del tuo Labirinto che ti tiene imprigionato.