L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi armonizza per illuminare con questo Sole facente parte della Galassia. Tu sei Sole nella misura in cui lasci andare i tuoi Semi come Raggi che toccano il Cuore di Ognuno. Non ti interessa cosa sentiranno gli altri. A te è sufficiente dare in questa giornata. È veramente così o ti aspetti sempre qualcosa in cambio?
L’Amore è un dare e un Ricevere ma il Primo Passo sei Tu che vai verso la Vita. Se ti chiudi perché ti hanno ferito e soffri perché gli altri non ti guardano o non ti riconoscono, la tua Vita diventerà un Inferno mentre il Vero Responsabile di tutto questo sei Tu. Questo non te l’ha mai insegnato nessuno perché abbiamo dovuto sperimentarlo sulla nostra pelle. Quando accetti questo, sei già a metà dell’opera per Risvegliarti. Adesso sai e non puoi più tornare indietro. Ricordati che tu sei l’Artefice della tua Vita. Impara a Camminare le tue Parole.
Tutta questa Luce potrebbe accecarti e il Brillare farti paura e allora la Tempesta ti aiuterà a ripulire le Tossine in eccesso rilasciate da tutta quella Luce. La Luce fa chiarezza e ti mostra ciò che ancora non vedevi e a volte è scioccante vedere ciò che stava nascosto e anche liberatorio.
Ti fa respirare con l’Anima, che finalmente può viversi per quella che è secondo la Missione che hai scelto prima di venire qui sulla Terra. È arrivato il momento della Benevolenza Amorevole in cui non devi più accontentare gli altri per essere ben visto. Adesso puoi mostrarti seguendo le tue Verità e l’integrità sarà il tuo “Vestito” che ti renderà libero di Essere Te Stesso. Se conosci le tue Verità, i tuoi Valori, creerai le tue Linee di Accettabilità in cui poter fare Accordi con gli altri.
Solo dopo aver fatto Accordi ben chiari con te stesso, puoi creare dei Ponti come Accordi ben Chiari con gli altri. Questo ti porterà la Libertà di Comunicare con gli altri, stando con chi ha la capacità e flessibilità di trovare un Punto di Incontro anche se con Punti di Riferimento diversi, oppure la capacità di lasciarsi andare in Bellezza, consapevoli che non possiamo andare bene con tutti.
Questo è Amore e rispetto per te stesso, è Compassione per la Vita, è Amore Incondizionato per l’Altro dove puoi riconoscere Te Stesso.
Il Tono Galattico ti ricorda la tua Autenticità e Integrità di chi sei. È preferibile non tradire te stesso rispetto a tradire gli altri. Il Primo è la forma più alta di Amore che esiste sulla Terra. Solo se ami Te Stesso puoi amare il Prossimo… Anche Gesù Cristo lo diceva… Il Secondo è un Atto di Disamore verso di Te e non potrai mai incontrare l’Altro con Sincerità.
Luce che Brilli in ogni Seme che porta l’impronta della tua Immagine Sacra, lascia Espandere la tua Essenza, crea Tempeste Scintillanti per rigenerare la Vita e far Nascere ciò che ancora non conosci del tuo Cuore. Il tuo Cuore conosce tutte le tue Verità e Volontà. È Lui che ti dà la Forza di agire e ti darà Coraggio ad affrontare ciò che deve essere fatto per la tua Evoluzione.
Oggi la Luce radiante della Galassia porta informazioni a te come Umano attraverso il Sole anche sotto le nuvole. Armonizza per illuminare attraversando una Tempesta a cui non devi permettere di farti uscire dal Nuovo Paradigma. Ogni Tempesta ti fortifica e ti ricorda di non lacerare. Solo il Vuoto dell'Occhio del Ciclone conosce la morbidezza per trovare le strade che conducono alle Soluzioni. Ogni forza distruttiva porta in sé una forza di dolcezza per acquisire comprensione. Cosa scegli nella tua quotidianità?
Nel Cuore della Galassia c'è Hunab Ku, chiamato Datore Unico di Movimento e Misura… altri lo chiamano Dio, altri Grande Spirito.
Il Movimento è energia che dà vita. La Misura è il Ritmo che dà forma. Oggi le informazioni sono arrivate nel Cuore da Semi lasciati da Tempeste Solari. Ti viene chiesto un Cuore Forte e Maturo. Non è più il tempo di piangerti addosso, di dare voce alle ferite del passato. Bastano tre minuti per ascoltare l'Energia in movimento chiamata Emozione per uscire subito fuori e dare inizio al tuo Nuovo Paradigma.
Il tuo Nutrimento si prende cura di te e solo tu puoi conoscerlo. Non permettere a nessuno di farti illuminare da false illusioni e sfamare le tue Fami dell'Anima con palliativi. Stai nella qualità che attiva la tua Scintilla Divina. Il Drago ti accende e spegne tutti i piccoli fuochi ormai esauriti. Non sprecare tempo per ciò che ormai è finito. Ama ciò che ti appassiona e non mollare mai ciò che riguarda la tua Consapevolezza.
Il Tono Galattico ti porta la tua Integrità fatta di Valori che guidano la tua Vita come una Bussola. Chi non è allineato, verrà estromesso dal tuo Cammino senza la tua Volontà. Si chiama connessione integrata. Quali sono i tuoi Valori che sostengono il tuo Proposito? Integra la Quiete Costante che Semina Amore Fedele al Fuoco che nutre il tuo Spirito.