L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi la Tempesta ti aiuta se sei dentro la tua Mediocrità, dentro la tua “zona grigia” dove vedi Abitudine e Rassegnazione Passiva. Ti porta via come un Fulmine in un Vortice dove la Mente non comprende più per l’Apparente Caos che ti si mostra davanti e dentro.
È la tua Salvezza nonostante tu gridi aiuto per trovare un Punto di Riferimento che ti tenga stabile! Spesso occorre perdere la nostra Stabilità e Sicurezza per comprendere se avevano un Valore Reale o erano solo apparente Illusione di “Piedi per Terra”. La Sicurezza ce l’hai dentro e ti fa crescere la tua Stima verso il Valore Integro di te Stesso. Ogni volta che arriva la Tempesta è necessario gioire per lo sblocco del lasciar accadere l’Inevitabile.
Vivi l’Onda Caotica come la Danza che risuona con la tua Anima e mostra fuori ciò che è dentro. Quando dentro è Tempesta e fuori Quiete è ancora più Tempestoso trattenere quella Forza Trasformatrice. Affidati… Abbandonati… Lascia che sia… La Vita ti chiama… oggi hai i Fratelli e Sorelle delle Stelle che ti parlano attraverso il Vento, che sussurrano nei tuoi orecchi per far Vibrare la tua Anima. Conosci il loro Linguaggio? Potrebbe essere un Brivido… Una sensazione di sfioramento sul Viso, su una Mano, un’Immagine che arriva nella tua Mente Sacra, Una parola affiorata nei tuoi Pensieri…
Sono Doni per te per indicarti la Strada, quella Strada che devi percorrere solo tu e non lo può fare nessun altro… Cammina e vai avanti e non ti fare troppe Domande in questa fase… Passo dopo Passo… questa Onda del Viandante del Cielo Rosso ti sta mostrando la Via… Seguila e NON MOLLARE MAI… VAI… VAI… VAIIII… Ti stanno aspettando…
Sorridi e vai incontro a quella Luce che torna dopo una Tempesta di Acqua e Vento in cui fanno a Lotta le Emozioni e i Pensieri… E vince solo la tua Quiete… lei sa… sa la tua Verità che dovrai portare Tu al Mondo. Oggi devi dichiarare le tue Verità nascoste… altrimenti qualcuno lo farà per Te e potrà essere peggio…
Il Tono Risonante ti fa Vibrare la tua Tempesta con chi è veramente vibrante con Te e anche la Quiete accadrà con chi segue la tua Linea e Frequenza. Attenzione a chi ti avvicini oggi… potresti fare Scintille in tutti i sensi…
Lancia Input come Firme Energetiche per creare la tua Realtà dopo la Pulizia Autorigenerante per entrare nella Magia del Gioco che sa accogliere un nuovo Sole dentro di Te che Respira Gabbiani del Mare, Stelle Lontane del Cielo che si accendono nel tuo Cuore. Lascia andare le tue calde lacrime che ricordano da dove arrivi… da luoghi dove la Luce è il nutrimento primario e le Stelle sono il riferimento della Mappa Energetica che porti dentro.
Oggi affidati per Abbandonarti al Flusso della Vita che guida i tuoi Passi verso Lidi che non conosci. L'Ignoto ti aiuta ad esplorare le illusioni che hanno costruito il tuo Cammino. È fatto di scalini di ghiaccio dove puoi scivolare se non hai i tuoi Punti di riferimento che ti servono quando la Tempesta prende Forza e ti travolge.
Solo la tua Quiete tiene in pugno la tua Centratura. Sviluppa la seconda Attenzione per alzare la tua Frequenza. La Seconda Attenzione ti fa svolgere un'azione in automatico mentre esegui altre azioni con la tua Volontà. Sono Doni molteplici che tutti hanno. Tutta questa Energia ti sarà utile per liberare il tuo Potenziale.
Più lasci andare le tue lacrime più crei Spazio per viaggiare le Dimensioni che ti condurranno a catalizzare la tua Essenza Luminosa. Più respiri il tuo Silenzio e più lo Spirito comunicherà con te. Scrivi Parole travolgenti per liberare la disperazione dei tuoi Pensieri, la rabbia furiosa che accende i tuoi istinti che non conoscono rispetto, la paura che mette lo stop per stare nell'attesa che crea dal Nulla. Il Nulla è il Pieno e il Pieno ha bisogno di essere elargito. Risuona con tutte le Tempeste che tieni dentro e che tieni fuori. Se impari a stare nel Vuoto, Puoi sentire la Luce che risplende in Te! È accecante se non riesci a sostenerla.
Impara la Disciplina dell'Onda Caotica. Il Caos porta ordine che risuona con la tua Anima. Muovi continuamente al Cambiamento perché la consapevolezza oggi risveglia la tua Coscienza che vede ciò che deve essere visto e dice ciò che deve essere fatto.
Il Tono Risonante ti tiene la Frequenza allineata alla Vita per attirare i tuoi Compagni di Viaggio per parlare lo stesso Linguaggio. Attiva il raffinamento intuitivo del tuo Proposito di questa Onda. Come puoi armonizzarlo?
Danza e medita per ritrovare quel Centro dove ogni cosa si ferma e comunica con il Tutto. Ridere per sdrammatizzare il Caos che impatta nella tua Luminosità per liberare le tue Emozioni che ti dicono quanto sei stato integro con le tue Verità.
Oggi catalizza per canalizzare la strada dell'incontro. Quante tempeste incontri tutti i giorni? Il figlio che piange e fa saltare i nervi alla tua Relazione attivando la tua Bambina Interiore. Il Caos irrompe quando scopri che lui ti tradisce. L'uragano emozionale ti scaraventa in terra quando ti dice che non ti ama più e non ti eri mai accorta di nulla illudendoti che tutto andava bene. Il vortice che ti fa piombare nella paura quando ti rifiuta e preferisce fare una girata in moto con gli amici che stare una giornata a farsi coccole con te.
Quando accade tutto questo, hai confuso la realtà con le tue ombre più profonde che hai canalizzato per liberartene. Evita di andare nel dramma, osservando e respirando ciò che la vita ti sta mostrando. Solo allora potrai incontrare la Luce, quella Luce che ti fa innamorare della Vita. Impara ad essere autonoma, amando te stessa senza cadere nell'attaccamento, nella dipendenza e nel bisogno. Segui la quiete che incontrerai là dove tutto si ferma e crea un movimento silenzioso e perpetuo che comunica alla tua Anima Gentile.
Il Tono Risonante ti fa arrivare la frequenza per onorare la tua apertura di coscienza e saltare nel grande Vuoto dove incontrerai te stesso. Stai risuonando la tua naturale frequenza nella Relazione?
L'Amore senza confini richiede fiducia e affidabilità perché il Confine è necessario per contenerti e contenere l'altro. Ridere e piangere libera il cuore che desidera amare. Comunica sempre ciò che manifesta il tuo mondo interiore, arrivato per farti comprendere di desiderare di più dalla Vita.