Marina Libiani

L'ENERGIA DEL GIORNO

2021-02-09 14:04:23

di Ombretta Pardini

Oggi senti la Vibrazione che c’è nell’Aria per viaggiare più velocemente ed eccitarti per sentire quanto è Bella la Vita!! Affidati al Tremore che crea Movimento nel tuo Corpo come la Terra fa con se stessa per lasciarti Attivare con Emozioni che ti caricano e alzare la tua Frequenza!! Irradia il Comando sull’Onda degli Input ricevuti, abbandonandoti all’energia che ti guida nelle tue Azioni. Puoi dare in modo incisivo solo se sei nutrito e colmo della Pienezza.

Parla con Parole d’Amore che portano Luce e aprono porte dell’Anima altrimenti chiuse e lasciate a se stesse nell’Ombra di chi non vuol prendere coscienza. Affida il Seme Divino al Giardino della Vita come un Eden che vuole essere coltivato solo di Attimi di Purezza.

Entra nel Tempo della Sincronicità… Conosci il tuo Tempo? Ti giudichi ancora perché il tuo Tempo non è lo stesso come quello degli altri? Ti senti diverso? Originale o un isolato? Fai sempre i conti con il tuo Reale Valore? Ti perdi nei mille impegni o sai portare a termine tutto ciò che inizi oggi? La stima cresce quando riesci a “CAMMINARE LE TUE PAROLE”.

Il Tono Intonante spinge per impattare gli altri con ciò che adesso è chiaro dentro di te. Non puoi tenerlo più dentro. Deve essere elargito per creare un Input negli altri per creare Semi che fioriranno.

Sei pronto per evolverti alzando la tua “Mente Felice” e creare impatto nella tua Vita per entrare nel Dharma? Se crei un Orgasmo della Vita, comunicherai al Mondo il Patto che hai fatto con te stesso: lasciare andare definitivamente il Modello di Autocommiserazione ogni volta che continua ad arrivare per trovare subito l’alternativa che ti fa entrare nel Dharma. Usa i tuoi Talenti per stare nella Gioia. Se è un vero Talento, la tua Anima si espande.


Oggi la Terra ti "informa" con la sua Frequenza che arriva dal magma del suo nucleo!! Ti invia calore e fuoco dal principio femminino. La Terra si muove e non te ne accorgi. Quante cose accadono e tu non te ne accorgi? Quanto sei presente a te stesso? Conosci i tuoi Movimenti Interni? Conosci i tuoi Movimenti Esterni? Tanti movimenti ti fanno guarire e tanti ti fanno ammalare. Fermati lasciando che gli altri continuino a muoversi. Se ti fermi nel Silenzio, puoi osservare e ascoltare i Messaggi del tuo Spirito.

Nel Silenzio passa l'Immensità dell'Universo che spesso ti fai sfuggire dai luccichii delle feste, le chiacchiere fuori tema per riempirsi la bocca. Il Vuoto e il Silenzio danno Spazio alla Creazione del Nuovo... Nel Movimento Infinito della Vita. Crea un Movimento Lento per Intonare la Guarigione della tua Anima dove il Tempo si ferma e ogni cosa ritrova il suo Ordine. Sincronizza il Tempo che non ti concedi per vivere del Buon Tempo con i tuoi cari. Sincronizza il Tempo per usare la Telepatia che viaggia su Onde che puoi sentire solo se porti il Vuoto dentro di te!

La vera pace la troverai navigando il movimento della Terra che ti ricongiunge con il Vero Nutrimento. Se cominci ad ascoltare il Tuo Silenzio incontrerai il primo chiacchiericcio che ti imprigiona! Le tue Voci Pretestuose che fanno la lotta e ti creano Terremoti dentro la tua Mente. A volte ti sembra di impazzire e le camuffi con il Caos che senti fuori tra la gente. Sembra meno dannoso ma sempre "Matrix" rimane. Prendi delle pietre in questa giornata per connetterti con la Terra. Ti ricorda la sua Memoria che porta la Tua. Le Vibrazioni di Oggi portano il Seme con i tuoi Intenti rigeneranti di Forza Vitale.

Il Tono Intonante danza il Ritmo della tua Anima irradiando il comando.

Respira il Fuoco della Passione per la tua Guarigione e le tue Mani intoneranno Semi per aiutarti a ricordare l'Intento per cui sei venuto qui sulla Terra.

6