L'ENERGIA DEL GIORNO
di Ombretta Pardini
Oggi Domanda alla Vita ciò che ancora ti inquieta e troverai pace nelle risposte che arriveranno. Il coraggio sarà la tua bandiera che nutre quell’Istinto che ti porta nella Zona di non confort e scoprire che dopo il Salto nel Vuoto, arriva veramente tanta Energia.
Ti viene chiesto di scegliere e decidere altrimenti blocchi il Processo della Vita in cui tutto si ferma. Solo quando determini spiritualmente con Passione, la Vita ti manda la Linfa Vitale di cui la tua Anima si nutre e permette al tuo Corpo di Sognare e concretizzare nella Struttura Mentale della tua Vita.
Ascolta il tuo Silenzio Interiore… dove ti arriveranno “risposte guida” per accompagnarti verso Scelte più responsabili e mature e permettere alla tua Essenza di manifestarsi per quella che è realmente. Oggi l’Abbondanza ti mostrerà come accedere a lei. Quali regole attivare con schemi mentali per darle forma.
La tua Energia Vitale Sessuale Animica ti spinge ad attivare il tuo Carattere Magiko Misterioso in cui l’imprevedibiltà è indicatore di naturalezza del flusso della Vita che cambia continuamente e ti porta fuori dagli schemi. Gli schemi ti servono per strutturarti fintanto che non conosci il vero senso di abilità a rispondere della Parola Libertà, dove ti viene richiesta Maturità e Disciplina.
Attiva il tuo lato Esploratore, per conoscere ciò che altri non conoscono ancora, per avere Intimità con la tua Essenza. Usa la tua Intelligenza per usare le tue difficoltà come Spinte verso la Vita, per farti evolvere. Se cadi nella “mollezza” tutto si ferma e si va nella stasi che crea la Morte distruttiva. Attiva il tuo Stratega Naturale in cui un disagio diventa il tuo trampolino di Lancio per potenziare le tue Risorse e godere della Vita.
La tua Sensibilità all’Energia ti renderà un’Antenna per essere ricettivo e saper scegliere cosa è buono per te e cosa non è buono, uscendo dal giusto e dallo sbagliato. Tieni la Libertà di Scelta come opportunità verso il Karma o il Dharma. Funziona per me o non funziona? Cogli le Opportunità di Crescita per affacciarti ad altre Finestre che hai tenuto chiuse finora e allacciare dentro di te Potenziali nascosti che ti attiverebbero alla Gratitudine alla Vita.
Il Tono Autoesistente crea schemi ben definiti dove esplorare attraverso l’Intelligenza Cosmica quegli Scenari e saper scegliere in ogni ambito della tua Vita tutti i Processi Necessari per conoscere la tua Luce.
Apriti a Soluzioni che ti porteranno Decisioni dove attirerai Abbondanza. Intuisci attraverso le tue Azioni cosa è utile per Allacciare Contatti ed espandere la tua Essenza.
Oggi misura il tuo Coraggio per definire come Interrogare la Vita. Ogni Domanda apre una Porta dove puoi incontrare i tuoi Sogni. Sono Sogni che ti portano a una Scelta? Sono Sogni che espandono la tua Anima? Sono Sogni che ti portano nello Spazio del tuo Mistero dove scoprire le Luci che ti fanno brillare come Talenti da manifestare? Preghi solo quando sei nel momento del bisogno? O preghi anche quando sei nella Gioia e nell'Abbondanza? Il Guerriero di Oggi ha braccia forti per abbracciare, ha gambe elastiche per percorrere Cammini pronti alla Scelta, ha la Forza per dire basta a ciò che non funziona più. Ha la forma per creare il Tempio e poter coltivare i tuoi Desideri. Sii un Guerriero Saggio che guida i suoi Alleati.
Se ti senti ancora un Soldato, esegui ogni condizionamento come pane quotidiano. È l'ora di cominciare a pensare liberamente, a fare sbagli con le tue mani e intraprendere nuove strade. Comincia a sperimentare attraverso l'Esperienza che insegna senza Parole. Un Guerriero che costruisce attraverso le Forze del Cambiamento. Un Guerriero che sa uscire dal Conflitto perché ascolta il Silenzio. Renditi amabile e usa la Sobrietà come Spada per volgere i tuoi Gesti alla Comprensione.
Il Tono Autoesistente ti mostra la Struttura che contiene la Sostanza. Una vive solo con l'altra altrimenti perdono la loro funzione. Tu contieni o sei contenuto?
Sogna in grande per riscoprire la tua Umanità. Muori per rinascere. Se non muori non conosci la Vita. Accendi la Passione per sentire il Fuoco.
Oggi definisci per interrogare la scelta che ti apre la possibilità di una saggezza che sai senza sapere. Affidati alla preghiera per portare pace al conflitto che continua a persistere nella tua Relazione. La Preghiera ha bisogno di Fede come Forza propulsiva per metterti in totale fiducia alla Sorgente Divina. Arrenderti a Qualcosa di più grande di te, ti permette di disarmarti dallo stare sulla difensiva, sull'attacco e innescare resistenze che ti allontanano dalla tua Essenza.
Vedi nel tuo partner ancora il tuo nemico? Lui ti sta sostenendo come insegnante per farti andare oltre le sfide che porti dentro e non vuoi vedere. Attiva il coraggio per superare le paure del Guerriero che si affacciano per svegliarti. Sogna in grande per non finire nella notte buia dell'anima dove solo li troverai gli spettri relativi alla tua abbondanza. Puoi attraversare l'inevitabile notte di disperazione con l'intenzione di trovare la tua brillantezza e la ricchezza che sostiene la tua Anima.
Allaccia il cambiamento per lasciare ciò che ti spinge verso una frequenza bassa dove ti addormenti. Entra nel serpente che risveglia la tua Kundalini e guarisce il corpo che si è prestato per onorare la sopravvivenza e accompagnarti a desiderare ciò che ti serve per la tua evoluzione.
Il Tono Autoesistente ti aiuta a fare un piano per evolvere le tue paure in punti di forza. Come dai forma alla tua Relazione?
Stai nell'intuizione che guida la tua scelta del tuo Partner verso il cambiamento dove il corpo si trasforma e sogna insieme con lui.