Marina Libiani

INTERPRETAZIONE DELL'ENERGIA DEL GIORNO

2021-02-04 08:44:51

di Ombretta Pardini

Oggi decidi o non decidi come un Guerriero? Oggi hai l’opportunità di sperimentare e vedere l’Evoluzione massima dell’Essere Umano. Un Umano sacro che conosce il Vuoto e lo danza attraversando paure con coraggio senza rimanerne agganciato perché il suo Focus è la Pura Luce.

Cosa ti influenza ancora da tenere le tue Emozioni bloccate? Se ti nutri di un Linguaggio Nutriente potrai influenzare gli altri per la loro Crescita Spirituale. Non è più il tempo dei Maestri Spirituali sul Pianeta perché anche tu puoi esserlo e attivare in ogni istante il tuo Maestro Interiore. Ascolta i tuoi Malesseri del corpo che ti richiamano l’attenzione per la tua Anima.

Se non sai ascoltare naturalmente il tuo Spirito, sarà costretto a fare la “Bussata” ma a questi livelli di sordità dovrà urlarlo attraverso Eventi impattanti nella tua Vita dove le sfide saranno molto alte. Ricorda che se la “Chiamata” è forte, sarai sempre in grado di gestirla. Ti richiederà più impegno, quello sforzo che spinge fuori la tua Personalità a vedere dentro le tue Acque Interiori. Se sono mosse, dovrai gestire la Fluidità per lasciarle libere. Se sono ferme, dovrai gestire l’Azione che muove l’Intento del tuo Divenire.

Un Umano Guerriero oggi ti mostrerà quanta connessione puoi avere con la Vita attraverso il Silenzio che parla con Soffi di Luce che sono Codici per nutrire la tua Zona di Non Confort, quella parte paziente che ti aspetta e che sa che dovrai passare da lei per fare il Salto Quantico.

Hai tante possibilità in tanti ambiti come i Figli, la Relazione di Coppia, il Lavoro, la Famiglia, il Denaro, le Emozioni, il Corpo e tutto ciò che per te ha un grande Valore per sperimentare le tue Forze Interiori che ti spingono ad Innalzarti verso il Cielo attraverso il Vento che soffia nella tua Anima Messaggi d’Amore.

Il Tono Cosmico ti accompagna nel Vuoto per contattare ciò che ti fa paura ma è solo sconosciuto. La rivelazione del “non so cosa è” ti darà pace e nuove Energie per nuove Azioni.

Libera la tua Decisione per motivare la tua Vita con Coraggio che ti guida per l’Energia Vitale che accende il Fuoco Interiore della Passione. L’Abbondanza oggi viene a te per sostenerti che la Vita merita viverla perché tutto dà e tutto nutre se tieni un’Apertura interna di Allacciare il Contatto con gli Esseri di Luce che ti guidano su questa Terra.


Oggi la Scelta ti spinge a stare nella Lotta o nel Vuoto che si apre all'Impossibile reso Possibile. Sii Maestro di te stesso che scrivi sulla tua Anima per imprimere il Messaggio che apre le Porte del tuo Libro della Vita. Onora il Coraggio che respiri dalle sfide che la Vita ti mette su un Piatto d'Argento. La sfida ti frammenta per lottare contro… Oppure ti permettere di ascoltare e sentire le Emozioni nascoste dietro per lasciar provvedere all'Universo.
Lasciati influenzare dall'Ultima Luce del Sole Giallo di quest'Onda per accogliere il nuovo Paradigma con una Luce Nuova.

Cosa ti influenza ancora per stare nell'Ego che ti ossessiona? Chi influenzi per stare nelle Scelte Paralizzanti che non ti fanno usare le Mani per la tua Guarigione? Mano che porta la Scelta che guarisce. Mano che interroga. Mano che comunica con il Vento. Mano che conosce le tue Emozioni.

Cammina le tue acque per vedere lontano. L'Intelligenza che sale dalla ragione crea separazione. L'Intelligenza che scende dall'Alto, è connessa con il Divino. Libera il Fiume della Conoscenza per stare nel Flusso che riconosce i tuoi Cicli. Attraversa i "Silenzi Parlati" degli altri senza farti coinvolgere. Se ti travolgono, il tuo Centro di Gravità vola nell'Alto dei Cieli.

Il Tono Cosmico ti tiene nel Vuoto pieno di Energia Vitale. Il Vuoto è pieno e il pieno è Vuoto!!!

Fermati e tieni la Parola in ostaggio con la tua Verità. Affronta le Paure per manifestare l'Inevitabile. Soffia la Comunicazione per tenere la Spirale con la Vita. Flusso che torna a casa per incontrare la Luce.


Oggi persevera per influenzare la scelta che ti chiede la fede per affidarti al tuo sconosciuto. Se scegli di non aver bisogno di nulla, tutto è possibile. Rendi il tuo guerriero, artefice della Luce per onorare faccende dove il Bene più alto cresce a dismisura.

Attira la fluidità delle emozioni che cercano la strada per stare in un fiume corrente dove passa saggezza, sobrietà e maturità per rendere ogni esperienza di duro conflitto in un processo dove prevale la forza della comunicazione soave e dolce come una donna sa fare.

Come scegli nella relazione di coppia? Ti fai scegliere? Se non scegli, le sfide arriveranno a dismisura. Se ti paralizzi, l'universo smetterà di sostenere le tue azioni. Guarda dove gli altri non guardano mai e scoprirai là dove il silenzio viene onorato per far respirare la tua Anima.

Il Tono Cosmico celebra con gioia la scelta che ti ha permesso di nascere. Come gioisci i successi di crescita nella tua Relazione di coppia?

Medita nel vuoto per la tua guarigione per interrogare il vento nel flusso delle tue acque interiori.