Marina Libiani

ENERGIA DEL GIORNO

2021-02-06 11:37:10

 di Ombretta Pardini

Oggi fatti incantare dagli Elementi, dall’Acqua, dalla Terra, dal Vento, dal Fuoco e dal Vuoto perché attraverso di loro allaccerai la Vita. Dove sei? Nel Passato? Nel Futuro? Ti dimentichi l’aspetto più importante dell’istante perpetuo dell’Adesso dove tutto si crea.
Quali sono le tue idee Potenzianti? Usi ancora credenze dove ti tiri giù? Adesso basta! Cerca le tue Voci di Comando! Alzati e vai verso la tua Meta! La Vedi? Non ti fermare continuamente. Entra nell’Azione e non ti piangere addosso se non ti riconoscono. Solo tu puoi dare il Reale Valore a Te Stesso.

Esci dal Limbo del Ricordo che ti lega ad un Tempo che non c’è più. Quella è una Prigione. Esci dal Limbo di un Tempo che non sarà mai. Quella è la Fossa della Morte dove tutto finisce e non rinasce niente. Stai bruciando i Semi della Fioritura se continui a pensare al Passato o al Futuro. Vivi il Presente come un Dono. Solo quello ti porta fuori dal problema e puoi trovare Soluzioni da poter fare la Differenza. Esci dall’Impossibile Idea di non farcela. Hai sempre tutto dentro di Te, ma non lo vuoi vedere.

Entra in Azione. Smettila di farti tante idee, tanti sogni e libera la tua Gioia!! La Gioia innalza la Frequenza e tutto vibra diversamente. Puoi essere Felice anche se tutto sembra andare storto… Ricordati, la Felicità è un’Attitudine Interiore e non dipende se hai un partner con cui essere felice. Lui non può darti la Felicità. Non dipende da un Lavoro che ti piace… le cose aiutano a star bene ma non danno la Felicità. Non dipende dai tuoi figli o familiari o amici a fare la Felicità perché Tu non sei loro.

Tu sei ciò che non sono i tuoi Pensieri, ciò che non sono le tue Emozioni, ciò che non è il tuo Corpo… Quindi quando ti senti i tuoi Pensieri, quando ti senti le tue Emozioni, quando ti senti il tuo Corpo… non sei Tu. Tu sei fatto di Immensità, di Vuoto, di Luce, di Meraviglia che Irradia le Galassie e gli Universi.

Il tono Lunare oggi ti fa notare cosa è separato per uscire dalla polarizzazione e scoprire che tutto si integra nell’Infinito Essere della Vita dove il Negativo serve al Positivo, il Buio alla Luce, la Donna all’Uomo e viceversa per scoprire che siamo fatti della stessa Materia che unisce qualcosa che non si può dividere e quindi solo la tua Mente divide qualcosa che è già l’UNO.

Sii Mago di Te stesso senza farti incantare da Illusioni che annebbiano il tuo Vuoto per allacciare l’Inevitabile Morte Rinascente della Vita che ti attiva attraverso la tua Energia Vitale. Affascina con la Guarigione delle tue Mani che risplendono solo la Luce. Dai un Seme Nuovo alla tua Consapevolezza. Oggi quello che dai, fiorirà più velocemente. Semina solo Bellezza perché fiorirà Bellezza.


Oggi gli ostacoli da trasformare lungo il tuo Cammino, sono le tue Idee Conflittuali che ti limitano nelle tue Azioni. È l'ora di dargli Morte! È l'Ora del Cambiamento! Parole Ripetute nell'Infanzia per far morire la tua Essenza! Sono diventate Voci Pretestuose che urlano per non farti sentire la tua Volontà nutrita dalla tua Verità. Più urlano e più sei confuso!!!

Se continui a responsabilizzare gli altri dei tuoi bisogni, perdi il Tuo Potere di Mago. È una condanna che ti mette nella condizione di sperare che nessuno ti faccia mai male. Ti può accadere solo ciò che hai chiamato a te. Il mondo che ti circonda è la tua Proiezione che arriva da ciò che hai seminato.

Ti sei incantato da solo, scegliendo le Parole più potenti per la tua Mente. Torna sempre al Centro di Gravità permanente dove esiste solo il Presente. Torna sempre nel Qui ed Ora dove puoi esplorare la tua Guarigione continua nel Tempo.

Allaccia gli Angeli per continuare le tue Magie che ti aiutano a perseverare per vedere la Fioritura della tua Essenza. Trasforma con il Corpo tutti i tuoi malesseri per rilasciare il dolore trattenuto e farti sentire inadeguato. Kundalini per individuare gli ostacoli che diverranno i tuoi Punti di Forza. Mano che sa incantare tutta la Mente che comunica per Immagini.

Sii concreto nel tuo creare Incantesimi altrimenti ti perderai come un "piccolo mago" nei suoi giochi di prestigio!!! Se voli per aria, entrerai a far parte di un Limbo che ti distacca dalla Realtà dove non potrai trovare più te stesso. Il Tuo Corpo viaggia con la tua Anima. Se li separi, muore.

Il Tono Lunare tende a polarizzare per separare e riconoscere i due estremi fa ricongiungere.

Frequenze Sottili Angeliche che attraversano il tuo Corpo per lasciare Semi di Luce. Raccogli dalle tue Mani solo ciò che risulta rigenerante per la tua Anima e il resto lascialo dissolvere.