VIAGGIATORI DELLE STELLE: SIAMO OVUNQUE E DOVUNQUE
Tutti veniamo dal futuro, dal passato, da tutte le dimensioni possibili esistenti, ogni piccolo frammento di noi, conosce le infinite dimensioni dell’universo.
VIAGGIATORI DELLE STELLE: SIAMO OVUNQUE E DOVUNQUE
Noi siamo ovunque e dovunque, vibriamo e siamo un tutt’uno con il centro della nostra galassia.. Come viaggiatori delle stelle, siamo quell’energia galattica cosmica, rispondiamo alla chiamata in ogni dove, che non è lontano o vicino, ma è ovunque in un unico istante. Noi siamo in e quel punto , quell’inizio e quella fine. Non c’e distanza, non c’e tempo, non c’e separazione. Eppure aspettiamo di andare chissà dove, senza sapere che già ci siamo. Siamo nel futuro, nel passato e in altre dimensioni. Il tempo lineare e la nostra densa vibrazione , ci fanno sembrare distanti da tutto e separati da ogni cosa. Eppure, se siamo qui su questa terra, qualcosa dovrà pur significare, se siamo densi e tridimensionali, dovrà pur servire a qualcosa.
VIAGGIATORI DELLE STELLE: L’ESPERIENZA, PER AVANZARE
Cosa dobbiamo imparare per sentirci un tutt'uno con l’universo e con le altre dimensioni? Dobbiamo imparare l’arte di vivere , dobbiamo mangiare terra e sporcarci le mani in questa vita. Dobbiamo odiare per imparare ad amare, fare la guerra per imparare il valore della pace, arrabbiarci per riconciliarci con il nostro ego ferito. Se non vivremo tutto questo fino in fondo, fino all'ultimo istante, se non impareremo a superare tutte le lezioni che incontreremo lungo il nostro cammino, nessuno ci parlerà dal futuro! I viaggiatori delle stelle lo sanno bene, nessun contatto avverrà dalle dimensioni superiori, nessun Se superiore ci salverà, fino a quando non capiremo che, questa vita è una scuola. Ogni scuola ha delle classi ,per passare alla classe superiore bisogna sostenere un esame, se non supereremo l’esame ripeteremo la stessa classe all'infinito. Quindi, è inutile aspettare impazienti un salto dimensionale, chiedetevi piuttosto se state apprendendo tutte le lezioni.
VIAGGIATORI DELLE STELLE: VERSO LA SORGENTE
Chiedevi dunque, viaggiatori delle stelle: state apprendendo? Avete vissuto tutto fino in fondo? Avete conosciuto l’inferno per capire quanto meraviglioso sia il paradiso? Avete perdonato tutti quelli che vi hanno fatto del male e lasciati andare con la pace nel cuore? Avete amato immensamente con passione, con ardore, con tutto voi stessi? Siete “morti” per amore? Se la vostra risposta è SI, allora avete compreso la bellezza di questa vita. Chi ha compreso, vive con amore e con passione la sua multi-dimensionalità, ed è pronto per andare ovunque, per vivere nell'istante. Proprio in quell'istante, tutte le dimensioni lo abbracceranno, potete esserne certi! Procedete dunque il vostro viaggio, il viaggio più meraviglioso che si possa fare, quello che vi porterà sempre più vicini alla Sorgente, da cui tutti proveniamo.
Se ti è piaciuto l’articolo condividi.Se posso esserti di aiuto, clicca qui.Con infinita gratitudine..