NUOVO FUTURO: VISIONI PERSONALI DELLA NUOVA ERA
Il nuovo futuro, sta arrivando. Ti mostro una personale visione possibile, di ciò che ci attende… Una idea di cooperazione, in sintonia con Madre Terra.
NUOVO FUTURO, INCENTRATO SULLA SPIRITUALITÀ’
Il cambiamento è sotto gli occhi di tutti, non occorre essere appassionati di spiritualità per accorgersene. L’era che sta iniziando, sarà molto differente da quella che viviamo attualmente. La nuova umanità’, adotterà’ un modo di vivere in sintonia con Madre Terra, una società basata su una visione spirituale dell’individuo e dell’amore. Nel nuovo futuro, cesseranno guerre e violenza, si tornerà a vivere in campagna e in comunità , si rivaluteranno gli antichi mestieri. Contemporaneamente, una sviluppata tecnologia sosterrà il tutto. Ognuno avrà un orto e produrrà il proprio cibo. La produzione eccessiva, verrà’ smaltita sotto forma di scambio. In ogni città, verranno piantati ingenti quantità di alberi da frutto, nei parchi, nelle strade e nei giardini privati si respirerà una piena condivisione con la natura.
NESSUNA FORMA DI SFRUTTAMENTO
Ogni forma di sfruttamento verrà debellata. Le persone si adopereranno in modo cosciente, perché avranno compreso che, chi vive nell’abbondanza, non ha bisogno di sfruttare né la natura, né gli animali, tanto meno i propri simili. L’idea di praticare coltivazioni intensive scomparirà, così come quella di acquistare beni preziosi, realizzati grazie allo sfruttamento del lavoro minorile. Nel nuovo futuro, ogni comunità sarà auto-sufficiente, gli animali torneranno a pascolare liberamente nei prati, perché’ la dieta sara’ principalmente di tipo vegetariano . L’economia, sarà basata sull’auto-produzione e sullo scambio, così pure l’energia, attraverso fonti rinnovabili. Ogni scambio sarà reciproco, e tutti riceveranno in misura uguale ed equa, rispetto a quanto hanno dato. L’atto del ricevere, verrà considerato come una naturale conseguenza di questo atteggiamento.
NUOVO FUTURO, NUOVO UOMO
Nel nuovo futuro, sempre più persone svilupperanno la telepatia, la chiaroveggenza ed altre facoltà. La meditazione verrà praticata a livello globale e l’ attività’ fisica verrà’ svolta con uno scopo evolutivo preciso. Le discipline energetiche verranno insegnate fin dai primi anni di età.
L’aura umana, sarà percepibile da buona parte della popolazione mondiale. I contatti con gli alieni, entreranno a pieno titolo in attività scientifiche. A poco a poco, l’idea che avevamo di queste creature decadrà, in quanto, ogni essere umano, percepirà sé stesso come cittadino dell’Universo.
Condividi se ti e’ piaciuto l’articolo.
Se posso esserti di aiuto in qualche modo, clicca qui.
Con infinita gratitudine.