Marina Di Paolo

IL MONDO ASTRALE: LA TERRA DEI “FANTASMI”

2019-06-13 15:32:16

Il Mondo “astrale”, in origine descriveva i cieli e gli Dei del mondo pagano. Venne successivamente impiegato dagli antichi popoli, per indicare la “terra dei fantasmi”.

IL MONDO ASTRALE E I POPOLI ANTICHI

La “terra dei fantasmi”, si credeva abitata da esseri di natura eterea: non solo spiriti disincarnati ma anche angelici di un ordine molto elevato. Il mondo astrale è infatti, lo stadio successivo alla vita fisica. E’ una replica di questo mondo, la dimensione che maggiormente si avvicina al piano della terra. Questo mondo è reale, abitato e “solido” come il mondo materiale. La sua vibrazione è più alta di quella del mondo materiale, quindi  più sottile. E ‘essenzialmente un mondo di pensiero, dove il pensiero è realtà. Il mondo stesso viene modellato dai pensieri, per cui se interiormente viviamo emozioni contrastanti, paure, rancori o attaccamenti, modelleremo la “sfera” astrale in base a queste emanazioni.

IL MONDO ASTRALE, ABITATO DA…

Gli abitanti del mondo astrale, sono formati dai corpi astrali delle persone viventi addormentate e dai defunti. Vi sono poi, i corpi astrali degli animali addormentati, gli spettri (gusci o fantasmi) e gli esseri elementali della natura.  Il nostro corpo astrale, ci mette in relazione con questo mondo e con tutti gli esseri che lo abitano, grazie alla controparte astrale di ognuno dei nostri sensi fisici. Così ogni uomo ha il potere latente di vedere, udire, sentire, odorare e gustare anche sul piano astrale.  Spinti nella nostra ricerca di conoscenza con cuore puro, avremo la possibilità di incontrare delle entità molto particolari. Alcuni li chiamano Maestri,  Buddha,  Antenati e  Angeli. Sono Entità energetiche potentissime, a volte si manifestano alla prima esperienza di bilocazione, per dare il benvenuto al Nuovo Risvegliato.

IL MONDO ASTRALE, FACCIAMOCI UN GIRO…

Mentre passeggiamo in astrale, potremmo vedere un’altra persona che si avvicina e passa attraverso di noi senza notarci.  Guardandola da vicino , ci accorgeremo che  è circondata da un’aura estesa.  Potremo scorgere nubi di energia, create dal pensiero di molte persone. Vi sono alcune luci che si distinguono per la loro brillantezza, ed altre che risplendono come lampi elettrici: sono l’aura degli individui più elevati spiritualmente. Potremmo anche vedere cose poco piacevoli, i cosiddetti “gusci astrali”, ovvero i residui del corpo astrale delle anime che sono andate verso i mondi superiori. E’ assolutamente sconsigliato fare o partecipare a sedute spiritiche,nel tentativo di accedere al mondo astrale, perché stabilendo un contatto , si crea un portale dimensionale. Qui esistono i defunti dormienti,  le forme di energie negative, i burloni, i vampiri energetici ecc. Da evitare anche viaggi astrali con uscite dal corpo se non si è preparati spiritualmente.

Se ti è piaciuto l’articolo condividi.
Se posso esserti di aiuto, clicca qui.
Con infinita gratitudine..