DONO SPIRITUALE: SCOPRI IL TUO, ECCO COME
Un dono spirituale e’ insito in ciascuno di noi, aspetta solo di essere scoperto. Per ricevere una guida spirituale, devi essere aperto, più accetti segni e messaggi, più questi diventeranno forti e riconoscibili.
DONO SPIRITUALE: EMPATIA ED INTUITO
Gli empatici, posseggono sia un dono che una maledizione. Sono persone davvero molto speciali! Sono in grado di percepire le emozioni altrui, come se fossero le loro. Questa abilità può essere estremamente travolgente, e a volte, difficile da gestire. Un empatico, deve imparare a navigare attraverso la propria vita, mentre sente sia il dolore che la gioia degli altri. Una volta appresa questa capacita’, la sua abilità può essere vista solo come un dono spirituale. Altri invece, hanno l’attitudine a fidarsi costantemente del loro istinto. Una forte intuizione, ti permette di essere sicuro, forte nelle tue convinzioni e aperto ai messaggi che ricevi.
INCUBI E VISIONI
Molte persone hanno incubi, ma gli incubi di coloro che hanno un dono spirituale sono molto più vivaci. Potresti svegliarti sudato o ansimante, perché tutto ti sembra così reale. Se i tuoi incubi ti fanno svenire, potrebbe significare che qualcuno sta cercando di comunicarti un messaggio. Chi possiede il dono delle visioni, e’ consapevole che potrebbero giungere sotto forma di un’immagine casuale, anche mentre parla con qualcuno. Oppure potrebbero arrivare in un sogno ricorrente. Se le tue visioni spesso prendono vita, è un bel segno, significa che il tuo dono e’ ” sveglio”. Sei in grado di vedere molto più in profondità, di quello che i tuoi occhi vedono.
SVEGLIARSI TRA LE TRE E LE QUATTRO DEL MATTINO
Se hai l’abitudine di svegliarti tra le 3 e le 4 del mattino, potrebbe significare qualcosa di più di una cena pesante. Svegliarsi spesso in queste ore, e’un segno. Ci sono spiriti, forze energetiche, che cercano di comunicare con noi. Infatti, viene spesso definita come l’ora spirituale, o l’ora della connessione. Cerca di essere più aperto per ricevere messaggi in questo momento. Il tuo dono spirituale ti permettera’ di stabilire un contatto. Non bisogna ignorare. Questo, e’ uno dei momenti in cui riceviamo messaggi di una potenza superiore, messaggi che potrebbero contenere informazioni sul nostro viaggio spirituale.
Se ti e’ piaciuto l’articolo condividi, grazie.
Se posso esserti di aiuto in qualche modo, clicca qui.
Con infinita gratitudine.