CONNESSIONE UNIVERSALE: COME CONNETTERSI CON “IL TUTTO”
Esiste un filo che unisce ogni cosa, fatto di senso e di relazioni interdipendenti. Questa consapevolezza si è poi dispersa, rarefatta, è tempo di ritrovarla!
Il viaggio nella Connessione Universale con il Tutto è affascinante, fatto di tanti step pieni di bellezza, silenzio, ascolto e respiro.Si può partire, in qualsiasi momento, in questa direzione che sembra andare controcorrente rispetto ai modelli culturali e commerciali dominanti. La connessione più importante non è quella del cellulare, ma con il cuore, il proprio Sè. Il raggiungimento degli obiettivi non è legato alla produttività ma ad una crescita delle qualità dell’Io, dell’Anima, del proprio Spirito.
CONNESSIONE UNIVERSALE, UN MODO NUOVO DI VIVEREEntrare in connessione con il cuore è l’unica via davvero importante. Per farlo occorre conoscere i doni del silenzio: il primo è permetterci di incontrare, riconoscere e abbracciare quello che stiamo realmente provando. Un modo nuovo di vivere, nel momento presente, riconoscendo la bellezza. Andare oltre l’apparenza, comprendere l’effetto delle proprie azioni, farà la differenza tra movimento e quiete. Coltivare la gratitudine è un altro modo per entrare in Connessione Universale con “il Tutto”. Persone libere e consapevoli, grate a chi ci circonda, a Madre Terra che ci ospita e rende possibile la vita.
CONNESSIONE UNIVERSALE ILLIMITATAConnessione Universale illimitata, significa in primo luogo saper vivere in armonia con se stessi e poi con gli altri. Comprensione… questo ci porta a vivere consapevolmente.
Viversi consapevolmente è una missione… se non ci si conosce ci si intossica, anima e corpo.
Occorre una visione ampia della vita, scambi e confronti, assumersi le proprie responsabilità. Cercare costantemente la verità. Acquisire la capacità di mettersi in discussione, accrescere ed imparare ad utilizzare il nostro Potere di realizzazione. Imparare il rispetto e l’amore per ogni forma di vita a partire da noi e….connettersi il più possibile con “il Tutto”.
Se ti è piaciuto l’articolo condividi.
Se posso esserti di aiuto, clicca qui.
Con infinita gratitudine.