Maria Rita Cellamaro

IL MIO PREPARATORE MI CHIAMA GIRL POWER

2019-06-26 21:17:38

Vuoi sapere perché?

Quando mi alleno non sento il male che ho dentro, mi passa tutto. Mi prendo cura di me stessa, lo sforzo fisico annienta tutto... Alzo I pesi e mi sento forte, la resistenza mi fa passare l'ansia e gli attacchi di panico. Non è facile quando non riesci a gestire le tue emozioni. Gli attacchi di panico fanno paura, senti che da un momento all'altro ti può succedere qualcosa. Non sono spariti ma va molto meglio , non prendo nessun tipo di psicofarmaco. 

I benefici della palestra. 

Il porsi obiettivi sportivi e raggiungerli infatti rende le persone più capaci e fiduciosi nelle proprie possibilità di raggiungerli e questo si rispecchia in seguito anche nella vita al di fuori dello sport stesso.

Importante è darsi dei traguardi giusti. 

In particolare proprio l’ansia è una delle cause più frequenti di malessere e trovare un rimedio valido in questi, che non sia l’ingerire pastiglie è molto difficile, ma non impossibile. 

E poi..... 

Incontri gente che non conosci, ti stimola, ti stima, ti rispetta, scherzi, giochi, sorridi, autostima a mille. Infondo infondo è questo di cui io ho bisogno.... Ma forse anche tu. ❤️ Amati di più che chi ha perso non sei tu. Meritiamo di più.