Marian Brochetta

Il mio lavoro mi ha insegnato che nessuno può essere la tua fotocopia. Non esiste un duplicato di te stesso perché nessuno può pensare e amare esattamente come te. Questo tipo di aspettativa crea delusione e sofferenza guastando i rapporti. Io me ne sono fatta una ragione. Do meno importanza a ciò che vorrei e sono più focalizzata a sentire se c'è intensità, verità, partecipazione. Così, forse, si possono creare relazioni potenti che siano di amicizia, amore o lavoro, non è così importante.

Marian Brochetta

Molte persone elargiscono consigli agli altri senza avere alcuna esperienza diretta su tema in questione. Effettivamente è bello sentirsi utili, ma prima bisognerebbe chiedersi: "Per me cosa riesco a fare???" Forse ci sarebbe più umiltà nel riconoscere che sappiamo sempre molto poco e chi ci sta di fronte potrebbe essere migliore di noi. Il vero leader sa sempre cosa fare e cammina da solo verso la sua meta , è un esempio e un faro per chi lo segue. Vi auguro una giornata favolosa amici. ❤😊❤

Marian Brochetta

C'è sempre una lotta interna tra ciò che siamo e ciò che vorremmo essere. Obbedire alla parte più esigente di noi non è facile se l'altra parte è negligente. Eppure siamo noi a fissare gli obiettivi! Io cerco di fissarmi piccoli successi da raggiungere, per non essere troppo severa con me stessa. Anche questo è prendersi cura di sé, dosare gli impegni per non stressarsi troppo.