Maria Livia Bruschi Olivotto

Cibi & Bevande

#SFIDAGRATITUDINE - Giorno 13

2019-08-11 18:23:47

Oggi ho portato degli oggetti che non mi servivano più alla FONDAZIONE ALESSIA tra tutte le cose esposte ho trovato questo servizio per Liquore che cercavo da tempo. Sono amica della fondazione da anni e sono grata a Mario per tutto il tempo che dedica a questa associazione.

L’associazione Alessia è nata il 23 marzo 2004 a Vernate con lo scopo di migliorare e ampliare il settore pediatrico del Cantone Ticino e di creare un sostegno per le esigenze dei bambini che hanno bisogno di cure particolari nell’ambito della pediatria e aiutare le loro famiglie.
Ogni anno molti bambini sono trasportati oltre Gottardo per trovare le cure e le infrastrutture adatte alle loro esigenze che purtroppo il Ticino ancora non può offrire. Non esiste, infatti, negli ospedali del nostro cantone un reparto intensivo espressamente concepito per neonati o bambini in tenera età. Oppure per delle gravidanze a rischio. L’Associazione Alessia si prefigge di poter ampliare il settore della pediatria in Ticino e di poter così garantire le cure adeguate anche ai nostri piccoli pazienti.

** testo preso dal sito dell'associazione

indico qui di seguito il sito internet: http://www.associazione-alessia.ch

7