Maria Livia Bruschi Olivotto

Cibi & Bevande

Hanno necessità di sostegno per poter completare la scuola in Guinea Bissau

2019-09-29 14:36:32

un'associazione di volontari che dedicano il loro tempo gratuitamente per gestire e raccogliere fondi in favore della guinea bissau. Il progetto della scuola ha bisogno ancora del sostegno di chi ha a cuore aiutare l'Africa a dare un futuro ai propri abitanti.

l'associazione ha sede in Ticino. 

Sul sito internet: http://www.muscutanene.ch potete essere informati su quanto l'associazione ha fatto fin dal 2010. Potete inoltre visionare la pagina FB- Associazione  Muscuta Néné per essere sempre aggiornati. Pubblico qui di seguito alcune immagini del progetto scuola ancora in corso.


Si raccolgono anche occhiali da vista ancora in buono stato che avete nei cassetti e non usate più per maggior informazioni contattatemi in privato su cam.tv


Personalmente  ritengo che è buona cosa aiutare le piccole associazioni che dimostrano trasparenza pubblicando tutti i progetti portati a termine. Purtroppo le grandi associazioni trattengono troppo dalle nostre offerte per pagare il personale e questo per me non va bene. Se quello che offro è per i poveri deve arrivare tutto.

allego il volantino di presentazione dell'associazione

7